La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Curiosità qualcuno conosce questa lampada? con foto

#1
Salve a tutti, il mio paziente e gentile marito mi ha rimesso a nuovo questa lampada che avevo in camera da letto da bambina negli anni 70 :)
non funzionava più..............ha dovuto sostituire tutti i cavi...........

oltre alle luci esterne ne ha almeno 2 interne con interruttore su 2 posizioni solo luci esterne o solo interne.............ancora oggi mi piace tantissimo, avete idea di come si chiami?

http://img18.ImageShack/i/immagine001bl.jpg/

#3
Da qualche parte ci dev'essere qualche scritta che ci può indicare un indizio, un nome, l'etichetta, e se in italiano..: prova a guardarla bene, da sotto la base, Ide.. :roll: :roll:

#4
grazie kimi...........sono contenta che ti piaccia :) come dicevo viene da un'altra epoca........quella della mia infanzia ehehhe

per lot...........uhmmmmm lo sai che non riesco a trovare nessun riferimento sulla lampada!!...........i materiali i cui è fatta sono "buoni" perciò ho pensato che potesse essere un oggetto di qualche produttore "serio".........ma chissà.........sarà molto difficile risalire..........riproverò a guardare sulla lampada grazie e mille per l'interessamento :)

#5
Ide, c'è qualche vano 'nascosto' magari all'interno della calotta..? In genere accanto al vano lampadine c'era sempre qualche indicazione, già anche la dicitura 'MAX 40W'.. il che potrebbe dire che è probabilmente una lampada italiana.. :roll: