La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10156
Approfitto dell'ot per annunciare che stasera assaggerò per la prima volta la Pizza Ristorante, quella surgelata. Al tonno, perchè sarò di ritorno dalla ginnastica anziana e dovrò rimettermi in forze :lol:
Spero non sia gomma.
- Aspettando Godot -

#10157
Cla' ha scritto:Approfitto dell'ot per annunciare che stasera assaggerò per la prima volta la Pizza Ristorante, quella surgelata. Al tonno, perchè sarò di ritorno dalla ginnastica anziana e dovrò rimettermi in forze :lol:
Spero non sia gomma.
no Cla'...adesso mi crolla un mito....non ti facevo una da Pizza Ristorante :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10161
bubu ha scritto:
Cla' ha scritto:Approfitto dell'ot per annunciare che stasera assaggerò per la prima volta la Pizza Ristorante, quella surgelata. Al tonno, perchè sarò di ritorno dalla ginnastica anziana e dovrò rimettermi in forze :lol:
Spero non sia gomma.
no Cla'...adesso mi crolla un mito....non ti facevo una da Pizza Ristorante :roll:
Non infierire :oops:
E' la prima volta in due anni che mi capita, questa settimana non sono proprio riuscita a organizzarmi :cry: In più stasera devo cimentarmi con la prima accensione stagionale del camino, quando riuscirò a fare attecchire il fuoco sarà ora di andare a dormire :roll:
- Aspettando Godot -

#10162
mi sa che la pizzeria di sabato sarà davvero interessante...



domani sera, dopo cena, viene la sorella di mio marito.. per lui è strano che abbia voluto vederci così in fretta (di solito tra il dire "ci vediamo" e il farlo passano settimane).. secondo lui ci deve parlare di qualcosa di importante.. entrambi pensiamo possa essere incinta.. se così fosse sarei contenta, ma, lo ammetto solo con voi, anche un po' arrabbiata, perchè io invece (per le menate che si fa mio marito) devo aspettare...
Immagine
Immagine

#10163
bubu ha scritto:
Cla' ha scritto:Approfitto dell'ot per annunciare che stasera assaggerò per la prima volta la Pizza Ristorante, quella surgelata. Al tonno, perchè sarò di ritorno dalla ginnastica anziana e dovrò rimettermi in forze :lol:
Spero non sia gomma.
no Cla'...adesso mi crolla un mito....non ti facevo una da Pizza Ristorante :roll:
io ho assaggiato solo quella al pesto..
mi sembra che non mi sia piaciuta tanto.. l'ho presa solo 1 volta infatti..

poi dentro ce n'è una sola. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10164
bubu ha scritto:A me fa orrore sta pizza.... :roll:
pure a me non fa gola per niente.. :lol:

oh.. i gusti son gusti eh! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10165
bubu ha scritto:A me fa orrore sta pizza.... :roll:
è buonissima e poi la foto non rende giustizia, ci sono molti più tortellini e molta più panna :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10167
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:A me fa orrore sta pizza.... :roll:
è buonissima e poi la foto non rende giustizia, ci sono molti più tortellini e molta più panna :lol:
sta cosa mi preoccupa.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10168
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:A me fa orrore sta pizza.... :roll:
è buonissima e poi la foto non rende giustizia, ci sono molti più tortellini e molta più panna :lol:
alla fine è come un piattone di tortellini panna e prosciutto e tanto pane (e il pomodoro e la mozzarella..)
Immagine
Immagine

#10169
sunset ha scritto:mi sa che la pizzeria di sabato sarà davvero interessante...
in che senso?


domani sera, dopo cena, viene la sorella di mio marito.. per lui è strano che abbia voluto vederci così in fretta (di solito tra il dire "ci vediamo" e il farlo passano settimane).. secondo lui ci deve parlare di qualcosa di importante.. entrambi pensiamo possa essere incinta.. se così fosse sarei contenta, ma, lo ammetto solo con voi, anche un po' arrabbiata, perchè io invece (per le menate che si fa mio marito) devo aspettare...
ma lo pensate perchè l'avete vista ed avete notato cambiamenti?
o è una sensazione?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10170
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:A me fa orrore sta pizza.... :roll:
è buonissima e poi la foto non rende giustizia, ci sono molti più tortellini e molta più panna :lol:
alla fine è come un piattone di tortellini panna e prosciutto e tanto pane (e il pomodoro e la mozzarella..)
direi che quella che ho mangiato io era senza prosciutto pomodoro e mozzarella, ma tanti tanti tortellini ma sono anni che non ci vado perciò potrebbero averla cambiata :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine