La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8747
Federinik ha scritto:Alla fine, era una mezza schifezza.
ma era la prima volta che la facevi?

se c'è una cosa che mi manda in bestia è perder tempo dietro a ricette che poi si rivelano una schifezza. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8749
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Alla fine, era una mezza schifezza.
ma era la prima volta che la facevi?

se c'è una cosa che mi manda in bestia è perder tempo dietro a ricette che poi si rivelano una schifezza. :evil:
devo smetterla di fare ricette sperimentali quando ho gente.
devo smetterla di inventarmi ricette che non esistono. :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8751
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


CI HANNO FREGATO LA CASA CHE TENEVAMO D'OCCHIO DA QUASI UN ANNO!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Già mi ci vedevo, avevo pensato tutto l'arredamento, i lavori da fare, tutto!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Tutte le altre case sul sito dell'agenzia che ci potremmo permettere fanno schifoooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#8752
statistica terminata.

che senso ha correre tutto il giorno e tutti i giorni cercando qualcosa che non c'e'? al di la' della voglia, della passione, di 4 spiccioli che ti consentono di arrivare alla fine del mese e gia' sei un eletto a poter andare a mangiar fuori una volta al mese, ma chi diavolo ce lo fa fare?

torniamo al baratto...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8753
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Alla fine, era una mezza schifezza.
ma era la prima volta che la facevi?

se c'è una cosa che mi manda in bestia è perder tempo dietro a ricette che poi si rivelano una schifezza. :evil:
devo smetterla di fare ricette sperimentali quando ho gente.
devo smetterla di inventarmi ricette che non esistono. :lol:
non so te.. ma almeno io posso sperimentare SOLO se ho gente.. :lol:
difficilmente mi metto a fare il vitello ai porri (durata del tutto 2 ore minimo) il lunedì sera.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8754
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto: ma era la prima volta che la facevi?

se c'è una cosa che mi manda in bestia è perder tempo dietro a ricette che poi si rivelano una schifezza. :evil:
devo smetterla di fare ricette sperimentali quando ho gente.
devo smetterla di inventarmi ricette che non esistono. :lol:
non so te.. ma almeno io posso sperimentare SOLO se ho gente.. :lol:
difficilmente mi metto a fare il vitello ai porri (durata del tutto 2 ore minimo) il lunedì sera.. :lol:
Però hai la fortuna di avere il marito che sperimenta durante la settimana :lol:
Simona

#8755
:lol: :lol: :lol:

dai l'ultima volta il purè gli è venuto buono.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8756
mi son tagliata la frangia che nemmeno Ray Charlles al buio ..... :evil: :evil: :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8757
Hella ha scritto:mi son tagliata la frangia che nemmeno Ray Charlles al buio ..... :evil: :evil: :evil:
la tagli da sola?

:?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8758
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:mi son tagliata la frangia che nemmeno Ray Charlles al buio ..... :evil: :evil: :evil:
la tagli da sola?

:?:
..........quando sono in fase stupidigna............ ho dei capelli stile Maga Magò......ma si possono afre i colpi di sole in gravidanza??????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8759
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:mi son tagliata la frangia che nemmeno Ray Charlles al buio ..... :evil: :evil: :evil:
la tagli da sola?

:?:
..........quando sono in fase stupidigna............ ho dei capelli stile Maga Magò......ma si possono afre i colpi di sole in gravidanza??????
il primo trimestre sarebbe meglio evitare tinture e co. a meno che siano fatti con prodotti naturali, ma i colpi di sole si fanno per forza con ammoniaca...(per lo meno se si schiarisce)
Simona

#8760
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:mi son tagliata la frangia che nemmeno Ray Charlles al buio ..... :evil: :evil: :evil:
la tagli da sola?

:?:
..........quando sono in fase stupidigna............ ho dei capelli stile Maga Magò......ma si possono afre i colpi di sole in gravidanza??????
in teoria non dovrebbero andare a contatto con la cute.. se li fai con le stagnole.
di sicuro meglio che la tinta completa..
se puoi evitare per qualche mese meglio.. se hai troppo stacco di colore e non ti vedi.. magari chiedi alla parrucchiera di fartele meno attaccate alla cute.. saranno meno "perfette" ma stai + sicura..
io mi sono disintossicata dai colpi di sole..
sono 8 mesi che non li faccio +.
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3