La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
beyoncé ha scritto:chissà com'è andata la pausa di key...
ragazzi inanzitutto grazie moltissimo per i vostri post nn riesco a parlarne un granchè con chi mi conosce purtroppo e voi mi siete d'aiuto....ragazze a me questo ragazzo piace sento del sentimento..ma ho paura di commettere un grosso errore e ora non mi sento pronta ada affrontare tutto ciò che una scelta comporta...

#62
key ha scritto:
beyoncé ha scritto:chissà com'è andata la pausa di key...
ragazzi inanzitutto grazie moltissimo per i vostri post nn riesco a parlarne un granchè con chi mi conosce purtroppo e voi mi siete d'aiuto....ragazze a me questo ragazzo piace sento del sentimento..ma ho paura di commettere un grosso errore e ora non mi sento pronta ada affrontare tutto ciò che una scelta comporta...
è normale che ti piaccia...sei nella "fase iniziale"...prova ad immaginarti con lui ad affrontare la vita di tutti i giorni...scelte, responsabilità, routine, quotidianità...ecco, come ti ci vedi con lui e non con il tuo attuale ragazzo?

#64
no, e' un consiglio che non darei. O di la, o di qua
quoto al 300%

sarà la mia indole da ingegnere ma anche io la vedo così (senza se e senza ma e senza karma che mi si stravolge :D ) .

#65
no, e' un consiglio che non darei. O di la, o di qua
quoto al 300%

sarà la mia indole da ingegnere ma anche io la vedo così (senza se e senza ma e senza karma che mi si stravolge :D ) .

#66
no, e' un consiglio che non darei. O di la, o di qua
quoto al 300%

sarà la mia indole da ingegnere ma anche io la vedo così (senza se e senza ma e senza karma che mi si stravolge :D ) .

#67
Lorena ha scritto:
boo ha scritto:(Lorena… Mi immagino tipo le SATC interventiste!)
satc :?: :oops:
S.ex And The City ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#68
boo ha scritto:
simo19691 ha scritto:non deve durare per forza, ma bisogna sforzarsi per farlo durare :wink:
Questo mi perplime.
Sicura che serva sforzarsi?
Cioè…… sicura?

Ammorbidirsi sì.
Sorridere e comprendere sì.
Accettare dei limiti (che non tocchino i nostri limiti) sì.

Ma sforzarsi? Sicura?



(Lorena… Mi immagino tipo le SATC interventiste!)
io onestamente credo di sforzarmi un pò in tutti i rapporti: con mio marito, con i figli, con mia madre, nel lavoro...se dessi retta solo all'istinto farei terra bruciata :wink:
Simona

#69
Grazie Merc, ne ho viste alcune puntate per caso a casa di questo o quello, mai seguito :oops: sarò un caso raro al mondo, credo...
Immagine
Immagine

#70
cyberjack ha scritto:
boo ha scritto:Ammorbidirsi sì.
Sorridere e comprendere sì.
Accettare dei limiti (che non tocchino i nostri limiti) sì.

Ma sforzarsi? Sicura?
Ammorbidirsi, sorridere e comprendere, accettare i propri limiti sono cose che si fanno per se stessi.

"Sforzarsi" è qualcosa che si fa per l'altro.

Ovviamente, non deve essere uno "sforzarsi" fine a se stesso ed a senso unico, ma se da entrambe le parti c'è la volontà di sforzarsi, finisce che non si deve più sforzare nessuno dei due...

Dal mio punto di vista è qui che sta la differenza tra stare insieme" a qualcuno e "amare" qualcuno...
sei riuscito meglio di me ad esprimere il mio pensiero :lol:
Simona

#71
Lorena ha scritto:Grazie Merc, ne ho viste alcune puntate per caso a casa di questo o quello, mai seguito :oops: sarò un caso raro al mondo, credo...
no, ci sono anche io...provai a vederne una puntata, non mi piacque per niente

#72
beyoncé ha scritto:
Lorena ha scritto:Grazie Merc, ne ho viste alcune puntate per caso a casa di questo o quello, mai seguito :oops: sarò un caso raro al mondo, credo...
no, ci sono anche io...provai a vederne una puntata, non mi piacque per niente
quoto

però forse sono io che come età sono fuori target! :lol:
Simona

#73
io mi riguardo anche le repliche.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#74
beyoncé ha scritto:
Lorena ha scritto:Grazie Merc, ne ho viste alcune puntate per caso a casa di questo o quello, mai seguito :oops: sarò un caso raro al mondo, credo...
no, ci sono anche io...provai a vederne una puntata, non mi piacque per niente
mi unisco a voi :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#75
si potrebbero fare i comitati pro e contro....poi magari federinik ci spiega a che tipologia di donna piace e a quale no :D