La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao sono nuova e vorrei presentarmi

#1
ciao a tutti, è un piacere conoscervi. Ho letto spesso i vostri messaggi e quindi so per certo che quando sarà il momento avrò consigli e suggerimenti preziosissimi. Ho appena venduto il mio appartamento e sto attendendo una risposta per una porzione di casa ristrutturata in centro storico. Mi piace da impazzire quindi fate tanti incrocini per me. Entro domani dovrei avere la risposta. Sono terrorizzata. Poi, se tutto andrà bene, entro fine anno dovrò fare il trasloco. Immagino giorni e notti di stress da paura. Un passo alla volta. Vi terrò informati!

#2
Welcome!
Dicci qualcos'altro...però!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7
dada33 ha scritto:benvenuta! Leggo anche che vieni da una regione bellissima!
Ciao
E' vero...nn avevo letto! Che meraviglia...se solo trovassimo contemporaneamente un lavoro lì io e il maritino....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8
:wink: Bonjour!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#9
Vedrai che, per questo momento particolare della tua vita, questo è il posto giusto.. Auguri per la nuova casetta.. :wink:

#11
grazie, siete un amore. Se tutto andrà bene farò un mare di foto. La casa è stata ristrutturata 2 anni fa. I pavimenti e i rivestimenti ci sono già e sono bellissimi: legno ovunque tranne in cucina dove ci sono dei piastrelloni giganti e i due bagni mosaicati con docce nelle nicchie. Eè su due piani. Sopra ci sono tre stanze mansardate ma piuttosto alte e travi a vista di legno sbiancato. Che bella casa.... speriamo bene.

Ha ragione chi dice che la regione dove abito è bella, ma anche voi venite da posti incredibili: amo il vostro mare...

#14
Eh sì, è davvero bella. Ho visto decine di case, ma quando sono entrata in questa è stato amore a prima vista. Il prezzo era un tantino sopra le mie possibilità e così ho azzardato un'offerta. Sto aspettando la risposta... il mio cuore fa un balzo ogni volta che suona il telefono. Certo anche con l'offerta da me proposta la casa mi costicchia davvero tanto, ma a parte i mobili non devo farci altro: è già bella così. Insomma fatti 2 conti eccomi qui in attesa. Vorrei descrivervela nei particolari, ma ho paura di illudermi... aspetto il fatidico responso e poi vi farò impazzire con le richieste di aiuto per i mobili e, ovviamente, le foto!