La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#183
bellissima.....complimenti!!!!! io sono ancora in dubbio sulla marca da scegliere ma dopo avere visto la tua cucina andrò a fare un giro da Valcucine!
____kkkk___

#184
Che dire, questa cucina è un sogno, complimenti!
Anche io adoro Valcucine, e siamo in procinto di ordinarne una.
Al proposito,nella speranza di non inquinare il topic, volevo chiedere come va con il top in vetro.
Siamo indecisi tra cristalite e vetro (opaco nero...ma il lucido è uno spettacolo) e ci piacerebbe sapere se lo consigli.
Grazie.

#186
Ti ringrazio..quindi tu consiglieresti il lucido..a noi al negozio avevan consigliato l'opaco perchè si poteva "sistemare", per graffi lievi, con la spugnetta abrasiva..
Uff..che indecisione!abbiamo tempo fino a domani e non riusciamo proprio a trovare una soluzione: il vetro è bellissimo, il cristalite piu "alla mano"...

#188
Grazie del suggerimento ma il corian l'ho gia escluso..
Mi sa che alla fine opteremo per la cristalite..anche se il vetro rimane il mio preferito esteticamente.

#189
rosaria ha scritto:per la lavastoviglie non c'è problema perchè le basi sono alte 88
Rosaria scusa, io oggi ho chiesto se mi ci stava la lavastoviglia Miele quella xxl, mi ha risposto che la mia cucina è 72+13 di zoccolo....
Anche la mia è una vitrum, come mai a te ci sta e a me no?

Grazie per la risposta così vado a chiarire,... ;)

#190
Rosaria...un'altra domanda :) Ho visto che tu hai messo i Led, io subito li volevo, poi me l'hanno sconsigliati e abbiamo optato per una placchetta con due faretti, una sotto un pensile da 120 sopra il piano lavoro, e un'altra placchetta sull'ultimo pensile. Che ne pensi? Costano tanto i led? Sono pratici? Fanno luce? Illuminami.... :))))

#191
Beh complimenti per la scelta caduta su Valcucine, il prezzo è alto rispetto ad altre marche che ci sono in giro ma dalla sua ha molti fattori che la portano ad essere tra le migliori in Italia.

#193
Complimenti la cucina è bellissima, anche a me piacerebbe il piano in vetro, avevo aperto un topic, ma purtroppo non ha riscosso molto successo.
Io lo metterei nella Frida della Cesar, che dici è risultato resistente? Lo consiglieresti?
Ti chiedo solo un'altra cosa. Anche io avrò il tavolo quadrato, il tuo che dimensioni è? Io dovrei farlo di 120x120 per una questione di spazio, ma secondo me in 8 si sta un po strettini. Il mio ragazzo dice che allo studio da lui, usa farlo di 120x120 per 8 persone, però ho qualche dubbio. :(

:D :D :D :D
"Sii sempre come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova ogni volta la forza di riprovarci"

#194
Mi dimenticavo...tavolo FAVOLOSO!
"Sii sempre come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova ogni volta la forza di riprovarci"

#195
Sinceramente il pianio in vetro della cesar non so come sia, quello della valcucine attualmente è ulteriormente migliorato ed ha un trattamento al diamante per renderlo ancora più resistente, quindi non saprei dirti.

Il tavolo lo abbiam fatto fare fuorimisura 160x160 in otto ci si sta comodi, ma c'è da considerare che lo abbiamo ingrandito per far stare otto persone nonostante le zampe che prendono veramente un bel po' di spazio e non ci piaceva stare stretti.

Mi pare esista un tavolo quadrato apribile 120x120 che puù diventare 120X160 o 160x160, molto bello e funzionale ma non mi ricordo marca e modello... :oops:


p.s.: trovato quartetto della bauline :)
oltertutto è 130X130 chiuso e diventa fino a 180X180
Discussione sulla nostra cucina
Foto di casa