La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5791
Dolores leggo solo ora tutto, ti faccio davvero tutti gli incroci possibili affinchè vada tutto come tu desideri, ma stai serena, stanno facendo il meglio per te e la piccola e come ti hanno detto le altre dalla 34esima non c'è da preoccuparsi, in più avevi già fatto anche le punture per i polmoni. Ti capisco,ti senti mancare la terra sotto i piedi perché ti sembra di non aver sistemato tutto, ma vedrai che tuo marito sarà perfetto :wink: Ora pensa solo alla tua serenità e a quella della bimba :o
Ti abbraccio forte forte.
Immagine
Immagine

#5793
grazie grazie grazie!! non so in quanti avete incrociato ma è servito!!
Vi sto scrivendo da...... casa!!

A mezzogiorno è passata una dottoressa a dirmi che erano arrivate le analisi: niente proteine! :shock:
Dopo poco passa la mia gine a confermare la cosa e mi ha detto solo:" ascolti me, faccia la valigia e scappi! le sto già facendo preparare le carte x le dimissioni!"
In pratica secondo lei le proteine nelle urine di ieri non dipendevano dalla gestosi ma da un'infezione che ho preso in ospedale, come del resto le mie compagne di stanza (fino alla settimana scorsa facendo analisi di continuo non ho mai avuto nè batteri, nè proteine nè problemi di pressione)

Perciò stare dentro mi metteva solo più a rischio...
nel giro di 1 ora mi hanno fatto la visita, dato le carte e ciao... devo solo fare le analisi 2 volte a settimana, ma tanto martedi ho di nuovo la solita visita con al gine e l'eco.

Che giornata.... per fortuna che non soffro di cuore sennò non avrei retto! Vai a casa, no ti operiamo domani, no dai vai a casa... sono pazzi!!!

Ora sono a casa, la prima cosa che ho fatto ovviamente è staccare tutte le etichette dei vestitini e metterli in lavatrice... è stato il mio pensiero fisso in questi giorni ed il mio cruccio... ora monto l'ultimo scaffalino ikea e aspetto mia mamma x finire la culla.
Per domani deve essere tutto pronto, poi posso aspettare con serenità.

Vi ringrazio x le belle parole, mi sono commossa :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5794
ma come sono FELICE

hihihiih ti vedo alle prese con forbicine, detersivi napisan, forbici e nastri....
TI ADOROOOOO :oops: :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5796
Che bello Dolores!
Ora puoi essere contenta. Un bacio grande grande

Vado a casa...dal mio Riccardo con la tosse...povero!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5797
Evvvvai!!!

Stai a vedere che alla fine la principessa nasce a dicembre!

Non metterti a fare troppe cose, pero'. Riposati e stai serena, ora che il bucato e' fatto ;)

(ma sono certa che tuo marito l'avrebbe fatto alla perfezione, non ci vuole mica uno scienziato per mettere la lavatrice! E se impara tutto di guadagnato per il futuro!)

#5799
ma lo so che il marito avrebbe fatto tutto ma avevo la sindrome del nido... visto che le pulizie non le faccio almeno la valigia se la meritava sta creatura, no?
e poi è così bello ed emozionante vedere le sue cosine...
mamma com'è difficile far convivere tutti i sentimenti che ho dentro: volere che resti ancora dentro di me per crescere il più possibile, avere così voglia di averla qui e allo stesso tempo sentirmi così incapace di tutto...

sto per diventare mamma e sono la persona più felice e fortunata del mondo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5802
beh, almeno questa cosa ti ha dato lo scossone per fare questa fatidica lavatrice!!

Sono molto contenta per te.
Un abbraccio alla piccola, anzi alla pancia!




p.s. io ho partorito alla 37sima settimana!
Immagine

#5803
Dolores sono commossissima e troppo felice per te!!!!!!!!!!!! Davvero te lo meriti, ora però non strapazzarti troppo mi raccomando :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine