La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#707
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io direi che ci potrebbe stare :lol: :lol:


sabato non so ho un impegno del boy a cui mi vuole trascinare ( leggi pure barbosissima cena di studio)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#708
Kalimeroxxx ha scritto: per tutti gli altri beh che dire kali è tornataaaaaaaa :twisted:
adesso ho capito perchè oggi sto caxx di forum si inchioda ogni 2x3 :evil:
Bentornata!!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#710
grazie grazie ragassuole quanto mi siete mancate... :D

ehm anna lo sai che ho certi poteri 8) :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#711
comunque.. piccola nota di servizio:

cari saetta e fabio..
da quando in qua si comunica la disdetta ad un ritrovo di forumisti per mp?!? :roll:
non so se ve la siete presa per il topic politica.. e per i toni usati da alcuni.. :roll: nel caso comunque sarebbe carino dirlo chiaramente.. e non mandare mp per informare che non venite +.. io credo.

magari mi leggete e vi vien voglia di rispondere. :wink:

se i motivi son altri (tipo impegni di sess.o sfrenato..) allora mi taccio. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#712
quaglie? quaglie? quaglie?????

mi avevano chiamata in tanti modi finora ma QUAGLIA mai!
Se posso (e così mi inamicherò il boy forever) meglio noi che una pallosa cena di studio. Non c'è storia quindi....

#713
stefania_b ha scritto:quaglie? quaglie? quaglie?????

mi avevano chiamata in tanti modi finora ma QUAGLIA mai!
Se posso (e così mi inamicherò il boy forever) meglio noi che una pallosa cena di studio. Non c'è storia quindi....
maddai... e io che pensavo di chiedere a kali di chiedere al boy di aggiungere 25 sedie a tavola, chè noi mica ci formalizziamo...
dai, raggiungeteci o prima o dopo!!

cmq, secondo me quaglie vi si addice proprio :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#714
Uh mamma...

e' tornata pure l'avvocato delle cause perse...
Un raduno al gran completo!! :lol: :lol: :lol:

(si, Kali, sto parlando di te 8) 8) )

Detto cio', vi do la buona notte!! :P

#715
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:io ho prenotato per 25, quindi ci siamo. saetta e fabio li vogliamo sentire in mp? o magari betty ha ancora il numero? o li diamo per dispersi?
Saetta e Fabio mi hanno chiesto esplicitamente in mp di essere cancellati sall'elenco e nel caso possano venire ci avvisano.
spero che non sia davvero per la storia del toopic sulla politica, sarei un pochino delusa.
Ti posso assicurare che loro (almeno lei) lo sono anche piu' di te/voi :wink:

E ognuno reagisce a modo suo

#717
Steve1973 ha scritto:
sunset ha scritto:
arianh ha scritto: Saetta e Fabio mi hanno chiesto esplicitamente in mp di essere cancellati sall'elenco e nel caso possano venire ci avvisano.
spero che non sia davvero per la storia del toopic sulla politica, sarei un pochino delusa.
Ti posso assicurare che loro (almeno lei) lo sono anche piu' di te/voi :wink:

E ognuno reagisce a modo suo
ripeto, non so cosa sia successo, ma mi dispiacerebbe molto se non si facessero più vedere sul forum perché sono due persone (per come le conosco io) molto simpatiche, ognuno può avere le proprie convinzioni, ma spero tornino presto... ero così contenta della neo coppia...
spesso per politica si fanno discussioni che portano a rotture senza senso...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#720
non lo dico che avevo i biglietti gratis per la presentazione di questa mostra e non li ho ritirati vero? :roll: :oops:
cmq quaglie era carino ecco prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :twisted:
ragazze l'incontro è sicuramente meglio della cena pallosa, ma al Kboy chi glielo dice? IO NO!!!! :? Che c'ho paura e sono una personcina a modo ecco :oops: :lol: :lol: :lol: :wink:
steve è sempre un piacere, ma ci sei anche tu sabato? ( e cmq voglio la faccia che fa le pernacchie ecco 8) )
p.s. possibile che torno e trovo l'ennesimo caos stile beautiful con conseguente "dipartita virtuale" ??????? Ahh certe cose non cambiano mai ed il gusto per il tragggggggico va sempre di moda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo