La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3541
se me lo regalassero lo andre a vendere ed estinguerei il mutuo :oops: 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3542
tidelady ha scritto:se me lo regalassero lo andre a vendere ed estinguerei il mutuo :oops: 8)
stavo per scrivere una cosa del genere.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3543
loremir77 ha scritto:
tidelady ha scritto:se me lo regalassero lo andre a vendere ed estinguerei il mutuo :oops: 8)
stavo per scrivere una cosa del genere.. :lol:
magari potresti avanzare dei soldi per far fare un corso di cucina a Loremiro...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3544
tidelady ha scritto:
loremir77 ha scritto:
tidelady ha scritto:se me lo regalassero lo andre a vendere ed estinguerei il mutuo :oops: 8)
stavo per scrivere una cosa del genere.. :lol:
magari potresti avanzare dei soldi per far fare un corso di cucina a Loremiro...
i miracoli non si possono comprare.. :lol:

comunque qualche tempo fa si è cimentato nella realizzazione del purè.. è venuto buono.. povero il mio topo.. io che lo denigro sempre.. :P
cattiva loremir :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3545
Giusto per dare un consiglio, visto che forse mi intendo uno zicchettino-ino-ino in più di orologi che di borse... :oops:

Il rolex per gli orologi è la louis vuitton per le borse, chiaro segno di un "arrivato" (soprattutto italiano) che indossa un simbolo ormai non più così elegante ma sicuramente riconosciuto... :oops:

#3547
boo ha scritto:Il rolex per gli orologi è la louis vuitton per le borse, chiaro segno di un "arrivato" (soprattutto italiano) che indossa un simbolo ormai non più così elegante ma sicuramente riconosciuto... :oops:
è vero :wink:
il fatto che rolex e vuitton siano degli status symbol, li rende molto ambiti... e anche ahimè molto copiati :?
per questa ragione, ci sono in giro un mare rolex e vuitton falsi!
e per la stessa ragione, tendo a temere che quello che vedo al polso del sciuro o della sciura di turno sia un falso... proprio perchè ci sono in giro più falsi che veri :evil:

Così, tornando a Lorena... beh... lo crederei pertanto falso, ma non perchè lo indossi *tu* ;) Se tu avessi al polso, per esempio, un falso Chopard con brillanti tipo questo
Immagine
lo crederei sicuramente un autentico 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3548
Lorena ha scritto:Pensavo alla frase... (scritta da chi?) "se la portasse la mia capa nessuno penserebbe che è un falso".

A me piace 'sto Rolex
Immagine
ma se l'avessi penserebbero tutti a un tarocco :lol: :lol:
:lol: :lol:
Secondo me l'apparizione di questo modello ha fatto i suoi danni :twisted:
e' da quando e' uscito che in tutte le vetrine di orologi e' un profluvio di brillocchi :shock: ...mi avevano regalato uno swatch che sembrava un albero di Natale :shock: , per fortuna si e' poi rotto il cinturino e l'ho sostituito con uno un po piu'portabile 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3549
Bha, dello status symbol poco mi importa, tantomeno del fatto che possa sembrare un falso, anche perchè l'occhio esperto sa riconoscere la lucentezza di un vero rolex da un pataccone :)

ma poi mi chiedo: ma perchè le cose che mi piacciono sono tanto sputtanate? forse non ho personalità ed istintivamente tendo a seguire la massa??? :roll: :(
me tapina..... :(


o forse solo perchè mi piacciono le cose belle?? bho...voi che ne dite?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3550
bubu ha scritto:Bha, dello status symbol poco mi importa, tantomeno del fatto che possa sembrare un falso, anche perchè l'occhio esperto sa riconoscere la lucentezza di un vero rolex da un pataccone :)

ma poi mi chiedo: ma perchè le cose che mi piacciono sono tanto sputtanate? forse non ho personalità ed istintivamente tendo a seguire la massa??? :roll: :(
me tapina..... :(


o forse solo perchè mi piacciono le cose belle?? bho...voi che ne dite?
Secondo me perché ti piacciono le cose belle che sono di moda :wink: Ti capisco perché capita sempre anche a me di chiedermi se seguo sempre la "massa" o se ho i miei gusti.
Cmq io ADORO il rolex con solo i brillantini sulle ore, mi piace incredibilmente e ho deciso che me lo regalerò quando raggiungerò un obiettivo importante sul lavoro, è proprio un oggetto che mi piacerebbe comprarmi da sola....sarà da status symbol ma mi piace tantissimoooooooo

#3551
moni10e ha scritto:
bubu ha scritto:Bha, dello status symbol poco mi importa, tantomeno del fatto che possa sembrare un falso, anche perchè l'occhio esperto sa riconoscere la lucentezza di un vero rolex da un pataccone :)

ma poi mi chiedo: ma perchè le cose che mi piacciono sono tanto sputtanate? forse non ho personalità ed istintivamente tendo a seguire la massa??? :roll: :(
me tapina..... :(


o forse solo perchè mi piacciono le cose belle?? bho...voi che ne dite?
Secondo me perché ti piacciono le cose belle che sono di moda :wink: Ti capisco perché capita sempre anche a me di chiedermi se seguo sempre la "massa" o se ho i miei gusti.
Cmq io ADORO il rolex con solo i brillantini sulle ore, mi piace incredibilmente e ho deciso che me lo regalerò quando raggiungerò un obiettivo importante sul lavoro, è proprio un oggetto che mi piacerebbe comprarmi da sola....sarà da status symbol ma mi piace tantissimoooooooo
ah ecco, allora mi sento più sollevata :)

io mio marito l'aspetto al varco....me l'ha promesso già da troppo tempo :roll: ...non amo aspettare molto!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3552
bubu ha scritto:Bha, dello status symbol poco mi importa, tantomeno del fatto che possa sembrare un falso, anche perchè l'occhio esperto sa riconoscere la lucentezza di un vero rolex da un pataccone :)

ma poi mi chiedo: ma perchè le cose che mi piacciono sono tanto sputtanate? forse non ho personalità ed istintivamente tendo a seguire la massa??? :roll: :(
me tapina..... :(


o forse solo perchè mi piacciono le cose belle?? bho...voi che ne dite?
da quel poco che ho visto di te ho notato che ti piace stare al passo con la moda, quindi direi che non è un seguire la massa, ma vestirti come piace a te. alla fine non devi piacere agli altri ma in primis a te, ecco perché io che ODIO la moda e pertanto odio non trovare le cose come piaciono a me e non come dice la moda! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3554
bubu ha scritto:Lorè, piace anche a me...ma solo con i brillantini sul quadrante.... :wink:
Ne ho pescato uno a caso sul web :oops: era tanto per rafforzare il mio concetto :lol:
Immagine
Immagine

#3555
bubu ha scritto:Bha, dello status symbol poco mi importa, tantomeno del fatto che possa sembrare un falso, anche perchè l'occhio esperto sa riconoscere la lucentezza di un vero rolex da un pataccone :)

ma poi mi chiedo: ma perchè le cose che mi piacciono sono tanto sputtanate? forse non ho personalità ed istintivamente tendo a seguire la massa??? :roll: :(
me tapina..... :(


o forse solo perchè mi piacciono le cose belle?? bho...voi che ne dite?
no, scusa :lol: ...ma che possa sembrare un falso lo trovo un ottimo antifurto 8) :lol:
comunque fossi in te me ne fregherei, non credo tu ti faccia regalare un rolex per portarlo quelche stagione, e tra un po' i falsi spariranno (almeno di quel modello) il tuo rimarra' 8)
(tornando al tema Vuitton...adesso se si vede in giro la monogram multicolor e' molto probabile che sia vera...qualche stagione fa erano ovunque e molto false :roll: )
per il resto quoterei Mercury anche per la sindrome di Stendhal che mi procura la visione dello Chopard 8) 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8