La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ceramiche Sant'Agostino-Tempi di consegna

#1
Ciao,

credo di avere un problema con il rivenditore a quale ho ordinato delle ceramcihe sant'agostino lasciandogli, tra l'altro, un cospicuo acconto.

Il mio ordine è stato effettuato nella prima metà luglio, ad oggi le ceramiche non sono ancora arrivate, vi sembra normale?

Il rivenditore accampa diverse scuse, inizialmente diceva che nel mese di agosto la produzione era ferma e quindi bisognava aspettare per la consegna i primi di settembre; a settembre scaricava le colpe del ritardo alla Sant'Agostiino e rimandava di settimana in settimana...

Vi chiedo, prima di agire per le vie legali, è possible che ci sia effettivamente un ritardo nella consegna da parte dell'azienda?

Vi prego aiutatemi!

Grazie

#2
mah.. è strano, ma può succedere.. Chiedi di vedere la conferma d'ordine, con l'omissione dei prezzi..
Che materiale è?

#3
la collezione è Work, ho preso sia il 30x60 che il 15x30, vari listelli, il battiscopa e gli angolari, tutto della stessa linea. SOno circa un 150 mq di materiale. Vorrei chiamare la sant'agostino per chiedere se l'ordine sia mai arriivato o almeno per capire se è possibile che i tempi di consegna siano csì lunghi.. ..hanno un numero verde..che ne dite?

Chiederò al rivenditore di mostrarmi l'ordine.

Gazie

#4
lavoro in una rivendita di ceramiche che tratta la sant'agostino. I tempi di consegna se il materiale è disponibile dal fornitore, non è più di una settimana. Se invece il prodotto non è disponibile, bisogna sapere la data di produzione da parte della sant'agostino, che è variabile.