La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per i detentori della Ragione

#1
Visto e considerato che scrivendo o rispondendo le mie esperienze impressioni ecc, mi tiro le ire di ccd di allegri di ibm o come si chiama, quasi come se stessi offendendo la costituzinoe e stessi in qualche modo RUBANDO, vi ripeto qui così si evita di farvi sfogare a macchia di Giaguaro.
Mi fermo qu,i mi limiterò a leggere le impressioni di utenti finali come me...
Tenetevi il forum. Io mi temgo la mia libertà

Re: Per i detentori della Ragione

#2
lopastro ha scritto:Io mi temgo la mia libertà
fai bene, l'importante è che non cerchi di limitare quella degli altri...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: Per i detentori della Ragione

#3
lopastro ha scritto:Visto e considerato che scrivendo o rispondendo le mie esperienze impressioni ecc, mi tiro le ire di ccd di allegri di ibm o come si chiama, quasi come se stessi offendendo la costituzinoe e stessi in qualche modo RUBANDO, vi ripeto qui così si evita di farvi sfogare a macchia di Giaguaro.
Mi fermo qu,i mi limiterò a leggere le impressioni di utenti finali come me...
Tenetevi il forum. Io mi temgo la mia libertà
ma guarda che sei tu che hai cominciato a darci dei vergognosi, dei ladri...hai offeso tutti i mobilieri d'Italia, i produttori e anche me che sono amico dei produttori... noi più di spiegarti le nostre ragioni con le buone e tu non le capivi.... più di rispiegartele, e tu non capivi.... più di ri-rispiegartele e tu ancora non vuoi capire cosa dobbiamo fare?
Pazienza vuol dire che tu non la pensi come noi...
io non ho mai tentato di farti cambiare idea... ti ho solo detto perchè tecnicamente quello che chiedevi tu era pressochè impossibile e perchè è cosi...
e comunque la libertà l'hai avuta, ce l'hai anche ora...la tua libertà non manca... è assicurata dal fatto che ancora nessuno ti ha spento il computer e nessuno te lo spegnerà.... quello di cui stai abusando è della nostra bontà perchè uno che infanga tutta la nostra categoria dandoci dei disonesti perchè non mettiamo in piazza i listino mi sembra veramente oltre i limiti di ogni decenza e comincia a darmi veramente sui nervi...

prego pertanto il buon moderatore di prestare attenzione ai miei prossimi messaggi e di moderarmi PESANTEMENTE perchè fra un po' potrei forse per la prima volta incazzarmi veramente e tirare qualche Madonna... nel frattempo questo topic penso sia da spostare da qualche altra parte perchè non parla di cucine.

#4
Da utente finale a utente finale (senza entrare assolutamente nel merito):
mamma che pesantezza :shock: .....