La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4036
ela78 ha scritto:grazie sam.... ho scoperto che ionon sarò MAI una manager.... almeno non diq uelle viaggianti 8)
Cosa te lo fa pensare?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4037
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:grazie sam.... ho scoperto che ionon sarò MAI una manager.... almeno non diq uelle viaggianti 8)
Cosa te lo fa pensare?
i due giorni passati :lol: :lol: :lol: sono uno straccio... e un fascio di nervi....l'autostrada non fa per me...levatacce alle 5 neppure...rientrare alle 21.30 (essendo uscita alle 19) mi manda in bestia....
nononoo.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4040
ela78 ha scritto:oghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


(ok...vado sulla fiducia.... non vedo le foto... ma già so che è uno spettacolo)
Già ma a G. non è piaciuta, mi tocca mangiarmela da sola...che peccato 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4041
ingorda ! :lol:

che fame ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4043
ERIKAELIO ha scritto:a quest'ora mi fai vedere questa meraviglia??????

E poi rigiri il coltello nella poiaga dicendo che vuoi mangiartela da sola..... arrivo!!!!!!!!!!
Erika è un sacrificio che mi tocca fare a quel fetente del mio moroso non è piaciuta :evil: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4045
samantha.l ha scritto:
ERIKAELIO ha scritto:a quest'ora mi fai vedere questa meraviglia??????

E poi rigiri il coltello nella poiaga dicendo che vuoi mangiartela da sola..... arrivo!!!!!!!!!!
Erika è un sacrificio che mi tocca fare a quel fetente del mio moroso non è piaciuta :evil: :twisted:
ti mando il mio: lui si mangia anche la cartaforno :lol:
Simona

#4046
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ERIKAELIO ha scritto:a quest'ora mi fai vedere questa meraviglia??????

E poi rigiri il coltello nella poiaga dicendo che vuoi mangiartela da sola..... arrivo!!!!!!!!!!
Erika è un sacrificio che mi tocca fare a quel fetente del mio moroso non è piaciuta :evil: :twisted:
ti mando il mio: lui si mangia anche la cartaforno :lol:

anche M.... anche gli esperimenti peggio riusciti è riuscito non solo a mangiarli, ma a farlo pure con gusto e a digerirli :shock: :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4047
ela78 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Erika è un sacrificio che mi tocca fare a quel fetente del mio moroso non è piaciuta :evil: :twisted:
ti mando il mio: lui si mangia anche la cartaforno :lol:

anche M.... anche gli esperimenti peggio riusciti è riuscito non solo a mangiarli, ma a farlo pure con gusto e a digerirli :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
Simona

#4048
ragazze il fetenzuolo già ieri sera aveva cambiato idea e se ne è mangiato mezza 8)

sapevo che non avrebbe resistito :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4050
samantha.l ha scritto:ragazze il fetenzuolo già ieri sera aveva cambiato idea e se ne è mangiato mezza 8)

sapevo che non avrebbe resistito :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

sabato pomeriggio (in piena crisi nervosa) mi sono dedicata alla cucina.. dopo aver tirato la sfoglia ho fatto le seguenti lasagne:
lasagne asiago e speck
vi indico gli strati...:
pasta precedentemetne sbollentata
asaigo, besciamella e grana, speck
pasta

e via così... a finire tanto asiago e grana

infornare fino a quando fa la crosticina...

sono intergalattiche!!!!


pesche ripiene "light"
ricotta (per 4 pesche= 8 metà, 150gr)
cioccolato nero (in scaglie, gocce, grattuggiato... come volete)
pesche
sciroppo delle pesche
1 uovo
biscotti secchi schiacciati grossolonamente (due pugni una volta frantumati)

amalgamare la ricotta con il cioccolato, i biscotti, l'uovo, un po' di succo per tenere morbido il tutto

riempire le pesche e gratinare

in alternativa, aumentare le dosi del ripieno (il doppio), mettere le pesche moolto ravvicinate fra loro e versare sopra l'impasto a mo' di torta

rimane comunque un impasto morbido :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine