La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5597
ieri alla fine sono stata male tutto il giorno... 2 forchette di riso x pranzo e le ho rimesse...e stanotte altra notte da incubo... sto uno straccio...
ho continui reflussi e la principessa si sposta da dx a sx in continuazione.
Da un certo punto di vista è bellissimo, dall'altro sarebbe bello riuscire a dormire un pò e soprattutto non sentire gli organi interni che si spostano :?
A sto punto non so se dipende dal fatto se ha posato il suo grazioso culetto sul mio stomaco o magari dal fatto che da 3 gg ho iniziato a prendere il ferro e magari mi dà fastidio.
samantha.l ha scritto:ripensa a quando mesi fa avresti pagato per avere questi sintomi ..... lo dico perchè io pagherei per essere al posto tuo
scusa m'ero persa il tuo post :oops: come dicevo sopra sono felicissima di sentirla sempre e di avere tutti questi "malanni" ma la stanchezza comincia a farsi sentire e si sa che quando manca il sonno si vede tutto con meno lucidità... se a questo sommiamo nausee, reflussi, braccia piene di lividi e ansie... sono praticamente una bomba pronta ad esplodere!

alessia275 ha scritto:Dolores io ho usato le bustine dei body... se li hai presi da OVS dovrebbero essere della misura corretta. Corri a fare il bucato!
oggi bucato, peccato xchè piove! :(
ma se nelle buste dell'OVS ci stava il body come faccio a matterci dentro lo stesso body+la tutina+i calzini?? :shock:
kimikalli ha scritto:Al supermercato ci sono le bustine trasparenti x camicie della Domopak Wink ci aggiungi etichetta adesiva per scrivere il nome (quelle carine che si usano x la scuola sui libri...)
potrebe essere un'idea, anche se mi sa che sono anche troppo grandi :?
da bimbo store vendono delle bustedi plastica apposta x l'ospedale con l'etichetta e la chiusura ma mi parevano bruttissime e tristi...
picci ha scritto:Dol visto che sei brava a cucire perché non le fai te le bustine?
mi sa proprio che ora provo a farli con l'avanzo della tenda che sennò devo buttare..vediamo cosa succede!

arianh ha scritto:Dolores, scusa la domanda indiscreta, ma tu devi fare il cesareo
si ariah, farò il cesareo ma non l'abbiamo ancora programmato, cmq se tutto procede bene lo fisseremo almeno una settimana prima della dpp. Perchè?

LUNAAAAAAAAAAAAA????????????????? :?:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5598
Allora allora, son tre giorni che non giro e ho trovato più di dieci pagine.
Faccio i complimenti a Hella!
Tamben giuro io ti invidio. 0 kg a 21 settimane, un sogno... Io mi peso molto spesso, ma io ho sempre fame e mai avuto nausee...
Lunedì faccio la minicurva, così per scrupolo, di per sè non ci son problemi particolari. Tra l'altro la mia pressione è sempre bassa, ultimamente mi è capitato di dovermi sedere perchè sentivo l'abbassamento.
Luna sono in attesa! :D
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#5599
Anch'io manco da un po' e ho faticato a recuperare tutte le pagine perse!!! ...ma come fate a scrivere così tanto!?!!! :shock:

Iale, Hella sono veramente felice per voi...

Luna come mai non si è fatta ancora sentire stamattina?? Mi sa che questa volta ci siamo sul serio....forza LUNAAAA!!!! :D

Certo che un po' vi invidio...siete così organizzate, avete scelto il nome, state sistemando la cameretta, avete già buona parte del corredino pronto...
Io entro adesso al 7imo mese, c'è chi consiglia di tenere pronta la valigia x l'ospedale xchè d'ora in poi potrebbe succedere in qualunque momento (speriamo di no!!! :roll: ), ed invece ancora non ho comprato assolutamente nulla!!! Solo qualche giorno fa ho finalmente fatto il primo giro dei negozi per dare un'occhiata ai Trio, ma non ho ancora preso una decisione!!
Ho provato anche ad avvicinarmi al settore tutine, ma mi sono lasciata prendere dal panico...ci sono così tante cose da prendere che non so da che parte cominciare!!!!
Considerate che non ho molta esperienza in merito...niente nipotini nè cuginetti, non ho mai neanche aiutato le amiche a fare shopping pre-parto!!! :?
Sono veramente una principiante!!!!

Poi ho anche il problema della gatta!! Fino adesso il suo regno è stato quello che io chiamavo stanza degli orrori...c'è uno scaffale, il pc, qualche scatolone, ma soprattutto un vecchio divano, dove la mia dolce bestiolina passa le intere giornate. Quella stanza dovrebbe diventare la cameretta, ed io non so come far capire alla mia micia che dovrà trovare un altro posto in cui stare...giuro che mi piange il cuore!!! :cry:

Un abbraccio a tutte...
Immagine


Immagine

#5600
A questo punto...direi che possiamo ponzare! Luna! Luna! Luna!

Dolores io avevo le bustine con due body....a quel punto il tutto c'entrava (però io avevo solo body e pezzo di sopra...niente pantaloncini e calzini)
Non ti preoccupare di farle troppo carine perchè le usano le infermiere...non tu...ne vedono a migliaia senza guardarle...

Moonlight io stavo esattamente come te...quando feci la valigia...alla fine dell'8° mese (sono stata fortunatissima) ero così stressata dall'elenco...che non pensai agli effetti personali....quindi miracolosamente ho portato spazzolino e asciugamani....ma non avevo assolutamente nulla per uscire dall'ospedale e mi sono dovuta rimettere le cose con cui sono entrata tutte sgualcite e soprattutto che mi stavano tre volte... tutte le altre mamme erano precisissime, persino truccate...coi tacchi... che vergogna...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5601
Siamo ancora qui anche oggi.
Ieri sera ho avuto contrazioni dalle 20 all'1 circa, ma molto irregolari sia come intensità che come frequenza, e stamattina il tracciato non presentava niente di nuovo. L'unica cosa è che Lorenzo ha dormito quasi tutto il tempo per cui mi hanno detto di ripeterlo oggi pomeriggio.
L'unica novità è stanotte ho perso il tappo... almeno qualcosa si muove.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5603
lunaspina ha scritto:Siamo ancora qui anche oggi.
Ieri sera ho avuto contrazioni dalle 20 all'1 circa, ma molto irregolari sia come intensità che come frequenza, e stamattina il tracciato non presentava niente di nuovo. L'unica cosa è che Lorenzo ha dormito quasi tutto il tempo per cui mi hanno detto di ripeterlo oggi pomeriggio.
L'unica novità è stanotte ho perso il tappo... almeno qualcosa si muove.
e si muove eccome! vedrai :wink:

sono sicura che domani a quest'ora avrai gia conosciuto il tuo Lorenzo!
in bocca al lupo, ti penserò! baci
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5605
lunaspina ha scritto:Siamo ancora qui anche oggi.
Ieri sera ho avuto contrazioni dalle 20 all'1 circa, ma molto irregolari sia come intensità che come frequenza, e stamattina il tracciato non presentava niente di nuovo. L'unica cosa è che Lorenzo ha dormito quasi tutto il tempo per cui mi hanno detto di ripeterlo oggi pomeriggio.
L'unica novità è stanotte ho perso il tappo... almeno qualcosa si muove.
Coraggio... siamo agli ultimi sforzi e poi il vostro cucciolo vedra' la luce!

Io scommetto su domani... me lo sento!! :D

#5609
arianh ha scritto:ma si dai, se ha già perso il tappo vedrai che la notte porta consiglio domani nascerà (ah domani è il 11/10/09)

:wink:
Curioso, la data di domani è un conto alla rovescia.
Mi sembra il giusto contrappasso, considerato quanto questo pargolo s'è fatto attendere...

Luna, siamo tutte con te!! :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5610
Forza Lunaaaaa!!!!

emm scusate la mia ignoranza.....che significa perdere il tappo??? nn ne ho mai sentito parlare.....