La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Come unica femminuccia in casa con due fratelli (piu' grandi) conosco la situazione :lol: :lol: :lol:

Alla fine quale scegliete di avatar?

#32
domovoy ha scritto:Come unica femminuccia in casa con due fratelli (piu' grandi) conosco la situazione :lol: :lol: :lol:

Alla fine quale scegliete di avatar?
Ce sto a pensà, aspetto Arion...ha detto che ne ha trovati alcuni che gli piacciono

JK

#34
domovoy ha scritto:JK hai fratelli? Perchè se non ne hai sei a posto! :lol: :lol:
Glielo volevo scrivere io:)

#36
Belli 8)
Colgo la palla al balzo per chiedere a qualcuno di raccontarmi l'ultima puntata, quando Matthew scopre Sheila e le sue sorelle... per un motivo o per l'altro me la sono sempre persa... e ai tempi non avevo il videoregistratore :cry:

#37
domovoy ha scritto:che faccia sveglia JK :lol: :lol: :lol: :lol:
'nfatti...ma sto tizio aveva sempre sto sguardo ? :? :?

Jk

#38
Jk ha scritto:
domovoy ha scritto:che faccia sveglia JK :lol: :lol: :lol: :lol:
'nfatti...ma sto tizio aveva sempre sto sguardo ? :? :?

Jk
Non ne ho trovata una migliore :roll:
mo ne cerco un altro senno Yattaman ?

#40
Bello questo!!! Volevo suggerirvelo anche io ma non ricordo come si chiama, mi sfugge!!!

Una foto di lei con la scopa in mano non c'è? Faceva sempre quello nel cartone :lol:

#42
domovoy ha scritto:Bello questo!!! Volevo suggerirvelo anche io ma non ricordo come si chiama, mi sfugge!!!

Una foto di lei con la scopa in mano non c'è? Faceva sempre quello nel cartone :lol:
Non è lei... questo è Orange Road di Izumi Matsumoto quello che dici tu è della Takashi Maison Ikkoku

#43
Lorena ha scritto:Me n'è venuta in mente un'altra...
Immagine
Bella e ci avevo pensato... ma poi chi lo sentiva Jk? sicuramente non gli andava bene il ciuffo! :D

#44
JkArion ha scritto:
domovoy ha scritto:Bello questo!!! Volevo suggerirvelo anche io ma non ricordo come si chiama, mi sfugge!!!

Una foto di lei con la scopa in mano non c'è? Faceva sempre quello nel cartone :lol:
Non è lei... questo è Orange Road di Izumi Matsumoto quello che dici tu è della Takashi Maison Ikkoku
pero' sono uguali i personaggi!