La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consilgio su tavolino divano

#1
ciao a tutti, vorrei un consiglio.
poichè in soggiorno/salotto non avremo il tavolo (solo in cucina), mi chiedevo se c'era un tavolino alto da mettere di fianco al divano che si potesse poi allungarsi davanti alla seduta per metterci per esempio un pc portatile sopra e lavorare?

#3
su, ragazzi, vorrei evitare di mettere quei vassoietti per la colazione a letto, non so se mi spiego

#4
ciao, forse posso aiutarti ma vorrei che tu spiegassi meglio la disposizione del tavolo rispetto al divano

#6
no, forse non mi sono spiegato. Non cerco un tavolino o una consolle che si trasformino in un tavolo grande, cerco un tavolino piccolo ma alto da mettere di fianco al divano per appoggiarci per esempio un bicchiere o un piattino mentre si sta seduti, ma all'occorrenza il piano di questo tavolino per esempio possa ruotare davanti a chi sta seduto sulla prima seduta del divano così da poterlo utilizzare come appoggio per un pc portatile. oppure un tavolino che entri con la base sotto al divano (sempre di lato) e con il piano davanti alla seduta come sopra. insomma, qualcosa da poter utilizzare come appoggio per chi sta seduto sul divano.

grazie

#10
Tamy, hai colto nel segno, soprattutto con i primi due tavolini da te postati. Questi già potrebbero andare, ma mi chiedevo se ci fosse qualcosa ancora di più comodo, da tenere di fianco al divano, e non di fronte.

#14
tamy79 ha scritto:ho trovato questo
Immagine
questo forse mi sembra il più adatto perchè ha il piano più grande e più alto (per poterci infilare le gambe sotto :P )
mi sai dire di che marca è?