La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anche io ho il pavimento scuro, infatti a me piaceva anche la Frida con ante legno grigio, ma diventa tutto troppo cupo, perciò per scaldare un po l'ambiente sono andata sul legno. Considera che nella stanza ci sarà una libreria bianca, perciò qualcosa dai colori caldi la volevo.
"Sii sempre come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova ogni volta la forza di riprovarci"

#17
Comunque anche la Meg è molto bella, direi che la Cesar ha dei modelli tutti molto belli, e poi secondo me sono belli da vedere anche i legni.
Anche il laminati sono validi, per lo meno così a vedersi, poi sulla durata non saprei ma da quello che ho letto sono prodotti validi.
"Sii sempre come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova ogni volta la forza di riprovarci"

#18
io invece ho il pavimento ocra macchiato marrone e le finestre legno scuro :lol: :lol:
e il tavolo e le sedie tipo betulla invece :lol:
per la cucina attuale era tutto studiato a misura ma legni chiari e caldi non ne usano più nemmeno per i top :evil:

#19
sly ha scritto: per la cucina attuale era tutto studiato a misura ma legni chiari e caldi non ne usano più nemmeno per i top :evil:
... c'e' ancora il rovere chiaro... se no vai in austria da "kika"... faggio e pino a nastro :D
.

#20
top in faggio listellare ce ne sono ancora...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#21
ccd ha scritto:top in faggio listellare ce ne sono ancora...
... vero... però sempre meno... è un colore che non va più via... non lo compra più nessuno... e quel poco è di solito destinato all'estero dove hanno sempre amato questi legni.

#22
sui listini cesar c'è ancora il faggio ma mi hanno detto che ormai non li fanno più :cry:

il rovere che ho visto è freddo ... tende al grigio :?

diciamo che mi sarebbe piaciuto un bel piano betulla, come il tavolo e anche per spezzare il bianco ........ diciamo anche che se non dovessi rifare l'impianto elettrico mi terrei tutto com'è ora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quindi per ora sono tutto in bianco e bordi acciaio, cerco di spezzare con la schiena e metterò una vetrina in betulla, anche se devo montarmela io dall'ikea :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#23
qsecofr ha scritto:
ccd ha scritto:top in faggio listellare ce ne sono ancora...
... vero... però sempre meno... è un colore che non va più via... non lo compra più nessuno... e quel poco è di solito destinato all'estero dove hanno sempre amato questi legni.

come al solito nella mia zona si ragiona al contrario, io ho fatto una cucina faggio e panna porprio settimna scorsa.

#24
Domandona: ma non sarà un pò delicato il piano in legno?
"Sii sempre come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova ogni volta la forza di riprovarci"

#25
isasurfer ha scritto:Domandona: ma non sarà un pò delicato il piano in legno?
tranquilla, è laminato effetto legno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#26
Direi che con la meg bianca il piano in legno ci sta molto bene, ed effettivamente spezza un pò, sopratutto se hai il tavolo con il piano in betulla.
"Sii sempre come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova ogni volta la forza di riprovarci"

#27
sly ha scritto:
isasurfer ha scritto:Domandona: ma non sarà un pò delicato il piano in legno?
tranquilla, è laminato effetto legno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
parlavamo di listellare di faggio (che è legno) per il top... non di laminato imitazione faggio... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#28
ccd ha scritto:
sly ha scritto:
isasurfer ha scritto:Domandona: ma non sarà un pò delicato il piano in legno?
tranquilla, è laminato effetto legno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
parlavamo di listellare di faggio (che è legno) per il top... non di laminato imitazione faggio... :lol:
perchè lo fanno anche in italia? :shock: :lol: :lol: :lol:

quelli della cesar son laminati, per lo meno i top :wink: le ante della yara vip in olivo invece potrebbero essere legno legno, però non ne ho visto nemmeno un campione, solo sul sito e in foto

ma legno per il top non è delicato?

#29
isasurfer ha scritto:Direi che con la meg bianca il piano in legno ci sta molto bene, ed effettivamente spezza un pò, sopratutto se hai il tavolo con il piano in betulla.
però non lo fanno più :cry: :cry:

male che vada ho pensato di piastrellare la schiena con queste http://www.ceramichelea.it/acm-on-line/ ... eda79.html

e una vetrina in betulla vicino al tavolo .......

#30
sly ha scritto: perchè lo fanno anche in italia? :shock: :lol: :lol: :lol:
eh si... ci siamo spinti verso questa meraviglia della scienza e della tecnica... alle volte questo paese è sottovalutato... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)