La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2986
Dada, non sono molto il mio genere, ma mi sembrano mettibilissime!


Allora, ragassuole, weekend di shopping.

Sabato mattina il maritino non è andato in studio per stare con noi :D e ce ne siamo andati finalmente al nuovo outlet village. Non siamo entrati in molti negozi perchè avevamo la bimba con noi, però per una volta ho fatto shopping io e non lui :twisted:
Ho preso (anzi, sono stata omaggiata da lui) un cappottino nero da Coveri. Mi piace tantissimo, non trovo naturalmente la foto on line, la devo fare io.
Poi mentro ero alla Gabel a comprare il copridivano (odioso ma necessario al momento) B. si è infilata a Bata e si è guadagnata un tubetto di bolle di sapone e una collanina :lol: regali della commessa!

Domenica mattina incursione a H&M, un seconod punto vendita appena aperto. Il marito ha fatto un piccolo shopping per lui, io ho preso alcune cose per la bambina, se volete ve le mostro.

Ora aspetto con ansia venerdì, quando uscirò sola con la sorella (mia migliore shopping mate) per prendere cose per lei e per me :D
Immagine
Immagine

#2987
sono arrivate le palette zoeva.... sono commoventi, bellissime :lol:

....adesso dovrei imparare a usarle senza sembrare un clown :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2988
Venerdi ho fatot un po' di shopping autunnale.
Da Zara:
- abitino in maglina color fango
- stivali mezzo polpaccio, con laccio posteriore sempre color fango
Da H&M:
-giacca blu velluto liscio
-blusa lilla a fiori astratti

Di Twin Set:
questo abito ma in grigio scuro:
Immagine
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2990
Lorena ha scritto:Ma solo io da Zara non compro mai nulla?
No, guarda... anche io in genere fatico molto a trovare qualcosa di carino. Il vestito e la maglietta sono stati un caso; sono semplicissimi... in genere trovo cose basic (un pantalone senza fronzoli taglio jeans, un cardigan tinta unita)....comunque di rado.
Gli stivali li ho visti a un'amica e li ho presi uguali - col suo benestare. Sono in pelle e a quel prezzo conveniva prenderli.

Da H&M invece trovo cose piu' particolari ma molto piu' nel mio stile.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2991
Bene bene, sono due volte che vado da H&M e ho visto solo il reparto bimbi. Venerdì mi studio per bene quello donna, spero di colpire perchè il mio armadio piange.
Immagine
Immagine

#2992
in dieci minuti di shopping folle ieri sera ho preso un paio di polacchine viola scurissimo di vernice e gli stivali da pioggia blu

#2994
Ma da voi si usano gli stivali di gomma? Qui ne vedo alcuni nei negozi, ma poi per la strada ce l'hanno al massimo i bimbi della prima elementare :roll:

Ho misurato a B. le cose prese a H&M... ha fatto la sfilata, ma siccome l'avevo lasciata solo con la calzamaglia... è andata ad infilarsi le scarpe del padre :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#2995
da noi ho visto i le liceali con gli stivali di gomma:) ma secondo me quest'anno quando arriva la pioggia serie li vedremo un bel pò in giro.

Io su Yoox (tanto per cambiare) ho fatto un pò di acquisti usufruendo di uno sconticino del 10%

stivaletti alla caviglia neri lucidi di cafè noir 80 Euro
Immagine
stivali fornarina morbidi, neri di camoscio 98 Euro
Immagine
borsa coccinelle grande Questa sotto ma NERA 80 Euro
Immagine
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#2996
Lady, begli acquisti. :wink:
Mi piace tutto :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2997
Qui a Milano dono già un paio d'anni che si usano gli stivali da pioggia (solo quando piove chiaramente). Io mi sono fiondata a comprarli l'hanno scorso, quando continuava a nevicare ogni settimana :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2998
DIERRE ha scritto:Lady, begli acquisti. :wink:
Mi piace tutto :?
hihi grazie dierre :) stavolta sono stata sobria... di solito su quel sito compro roba IMMETTIBILE:) tipo 15 cm di tacco o cose simili:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3000
bubu ha scritto:Qui a Milano dono già un paio d'anni che si usano gli stivali da pioggia (solo quando piove chiaramente). Io mi sono fiondata a comprarli l'hanno scorso, quando continuava a nevicare ogni settimana :wink:
ezatto! Quando il 40 era introvabile. Comunque, visto che se ne parlava pagine fa, li ho presi da MM all'inizio di via Torino e sono costati 29 euro (c'erano anche da 19 ma non c'era il numero)