La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
L'ho cambiato ancora!! Ora basta però, x un po' tengo questi!!! Da piccola impazzivo per i twin!!! Anche ora per dir la verità :oops: .....comunque Creamy era anche uno dei miei cartoni superpreferiti!!!
Ops....ho impestato il topic di estratti....ma tanto lei non si arrabbia vero :oops: ?
Ora smetto....

#137
stellina ha scritto:L'ho cambiato ancora!! Ora basta però, x un po' tengo questi!!! Da piccola impazzivo per i twin!!! Anche ora per dir la verità :oops: .....comunque Creamy era anche uno dei miei cartoni superpreferiti!!!
Ops....ho impestato il topic di estratti....ma tanto lei non si arrabbia vero :oops: ?
Ora smetto....
:shock: :shock: :shock:
non so più chi sei!!!!
:wink:

#138
spadarottina ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:...non riesco ad entrare in armonia con questo topic.....ho scritto decine di messaggi e non sono riuscita a trovare il coraggio per inviarli...mi sento come "al di là" di un vetro...vi osservo e non ho il coraggio di esprimere pienamente quello che penso...mi farebbe piacere sapere quello che pensate voi di me...ma mi chiedo se ciò possa essere utile o meno al mio stato d'animo...
Mi sembra di giocare a quel gioco di quando ero piccola, quello in cui si estraeva una persona a sorte e ognuno scriveva un pregio e un difetto di quella persona...e poi lei doveva indovinare chi era stato...
Premetto che sono permalosa. Molto. Sarà per questo?
anche io non riesco ad entrare in armonia col topic :cry: ti capisco....ho messo qualche interventino qua e la ma....sono ancora trasparente per tutti (o quasi....qualcuno si è ricordato del lavoro del mio "moroso" :shock: )
Anche io e la mia mucchina ci sentiamo molto trasparenti!! Non voglio però fare la vittima, ritengo (spero) che sia dovuto al fatto che io mi collego sempre dopo il lavoro, quando sul forum praticamente "tutto tace" ed è quindi molto difficile instaurare un rapporto che vada al di là delle solite risposte "istituzionali".
In ogni caso mi trovo comunque bene qui anche se la vivo molto in solitaria... Noto davvero una grande partecipazione ai vari problemi, dai più piccoli a quelli personali, che di volta in volta interessano ognuno di noi. Secondo me è difficile trovare tutto questo su un forum... continuate così ragazzi!

#139
ma perche' tanto rammarico per chi non e' stato nominato?..l'importante e' non passare inosservato nella vita di tutti i giorni :wink:

io voglio solo fare i complimenti a milla x l'arredamento di casa sua che denota buon gusto e molta personalita'...logicamente in base al mio gusto..

lo stesso vale x silvia..un consiglio.. con un altro tendaggio la sala sarebbe ancora + bella.. :wink:

#140
okrim ha scritto:
spadarottina ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:...non riesco ad entrare in armonia con questo topic.....ho scritto decine di messaggi e non sono riuscita a trovare il coraggio per inviarli...mi sento come "al di là" di un vetro...
---cut---
anche io non riesco ad entrare in armonia col topic :cry: ti capisco.
---cut---
Anche io e la mia mucchina ci sentiamo molto trasparenti!!
---cut---
Facciamo il club dei trasparenti del forum, mi candido presidente, dovrei essere il trasparente più anziano mi sembra.

Jk

#141
Jk ha scritto:
okrim ha scritto:
spadarottina ha scritto: anche io non riesco ad entrare in armonia col topic :cry: ti capisco.
---cut---
Anche io e la mia mucchina ci sentiamo molto trasparenti!!
---cut---
Facciamo il club dei trasparenti del forum, mi candido presidente, dovrei essere il trasparente più anziano mi sembra.

Jk
Non è vero :)
Penso che in molti qui sul forum ci associano quindi stai tranquillo che si ricordano esattamente chi sei:)
baci
Arion

#142
... ma come fai a dire questo jK, ceeeerrrto che ci ricordiamo di te! :wink:

PS: Creamy era anche il mio cartone preferito! :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#143
pisiu ha scritto:... ma come fai a dire questo jK, ceeeerrrto che ci ricordiamo di te! :wink:

PS: Creamy era anche il mio cartone preferito! :lol:
Visto JK?:)
E pensa che Pisiu non l'ho neanche pagata! :lol:

Ripensando ai cartoni animati... mi piacerebbe che li rifacessero tutti! Magari c'è qualche canale regionale che li ripropone?
Arion

#144
JkArion ha scritto:
pisiu ha scritto:... ma come fai a dire questo jK, ceeeerrrto che ci ricordiamo di te! :wink:

Visto JK?:)
E pensa che Pisiu non l'ho neanche pagata! :lol:

Arion
Leggendo il topic sembra il contrario...baci Pisiu.

Jk

#145
Jk ha scritto:
JkArion ha scritto:
pisiu ha scritto:... ma come fai a dire questo jK, ceeeerrrto che ci ricordiamo di te! :wink:

Visto JK?:)
E pensa che Pisiu non l'ho neanche pagata! :lol:

Arion
Leggendo il topic sembra il contrario...baci Pisiu.

Jk
io ti ho nominato :( solo che ho scritto jkArion...ho fatto prima... però quando penso a Arion, mi vieni in mente anche te....giurooo :wink:

#146
bhe.... io quando ho parlato di Arion... intendevo JK-Arion.... siete un po' una cosa sola :P :P :oops:

Senza tralasciare... che devi avere i miei stessi tarli mentali visto che facciamo lo stesso lavoro... il nostro lavoro!! Tanto sani di mente non si è.... siamo un po' una categoria a parte :lol: :lol: :lol: :lol:

#147
Dal momento che ancora non mi sono fatta un idea di voi, chiedo scusa se non ho partecipato a questo thread ma spero, anzi mi prometto di scrivere la mia su di voi quanto prima.

#148
Adriana ha scritto:Dal momento che ancora non mi sono fatta un idea di voi, chiedo scusa se non ho partecipato a questo thread ma spero, anzi mi prometto di scrivere la mia su di voi quanto prima.
Nel mio noioso pomeriggio, sfruculiando qua e là, mi sono imbattuta in questo vecchio topic.
Anche io è poco che sono iscritta però ho notato che siete sempre tutti tanto disponibili.
Per me è ancora presto dire chi mi è simpatico o antipatico.
Però già dai miei primi messaggi ho subito avuto aiuto da Tidelady, Estratti, Colynn, Lorena, Domovoy e altre che si sono subito messe a disposizione. Volevo ringraziarle e ringraziare anche tutti quelli che non ho nominato per la loro disponibilità.
Spero di far parte sempre di più della community, anche con chi non ho ancora confidenza.

#149
wish ha scritto:
Adriana ha scritto:Dal momento che ancora non mi sono fatta un idea di voi, chiedo scusa se non ho partecipato a questo thread ma spero, anzi mi prometto di scrivere la mia su di voi quanto prima.
Nel mio noioso pomeriggio, sfruculiando qua e là, mi sono imbattuta in questo vecchio topic.
Anche io è poco che sono iscritta però ho notato che siete sempre tutti tanto disponibili.
Per me è ancora presto dire chi mi è simpatico o antipatico.
Però già dai miei primi messaggi ho subito avuto aiuto da Tidelady, Estratti, Colynn, Lorena, Domovoy e altre che si sono subito messe a disposizione. Volevo ringraziarle e ringraziare anche tutti quelli che non ho nominato per la loro disponibilità.
Spero di far parte sempre di più della community, anche con chi non ho ancora confidenza.
:D
Immagine
Immagine