La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10186
elemauli ha scritto:io adoro la pizza

gorgonzola e cipolle :oops: na cosa leggera insomma eheheh

x l'argomento cuscino sotto al ku...ho letto storie di uomini che al termine sorreggono le gambe alla moglie :shock: ,nessuna igiene x 24 ore e x finire fantomatici gine che consigliano alle donne di non lasciarsi andare completamente durante il rapporto x evitare contrazioni uterine :shock: NO comment!

cmq volevo dirvi che forse ci siamo COCCODE'!Con una settimana di ritardo forse forse questo mese si sforna :D
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine

#10188
sunset ti capisco.....
io sono circondata da donne gravide del secondo!
praticam delle mia età o più giovani.

inoltre abbiamo aspettato fino ad ora perchè io dovevo sistemarmi i denti
insomma.....è un colpa mia.

beh.....un pò di sana invidia ce l'ho. forse anche poco sana.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10189
valery ha scritto:sunset ti capisco.....
io sono circondata da donne gravide del secondo!
praticam delle mia età o più giovani.

inoltre abbiamo aspettato fino ad ora perchè io dovevo sistemarmi i denti
insomma.....è un colpa mia.

beh.....un pò di sana invidia ce l'ho. forse anche poco sana.....
almeno adesso potete darvi da fare! comunque, sempre a proposito di sentimenti poco sani, l'altro giorno ho scoperto che una mia collega è incinta; sono stata felicissima per lei, provava da anni (da quando stava con l'ex), aveva fatto un intervento, aveva avuto anche un aborto spontaneo l'anno scorso, ma almeno non si era neanche accorta di essere incinta.. dov'è il problema? quando ho pensato che l'anno prossimo avrei "aperto i cantieri", temevo che se fossi rimasta incinta prima di lei, non avrei saputo come dirglielo.. ora sono molto più rilassata :oops:
Immagine
Immagine

#10191
sunset ha scritto: bah, secondo me anche il marito è convinto che basti "una botta e via".. va bene non farsi paranoie, ma essere realisti non fa mica male!
chissà poi da dove gli viene, tutta questa sicurezza in loro stessi... :)
speriamo solo che i nostri mariti abbiano ragione! :)

ciao, incredibile elemauli!! in attesa di conferme, un grosso grosso in bocca al lupo!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10194
sunset ha scritto:
valery ha scritto:sunset ti capisco.....
io sono circondata da donne gravide del secondo!
praticam delle mia età o più giovani.

inoltre abbiamo aspettato fino ad ora perchè io dovevo sistemarmi i denti
insomma.....è un colpa mia.

beh.....un pò di sana invidia ce l'ho. forse anche poco sana.....
almeno adesso potete darvi da fare! comunque, sempre a proposito di sentimenti poco sani, l'altro giorno ho scoperto che una mia collega è incinta; sono stata felicissima per lei, provava da anni (da quando stava con l'ex), aveva fatto un intervento, aveva avuto anche un aborto spontaneo l'anno scorso, ma almeno non si era neanche accorta di essere incinta.. dov'è il problema? quando ho pensato che l'anno prossimo avrei "aperto i cantieri", temevo che se fossi rimasta incinta prima di lei, non avrei saputo come dirglielo.. ora sono molto più rilassata :oops:
Tanto di cappello alla tua sensibilità Sun!
Immagine


Arrivo pupa

#10195
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto: bah, secondo me anche il marito è convinto che basti "una botta e via".. va bene non farsi paranoie, ma essere realisti non fa mica male!
chissà poi da dove gli viene, tutta questa sicurezza in loro stessi... :)
speriamo solo che i nostri mariti abbiano ragione! :)

ciao, incredibile elemauli!! in attesa di conferme, un grosso grosso in bocca al lupo!! :D
fortunatamente non ho questo problema, ho il marito che sa delle possibili difficoltà e che pensa è inutile mettere il carro davanti ai buoi... quindi quando sarà il momento penso adotteremo la tecnica loremiri...

qui sta diventando un pollaio, manca il gallo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10196
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto: bah, secondo me anche il marito è convinto che basti "una botta e via".. va bene non farsi paranoie, ma essere realisti non fa mica male!
chissà poi da dove gli viene, tutta questa sicurezza in loro stessi... :)
speriamo solo che i nostri mariti abbiano ragione! :)

ciao, incredibile elemauli!! in attesa di conferme, un grosso grosso in bocca al lupo!! :D
speriamo si!


ele, incrocio ancora per te, mi raccomando i compiti! e grazie per "la sensibilità", io non l'avevo intrepretato in modo molto positivo questo senso di sollievo..
Immagine
Immagine

#10197
Ciao gallinelle mie! :D
Scusate la latitanza ma in questi giorni dall'ufficio mi è praticamente impossibile connettermi (però una sbirciatina veloce riesco a darla comunque 8) ) e anche a casa sono incasinata tra compiti, piscina e catechismo :roll: :?
Mi mancate un sacco :cry:
In bocca al lupo a Sammy, Ele e Valery XXXXXXXXXX, tantissimi auguri ai Loremiri :wink: e un abbraccio a Bubu per la decisione presa! 8)
Riguardo a me invece anche questo mese è andata buca :roll: e oggi, con ben 2 giorni di anticipo :evil: ho avuto la conferma che martedì mi tocca il dentista :roll: :lol:
Il maritino ha gioito della cosa... dal suo punto di vista vuol dire che dobbiamo applicarci di + :mrgreen: io invece non so se iniziare a preoccuparmi del fatto che il ciclo pare si stia accorciando (27 il primo e ora 26) :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10198
Anna....prima o poi perderete la pazienza e non riuscirete a sopportare più i miei cambiamenti di colore.... :roll: :lol: :lol:


a me il ciclo si sta allungando...questa volta 29 giorni :roll:
che vorrrdì??
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10199
sunset ha scritto:
elemauli ha scritto:io adoro la pizza

gorgonzola e cipolle :oops: na cosa leggera insomma eheheh

x l'argomento cuscino sotto al ku...ho letto storie di uomini che al termine sorreggono le gambe alla moglie :shock: ,nessuna igiene x 24 ore e x finire fantomatici gine che consigliano alle donne di non lasciarsi andare completamente durante il rapporto x evitare contrazioni uterine :shock: NO comment!

cmq volevo dirvi che forse ci siamo COCCODE'!Con una settimana di ritardo forse forse questo mese si sforna :D
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Invece a me mi sa proprio che mi vengono....mmmh brutto presentimento...pazienza :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine