La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

costo pellet

#1
...ciao!cercano soluzioni per risparmiare sul riscaldamento/acqua calda

c siamo fermati sulle stufe a pellet.
ma quanto costa un sacco di pellet da 15 kg?e quanto dura?un giorno?

...

#3
ciao!intanto grazie, ma quanto dura un sacchetto?

io ci devo riscaldare i termosifoni di circa 200mq+acqua calda per 3bagni e cucina!

grazie!

...

#6
grazie :D

comunque praticamente non conviene il pellete..di certo non si risparmia...

6euro al giorno per 30 giorni sonon 180 euro al mese!!! :shock:

..

#8
gli infissi sono nuovi,
la terrei accesa tutto il giorno, o comunque almeno 10 ore al giorno, ma pure di più, per riscaldare 200 mq e 3 bagni...potenza?boh!

...

#10
ecco proprio per questo stiamo cercando qualcosa che ci permette di risparmiare per riscaldare la casa !!

stiamo valutando i pannelli solari...ma è difficile riscaldare la casa, ci hanno proposto di usare i condizionatori ma l'aria dei condizionatori non ci sembra l'deale per riscaldare :?

#11
Scusa ma 10 ore al giorno mi sembrano davvero tante!!! A meno che non stiate in casa 24 ore al giorno.

Noi abbiamo affiancato alla caldaia una stufa a pellet e ci troviamo molto bene, considera che la stufa si accende alle 6 del mattino per spegnersi alle 8 . Per poi riaccendersi alle 17 e spegnersi alle 21.
La casa è su 3 livelli e ca 250 mq.
Simo & Co.

#12
SIMO&CO. ha scritto:Scusa ma 10 ore al giorno mi sembrano davvero tante!!! A meno che non stiate in casa 24 ore al giorno.

Noi abbiamo affiancato alla caldaia una stufa a pellet e ci troviamo molto bene, considera che la stufa si accende alle 6 del mattino per spegnersi alle 8 . Per poi riaccendersi alle 17 e spegnersi alle 21.
La casa è su 3 livelli e ca 250 mq.
E' quello che dovresti fare anche tu klakklak :wink:
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978