La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#751
loremir77 ha scritto:come va a previsioni del tempo?

qua c'è un freddo boia. :evil:
bello ma freddo cane, temperature massime previste 12 gradi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#752
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:come va a previsioni del tempo?

qua c'è un freddo boia. :evil:
bello ma freddo cane, temperature massime previste 12 gradi...
ho capito.. tiro fuori il cappotto.. :roll:

il trench autunnale l'ho messo mezza volta. sgrunt. :evil:
siamo passati dai 25 gradi al ghiaccio di questa settimana. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#753
infatti... mi sa che vi preparo la copertina (a meno che non accendano il riscaldamento, in quel caso vi servirà un ventilatore....)

#754
stefania_b ha scritto:infatti... mi sa che vi preparo la copertina (a meno che non accendano il riscaldamento, in quel caso vi servirà un ventilatore....)

mi devo portare vestiti a cipolla.. ho capito.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#755
stefania_b ha scritto:infatti... mi sa che vi preparo la copertina (a meno che non accendano il riscaldamento, in quel caso vi servirà un ventilatore....)
da voi non li accendono il 15?

mi sono appena accorta che da noi li hanno accesi da pochissimo.
Immagine
Immagine

#758
io ormai ho notato che meteo.it 4 volte su 5 ci azzecca e dice nuvolo e freddo...

mamma mia erano anni che non sentivo parlare di riscaldamento acceso il 15, da quando non abitiamo più in condominio (con i miei ovviamente) a riscaldamento centralizzato, là in pieno dicembre a mezza maniche e finestre aperte...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#759
anch'io come lore ho problemi coi nomi dei mariti... enon so perchè :roll: :roll: :roll:

ora non vorrei dire una cavolata immane ma il tesssssorro.... forse lo ricordo.... e se è quello ... sarei idiota a non ricordarlo :lol: :lol:

loremiro...sono giorni che ci penso ma zero assoluto :roll: :roll: figguraaemmmerrdddd

:oops: :oops: per il resto..... incrociate le dita...io esco da un bel raffreddore dal quale mi è rimasta "solo" unaleggera bronchite.. M...è dnetro adesso 8) :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#760
ela78 ha scritto:anch'io come lore ho problemi coi nomi dei mariti... enon so perchè :roll: :roll: :roll:

ora non vorrei dire una cavolata immane ma il tesssssorro.... forse lo ricordo.... e se è quello ... sarei idiota a non ricordarlo :lol: :lol:

loremiro...sono giorni che ci penso ma zero assoluto :roll: :roll: figguraaemmmerrdddd

:oops: :oops: per il resto..... incrociate le dita...io esco da un bel raffreddore dal quale mi è rimasta "solo" unaleggera bronchite.. M...è dnetro adesso 8) :oops: :oops:
pensa ela.. pensa... :lol:
è + facile di quel che pensi.. basta che guardi il nick.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#762
ela78 ha scritto:èèvvveroooooooooooooooooooooo :oops: :oops:

a momenti non ci dormivo la notte (a momenti....)
se il tuo M si chiama come il tezoro.. sono a cavallo. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#765
arianh ha scritto:sto notando che tantissimi mariti-compagni-fidanzati sono M., anche il mio :wink:
ecco semplifichiamo chiamandoli tutti M.!
vero!
la maggior parte ha quell'iniziale lì.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3