La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chi conosce rivenditori napol nel lazio?

#1
Salve a tutti Very Happy Sono nuova del sito e da una settimana leggo tutti i vostri messaggi e li trovo davvero utili!!!
Sono alle prese con l'acquisto della camera da letto e grazie a voi ho trovato una camera della napol che mi piace tanto,oggi ho fatto un preventivo su:
gruppo letto zeta + settimanale zeta
letto clio saponetta (senza contenitore)
armadio bai ciliegio da 295,2 cm scorrevole: 2 ante legno da 90 piu' 1 da(se nn ricordo male )107 in vetro bronzato( cassettiera intern 2 casset) .Il tutto x 6000 euro. CHE NE DITE?
Non e' male come prezzo visto che ho tre preventivi di camere sma e san giacomo di prezzo simile o superiore ma che a mio avviso, apparte i 4 cm dello spessore delle ante esterne(sma),la qualita' e' minore;come ad esempio :
le ante scorrevoli della napol tirandole su e giu, destra e sinistra rimangono quasi immobili invece quelle della sma ballano che e' una meraviglia!e credettemi lo so xche' mio marito un altro po' smontava tutto!!! E cosa da me gradita a diff. della sma l'anta scorrevole centrale (napol) ha un bordo superiore salvapolvere x tutta la sua lunghezza!
P.S.:sono riuscita a vedere e toccare con mano entrambe le marche.
Ma vorrei fare altri preventivi e percio' vi chiedo se conoscete rivenditori nel lazio o a Roma.Ho scritto alla napol ma mi danno solo un rivenditore a Campoleone!!mi sembra strano!!
grazie per il vostro aiuto Very Happy Very Happy

#2
Ciao !
Anch'io mi sono innamorata di una camera Napol, gruppo cemi ( letto, comodini e comò) ed anch'io armadio BAI.
A me il tutto è costato 6300, pero il gruppo è quello di esposizione. Quindi il tuo sinceramente mi sembra un buon prezzo.
Cmq io ho acquistato da Paoletti a Frascati. Un altro rivenditore napol è castellucci arredamenti, sulla'aurelia, anche se gli stessi pezzi ce li metteva 7400.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Buona caccia al preventivo migliore !!!

#4
:D :D :D :D :D :D :D Grazie grazie siete state gentilissime!!!!!la settim prossim andremo di corsa x altri preventivi poi vi faro' sapere chi di loro e piu' conveniente!!voi avete gia' comprato dei mobili napol? sono mesi che giriamo e tanti mobili anche di note ditte visti dal vivo sono una grande delusione!!per farla breve non sto per comprare qualcosa che mi si smonta sotto il naso?leggendo i messag sui vari topic credo di aver capito che sia una buona marca ma sinceramente non mi e' mai capitato di trovare nei giornali di arredamento foto di mobili o pubblicita' di questa marca!Non sono un esperta e da comune mortale mi lascia un po' perplessa!! :roll:
grazie della vostra disponibilita" :D

#6
comunque giusto per comparare i prezzi con voi, a noi il negoziante ci ha fatto per la camera musa (armadio bianco ante battenti con cassettiera interna 7 cassetti - mi pare - lunghezza circa 3.80, letto normale, due comodini e un settimanale) circa 6.400,00 (prezzo indicativo perchè dobbiamo decidere bene cosa mettere nell'armadio e se prendere specchi o altro)! da quello che ho letto nel forum mi sembra che il prezzo sia molto in linea con la maggior parte dei preventivi che ho trovato! :wink:
Ary

#7
Per quel ke riguarda i prezzi dei preventivi sono tutti in linea. Anzi forse il mio di 6300 € con tutto da mostra, tranne l'armadio, mi sembra un po' altino, se nei vostri preventivi, tutto i mobili sono nuovi !!
Vabbè tanto dcevo tornare dal venditore x prendere altre cose, spero di scucirgli un po' di sconto ancora !!!

Per quel ke riguarda la qualità della napol, essendo la prima volta ke compro i loro mobili, nn ti so dire. Cmq come già ti avevo detto l'impressione è stata ottima, sul forum come dici tu ne parlano bene, spero di nn aver sbagliato, ormai ho ordinato !!!

#8
la qualità a vista mi è sembrata buona! quello che mi è piaciuto di più è che si tratta di una camera in legno moderna ma con delle forme morbide!
Ary