La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Renatone ha scritto:nn è kamasutra ... sono cose che capiamo io e quel burlone di mio marito ... quando è in vena è il max!

:idea: come si fa a smettere di ridere? nn ci riesco ... aiuto!

Colyn come 1 agnellino? :lol: :lol: :lol: :lol:

Enza

Vabbè dai..ci riprovo
Immagine
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#62
Ahhhh!!! Amore a prima vista!:shock:
Renato... posso rubarti quella pecorella come avatar??? :roll:

#64
Cla' ha scritto:Ahhhh!!! Amore a prima vista!:shock:
Renato... posso rubarti quella pecorella come avatar??? :roll:
Ruba ruba, tanto qua è tutto un frega frega a destra e frega a sinistra ... aspetta che vado a fregare qualcosa a qualcuno
Immagine
...

Renato

#65
bastaaaa ... io nn lavoro, Renato nn lavora nessuno lavora ...

tutte ammaliate da quello spasso che delle volte è mio marito ... va sempre a finire così ... capisci Tizzy quello che ti dicevo in qualche e-mail fa?

:arrow: cmq la pecura proprio nn dovevi mettermela!!!

Colyn no, nn fare fagotto ... nn sei piccola e nera ... ma neanche 1 santarellina ... proprio come me :wink:

Enza

#66
Renatone ha scritto:bastaaaa ... io nn lavoro, Renato nn lavora nessuno lavora ...

tutte ammaliate da quello spasso che delle volte è mio marito ... va sempre a finire così ... capisci Tizzy quello che ti dicevo in qualche e-mail fa?

:arrow: cmq la pecura proprio nn dovevi mettermela!!!

Colyn no, nn fare fagotto ... nn sei piccola e nera ... ma neanche 1 santarellina ... proprio come me :wink:

Enza

Sensascionalllll
UN'ALTRA GEMELLA

ENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#67
Colynn ha scritto:
Renatone ha scritto:bastaaaa ... io nn lavoro, Renato nn lavora nessuno lavora ...

tutte ammaliate da quello spasso che delle volte è mio marito ... va sempre a finire così ... capisci Tizzy quello che ti dicevo in qualche e-mail fa?

:arrow: cmq la pecura proprio nn dovevi mettermela!!!

Colyn no, nn fare fagotto ... nn sei piccola e nera ... ma neanche 1 santarellina ... proprio come me :wink:

Enza

Sensascionalllll
UN'ALTRA GEMELLA



lusingata ... nn è possibile ... in cosa consiste essere vs gemelle? solo essere zozzone di pensiero ... io lo sono ... e chi mi conosce lo sa ...

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#69
Renatone ha scritto:
Colynn ha scritto:
Renatone ha scritto:bastaaaa ... io nn lavoro, Renato nn lavora nessuno lavora ...

tutte ammaliate da quello spasso che delle volte è mio marito ... va sempre a finire così ... capisci Tizzy quello che ti dicevo in qualche e-mail fa?

:arrow: cmq la pecura proprio nn dovevi mettermela!!!

Colyn no, nn fare fagotto ... nn sei piccola e nera ... ma neanche 1 santarellina ... proprio come me :wink:

Enza


Sensascionalllll
UN'ALTRA GEMELLA



lusingata ... nn è possibile ... in cosa consiste essere vs gemelle? solo essere zozzone di pensiero ... io lo sono ... e chi mi conosce lo sa ...

Enza

uè uè piano con le parole..essere gemelle è avere un comune sentire, una soave sensibilità, un'attitudine artistica in tutte le cose che fai
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#71
Lorena ha scritto:E dopo la gemella rinco e la gemella buona ora anche la gemella terrona! :D

gemella buzzurra :wink:

ma che si fa come i puffi :lol: :lol: ???
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#72
Colynn ha scritto:
Renatone ha scritto:
Colynn ha scritto:

Sensascionalllll
UN'ALTRA GEMELLA



lusingata ... nn è possibile ... in cosa consiste essere vs gemelle? solo essere zozzone di pensiero ... io lo sono ... e chi mi conosce lo sa ...

Enza

uè uè piano con le parole..essere gemelle è avere un comune sentire, una soave sensibilità, un'attitudine artistica in tutte le cose che fai

:lol: :lol: :lol: :lol:

mo cambiamo le carte in tavola ... sensibilità ... blà-blà-blà ... veniamo al sodo ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#73
sentite un po' maledette!
io mi sono stancata di essere la gemella rinco.
anche se non so usare tanto bene il pc, so fare altre cose, tipo
la ruota
la piroetta
e dei rutti fortissimi.
quidni piantatela de dirmi che sono rinco :x