La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
P.S.: anche soprattutto perché non ho una casa da arredare. Però ho sempre bisogno di consigli per la manutenzione.
Grazie ancora. :P

#154
wish ha scritto:
Adriana ha scritto:Dal momento che ancora non mi sono fatta un idea di voi, chiedo scusa se non ho partecipato a questo thread ma spero, anzi mi prometto di scrivere la mia su di voi quanto prima.
Nel mio noioso pomeriggio, sfruculiando qua e là, mi sono imbattuta in questo vecchio topic.
Anche io è poco che sono iscritta però ho notato che siete sempre tutti tanto disponibili.
Per me è ancora presto dire chi mi è simpatico o antipatico.
Però già dai miei primi messaggi ho subito avuto aiuto da Tidelady, Estratti, Colynn, Lorena, Domovoy e altre che si sono subito messe a disposizione. Volevo ringraziarle e ringraziare anche tutti quelli che non ho nominato per la loro disponibilità.
Spero di far parte sempre di più della community, anche con chi non ho ancora confidenza.
guarda un pò che sei andata a ripescare! :shock:
comunque grazie per avermi "nominata" :wink:
gia che ci siamo chissà che non si possa fare qualche aggiornamento della classifica dei simpatici/antipatici :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#155
Io non mi ricordo chi avevo nominato tra i simpatici...
cmq a parte i soliti la new entry è: la mia geme Brussie, che è tanto buona :D
tra gli antipatici...le meteore che arrivano, spargono zizzania per un paio di giorni e se ne vanno :|
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#156
anche a me la tua Brussy mi sta simpatica, all'inizio mi pareva di uno svampito più unico che raro :lol: (non ti offendere nèèèè!!) poi si è svegliata tutto ad un tratto e ha iniziato a tirare fuori le OO... alla fine mi sa che qualcosa in comune ce l'avete veramente 8)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#157
Io direi che due ottime nuove entrate sono canarino e Virtual... ma non ho riletto il topic, magari c'erano già!
Immagine
Immagine

#158
ME lo sono riletto anche io! Mutano le cose nel forum pero' devo dire che non mi rimangio nessun commento... milla resta sempre il mio antagonista che stimo... le amicizie ci sono ancora... le conoscenze approfondite e fortunatamente anche le nuove!

Colynn e Bruss ad esempio non me le ero coperte (filate) proprio :shock: :lol: :lol: Pure Vivy, insomma un sacco di gente!!!

In compenso ci son stati degli attriti con persone che non la pensano come me e comportamentalmente sono al mio opposto... alcune le rispetto lo stesso, altre le ignoro :P

#159
Estratti.Naturali ha scritto:anche a me la tua Brussy mi sta simpatica, all'inizio mi pareva di uno svampito più unico che raro :lol: (non ti offendere nèèèè!!) poi si è svegliata tutto ad un tratto e ha iniziato a tirare fuori le OO... alla fine mi sa che qualcosa in comune ce l'avete veramente 8)
denghiu denghiu...
io non sopporto i saputelli.
quelli che si immischiano in discorsi in cui non c'azzaccano niente.
mi piacciono le persone dirette, di intelletto fine e dalla favella colorita :wink:
penso che ad oggi le fazioni siano abbastanza chiare...
mi sta sulle balle estratti che pensava fossi una rinko... :evil: :wink:

#160
BRUSSELLA ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:anche a me la tua Brussy mi sta simpatica, all'inizio mi pareva di uno svampito più unico che raro :lol: (non ti offendere nèèèè!!) poi si è svegliata tutto ad un tratto e ha iniziato a tirare fuori le OO... alla fine mi sa che qualcosa in comune ce l'avete veramente 8)
denghiu denghiu...
io non sopporto i saputelli.
quelli che si immischiano in discorsi in cui non c'azzaccano niente.
mi piacciono le persone dirette, di intelletto fine e dalla favella colorita :wink:
penso che ad oggi le fazioni siano abbastanza chiare...
mi sta sulle balle estratti che pensava fossi una rinko... :evil: :wink:
nanna, Geme...tranqui non è successo niente :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#162
domovoy ha scritto:ME lo sono riletto anche io! Mutano le cose nel forum pero' devo dire che non mi rimangio nessun commento... milla resta sempre il mio antagonista che stimo... le amicizie ci sono ancora... le conoscenze approfondite e fortunatamente anche le nuove!

