La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
a me il mobiliere ha detto che le cappe per quanto riguarda la potenza sono tutte uguali, nel senso che non è che una cappa incassata aspiri meno, dipende ovviamente dalla potenza che scegli! io per la cappa a libera istallazione ho scelto la faber (mi pare si chiami così) il modello quadrato, e non vorrei dire una cavolata ma siamo sopra i 500... per le altre non lo so ma penso dipenda più che altro dalla potenza e dalla linea!

Ciao Melina, mi puoi aiutare con la cappa?

#3
Avevo già scritto un topic ma non mi ha risposto nessuno, devo comprare una cappa da mettere sopra a un piano cottura da 75 cm, incassata nel muro della cucina in muratura sopra al piano. Abbiamo fatto fare un buco di sfogo nel muro, ma io non so a cosa devo attenermi per comprare una cappa aspirante adatta, mi puoi aiutare?
Dolcevita79 ...

#4
purtroppo non ne so molto, ti consiglio di fare un giro per i rivenditori ed informarti. a me però hanno detto che una cappa con una certa potenza è fondamentale perchè se come me hai il soffitto molto alto il rischio è che gli odori salgano, quindi a te sembra che non ci siano, ma se con una scala fai la prova senti subito il ristagno...

#5
Ciao,

le cappe che si inserisco nel mobile, di solito, costano menp perche non sono di "Design", e aspirano di meno.

Piu potente? Non cedo che per le cappe da incasso si possa utilizzare il motore esterno....

Buona marca guarda: Tecnowind, Falmec, faber
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine