La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bonaldo Poly chair

#2
opiu ha scritto:Ciao, qualcuno le possiede e mi può dire quanto sono resistenti? Nel senso... essendo di policarbonato c'è chi dice che si righino e si segnino molto facilmente. Ad esempio con i bottoncini sulle tasche dei jeans. Grazie :)
...non le ho ma non vedo perchè non debbano rigarsi come le altre... si rigano, si rigano, e credo non serva la borchia dei jeans... come tutte le sedie in policarbonato e plastiche lucide in genere....credo il nero sia il peggiore in assoluto...ma d'altro canto sono molto belle.
... comunque non c'e' sedia che tenga le borchie dei jeans... è ferro...non si può dare la colpa alla sedia... Della serie sedie/divano in pelle bianca: qualcuno sostiene che sono delicate perchè se ti siedi sopra con i jeans inumiditi/sudati lasci giù il blu.... si ma non puoi prendertela con la sedia sono i tuoi jeans che hanno lasciato giù il blu...il blu non è mica dalla sedia...

#3
Eh eh non fa una piega :-)
Sì bèh un minimo di righe per carità il materiale è quello quindi ci se li aspetta. Volevo solo capire se si riducono da non poterle guardare oppure se in fondo è accettabile.
Grazie!