Colynn e Bruss ad esempio non me le ero coperte (filate) proprio :shock: :lol: :lol: Pure Vivy, insomma un sacco di gente!!!

In compenso ci son stati degli attriti con persone che non la pensano come me e comportamentalmente sono al mio opposto... alcune le rispetto lo stesso, altre le ignoro :P
NOMI NOMI NOMI! 8)

ad esempio tanto per fare un nome, te a me mi stai proprio sul **** :x mentre te ne vai in giro per i fatti tua a me mi tocca stare a casa a guardare la televisione per poi farti i resoconti il giorno dopo! e che sono!!?!?! pfu!
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#163
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:ME lo sono riletto anche io! Mutano le cose nel forum pero' devo dire che non mi rimangio nessun commento... milla resta sempre il mio antagonista che stimo... le amicizie ci sono ancora... le conoscenze approfondite e fortunatamente anche le nuove!

Colynn e Bruss ad esempio non me le ero coperte (filate) proprio :shock: :lol: :lol: Pure Vivy, insomma un sacco di gente!!!

In compenso ci son stati degli attriti con persone che non la pensano come me e comportamentalmente sono al mio opposto... alcune le rispetto lo stesso, altre le ignoro :P
NOMI NOMI NOMI! 8)

ad esempio tanto per fare un nome, te a me mi stai proprio sul **** :x mentre te ne vai in giro per i fatti tua a me mi tocca stare a casa a guardare la televisione per poi farti i resoconti il giorno dopo! e che sono!!?!?! pfu!
Immagine
:lol: :lol: :lol: Come farei senza di te!!! Mi raccomando le prossime 3 domeniche a casa a guardare la tv che io sono in messico e non posso vederla :twisted: :lol: :lol: :lol: :wink:

I nomi... che nomi volete... mi sembra tutto molto evidente.... con alcuni di voi parlo molto meno... Laurent ad esempio da quando ha messo la sua foto e si è preso i complimenti s'è montato la testa




:lol: :lol: :lol: :lol:

#164
domovoy ha scritto:bruss pero' è vero che all'inizio sembravi un po' rinco... :P :lol: :lol:
ci dovrebbe essere un patto tacito fra parenti che vieta d'insultare la sorella buona (io, per chi nn l'avesse capito)

all'inizio nn mi sbottonavo tanto, non capivo una mazza di arredamento e non avevo mai partecipato ad un forum...
poi con colynn abbiamo fatto il test del dna e ci siamo ritrovate, e si sono unite domo ed ewy.
adesso brutte str... mi vien da piangere :cry: :evil:
spero che una volta spedito questo messaggio compaiano dei nomi...
gemella acidella sputa il rospo dai... 8)

#165
BRUSSELLA ha scritto:
domovoy ha scritto:bruss pero' è vero che all'inizio sembravi un po' rinco... :P :lol: :lol:
ci dovrebbe essere un patto tacito fra parenti che vieta d'insultare la sorella buona (io, per chi nn l'avesse capito)

all'inizio nn mi sbottonavo tanto, non capivo una mazza di arredamento e non avevo mai partecipato ad un forum...
poi con colynn abbiamo fatto il test del dna e ci siamo ritrovate, e poi si sono unite domo ed ewy.
adesso brutte str... mi vien da piangere :cry: :evil:
spero che una volta spedito questo messaggio compaiano dei nomi...
bhè bruss tu sei una delle poche persone di cui mi son ricreduta... un po' anche Colynn ma lei la osservavo gia' da lontano :P Per gli altri piu' o meno l'idea è la stessa, ho solo imparato a conoscerli meglio.

Ovviamente poi ci son le persone che non mi colpiscono e quindi non le notavo prima e non le noto neanche ora, ma sono praticamente sempre delle meteore.