La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10141
loremir77 ha scritto:si anche loremiro non è da camicia.. in 3 anni non mi ricordo di averne stirata una.. :lol:
E TI LAMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :evil: :twisted: farei a cambio in merito, stasera ne ho almeno 7 da stirare :twisted: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10142
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:si anche loremiro non è da camicia.. in 3 anni non mi ricordo di averne stirata una.. :lol:
E TI LAMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :evil: :twisted: farei a cambio in merito, stasera ne ho almeno 7 da stirare :twisted: :evil:

no chi ha detto nulla. 8)

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10143
ALLISON ha scritto:è anche la mia pizza preferita!
o così o margherita semplice o al massino con i funghi

odio le pizze con tremila ingredienti..
si pure io sono per le pizze semplici.. al massimo la napoli guarda.. pure quella coi funghi siamo al limite.. mi sembra che troppi ingredienti coprano il sapore.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10144
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:intendiamoci.. niente ristoranti ficosi..
siamo usciti a piedi facendo una passeggiata nel centro storico.. per andare in un mini ristorante-pizzeria caratteristico. niente di elegantone o costoso.
io come sempre ho preso la pizza con mozzarella di bufala, basilico e pomodorini. :lol:
Non indovinerai mai, dico MAI, quale pizza prendo abitualmente io.



sta cosa a volte inizia a farmi paura :shock:

facciamo controllare per sicurezza a steve se per caso abbiamo lo stesso indirizzo IP?:shock:
sai che ci ho pensato? cosi per sapere... se oltre alle turbe psichiche note abbiamo (ho) anche lo sdoppiamento di personalita', meglio saperlo
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10146
stefania_b ha scritto:il tesoro non ci arriva.... queste cose non sono nel suo codice genetico :roll: :lol:
Uguale :roll:

Alla lunga mi sono adeguata. Così adesso non devo più scervellarmi a pensare che regalo prendergli :twisted:
- Aspettando Godot -

#10147
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto: Non indovinerai mai, dico MAI, quale pizza prendo abitualmente io.



sta cosa a volte inizia a farmi paura :shock:

facciamo controllare per sicurezza a steve se per caso abbiamo lo stesso indirizzo IP?:shock:
sai che ci ho pensato? cosi per sapere... se oltre alle turbe psichiche note abbiamo (ho) anche lo sdoppiamento di personalita', meglio saperlo
vuoi dire che sabato andrò a sguazzo alle terme e sarò convinta di essere al raduno a milano?
aiuto che ci vuole uno bravo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10148
Cla' ha scritto:
stefania_b ha scritto:il tesoro non ci arriva.... queste cose non sono nel suo codice genetico :roll: :lol:
Uguale :roll:

Alla lunga mi sono adeguata. Così adesso non devo più scervellarmi a pensare che regalo prendergli :twisted:
io invece ancora ci provo a scervellarmi. Mi arrendo solo quando il neurone mi supplica pietà :lol:
Per la cronaca: anche per me a pizza è la margherita. E non con la bufala: troppo acquosa e saporita :wink:

#10149
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:è anche la mia pizza preferita!
o così o margherita semplice o al massino con i funghi

odio le pizze con tremila ingredienti..
si pure io sono per le pizze semplici.. al massimo la napoli guarda.. pure quella coi funghi siamo al limite.. mi sembra che troppi ingredienti coprano il sapore.. :wink:
A Cento in provincia di Ferrara c'è una pizzeria che si chiama "Samantha" (un nome un programma) che fa delle pizze deliziose, le mie preferite sono:

con tortellini alla panna
con gramigna panna prosciutto e piselli

ma anche panna e salmone non è male

ovviamente fa anche il calzone
nutella e mascarpone

Adorrro le cose dietetiche :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10150
cioè la pizza coi tortellini alla panna sopra?!? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10151
valery ha scritto:evvaiiiiiiiiiiiiiiiii

bubuuuuuuuuuuuuuuuuu


ma nn potevi passare prima?!??!?!'!'!?!?!?!
che così nn passavo per l'unica quaraqqua del giro!
bubu senza offesa ovviamente!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10152
quand'ero incinta prendevo la pizza con il prosciutto crudo, fatto cuocere insieme alla pizza e le patatine fritte sopra
slurp!
e quando sono a casa pizza margherita con patatine da pacchetto sbriciolate sopra
doppio slurp!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10153
credevo che l'apoteosi l'avesse raggiunta loremiro con il pandoro e mortadella.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10154
No, ma io non ci posso credere!! La pizza con tertellini e panna non oso immaginarla.... :shock: :? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)