La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10081
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:eh no chiaretta, non ti aspettiamo! devi convincere M. che è importante cominciare a provare prima, insieme a tutte noi (ehm, per me lo spero, ma non lo so ancora)!

grande bubu, finalmente sei convinta, sono contenta!
altra svolta??? eh che è il 2010 sta diventando l'anno delle verdi!

bubu mi fa piacere e spero che bubo sia per il si! :wink:
noi a fine anno vogliamo capire quale sia la nostra situazione e nei primi mesi dell'anno, dopo aver fatto qualche controllino per me (toxo, per esempio), aprire i cantieri, con serenità si spera!
sai che bello tante gemelle di panza?
Immagine
Immagine

#10082
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:eh no chiaretta, non ti aspettiamo! devi convincere M. che è importante cominciare a provare prima, insieme a tutte noi (ehm, per me lo spero, ma non lo so ancora)!

grande bubu, finalmente sei convinta, sono contenta!
altra svolta??? eh che è il 2010 sta diventando l'anno delle verdi!

bubu mi fa piacere e spero che bubo sia per il si! :wink:
noi a fine anno vogliamo capire quale sia la nostra situazione e nei primi mesi dell'anno, dopo aver fatto qualche controllino per me (toxo, per esempio), aprire i cantieri, con serenità si spera!
sai che bello tante gemelle di panza?
già sarebbe bello!

la toxo comunque non è il caso di farla prima, puoi sempre farla una volta incinta :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10083
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:
arianh ha scritto: altra svolta??? eh che è il 2010 sta diventando l'anno delle verdi!

bubu mi fa piacere e spero che bubo sia per il si! :wink:
noi a fine anno vogliamo capire quale sia la nostra situazione e nei primi mesi dell'anno, dopo aver fatto qualche controllino per me (toxo, per esempio), aprire i cantieri, con serenità si spera!
sai che bello tante gemelle di panza?
già sarebbe bello!

la toxo comunque non è il caso di farla prima, puoi sempre farla una volta incinta :wink:
già, ma dato che ho tanti gatti, vorrei sapere se già l'ho fatta; una mia cara amica ha scoperto di essere positiva quando era già incinta e, non sapendo se l'aveva presa in gravidanza o meno, è stata per mesi in ansia.. ecco, vorrei evitare questo tipo di paure, quelle che posso!
Immagine
Immagine

#10084
elemauli ha scritto:evvai quante verdineee :D
Valery puoi farlo anche la sera (non troppo tardi) e ti consiglio di farlo sempre più o meno alla stessa ora.
Se vuoi spendere meno puoi acquistare i canadesi 50 cent l'uno e con sensibilità mi sembra addirittura superiore
grazie ele
per ora mi faccio sta settimana

oltretutto....venerdì mattina avrei la visita dalla gine.
lei dovrebbe poter capire se ho ovulato in qst giorni?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10085
aleeee Bubu, aleeeeeeeeee Bubu!!!

Sono sicura che anche lui sta facendo i tuoi stessi pensieri :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10086
Bubo sarebbe pure pronto, ma ogni volta tira fuori il discorso (quello solito della paura di un bimbo down o deforme), e mi rompe le balle perchè vuole delle garanzie da me...
:roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10087
bubu ha scritto:Bubo sarebbe pure pronto, ma ogni volta tira fuori il discorso (quello solito della paura di un bimbo down o deforme), e mi rompe le balle perchè vuole delle garanzie da me...
:roll:
ma non ne avevate già parlato? mi sembrava aveste risolto...
e se (facendo mille scongiuri e corna, è solo un discorso estremizzato, astratto e puramente accademico) il bambino nascesse perfettamente sano e gli succedesse qualcosa dopo? Bubo a quel punto come reagirebbe?

lo dico perchè succede... (nella mia ottica distorta dalle richieste di risarcimento danni, pure fin troppo spesso).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10088
ri-allanciadomi a voi......
giusto per farvi capire la posizione del mio sentimento, dopo la prima volta che "ci abbiamo provato" (ma.....subito dopo)mi ha detto:
" e allora? hai le nausee?"
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10089
valery ha scritto:ri-allanciadomi a voi......
giusto per farvi capire la posizione del mio sentimento, dopo la prima volta che "ci abbiamo provato" (ma.....subito dopo)mi ha detto:
" e allora? hai le nausee?"
:lol:
dovevi dirgli: si, per l'emozione! :wink:
Immagine

#10092
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:Bubo sarebbe pure pronto, ma ogni volta tira fuori il discorso (quello solito della paura di un bimbo down o deforme), e mi rompe le balle perchè vuole delle garanzie da me...
:roll:
ma non ne avevate già parlato? mi sembrava aveste risolto...
e se (facendo mille scongiuri e corna, è solo un discorso estremizzato, astratto e puramente accademico) il bambino nascesse perfettamente sano e gli succedesse qualcosa dopo? Bubo a quel punto come reagirebbe?
lo dico perchè succede... (nella mia ottica distorta dalle richieste di risarcimento danni, pure fin troppo spesso).
Lui dice che sarebbe diverso se gli succedesse qualcosa dopo, secondo la sua filosofia, finchè si può prevenire si dovrebbe agire....facile parlare, ovvio...ma lui che sguazza nella sua ignoranza non può lontanamente immaginare cosa significa per una donna decidere il destino di un piccolo essere che ha portato in grembo per almeno 5 mesi... :roll:
Purtroppo Chiaretta questo è un punto che non abbiamo definito del tutto. E per principio mio, mi rompe troppo questo suo essere prevenuto. E visto che lui non è contrarissimo ad avere un figlio mi piacerebbe che si lasciasse andare un po' di più, porca miseria.... :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10095
loremir77 ha scritto:ieri abbiamo festeggiato.. :lol:
e bravi.... 8)
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette