La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#36
GRAZIE A TUTTI!!!! siete veramente fantastici :)

quasi quanto il mio capo, che stamattina mi ha spedita a fare accertamenti e fotografie in un ALLEVAMENTO DI MAIALI

temo che su fb comparirà nel pomeriggio un ricco reportage fotografico (per puro sadismo, ho preteso che la praticante venisse su con me, e lei la vendetta la consuma anche tiepida).
Sarà cmq agevole distinguermi dai maiali perchè le scrofe erano TUTTE INCINTE :lol: :lol: :lol:

le vignette sono fantastiche, mi state dando grandi spunti per stasera :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#40
chiaretta ha scritto:GRAZIE A TUTTI!!!! siete veramente fantastici :)

quasi quanto il mio capo, che stamattina mi ha spedita a fare accertamenti e fotografie in un ALLEVAMENTO DI MAIALI

temo che su fb comparirà nel pomeriggio un ricco reportage fotografico (per puro sadismo, ho preteso che la praticante venisse su con me, e lei la vendetta la consuma anche tiepida).
Sarà cmq agevole distinguermi dai maiali perchè le scrofe erano TUTTE INCINTE :lol: :lol: :lol:

le vignette sono fantastiche, mi state dando grandi spunti per stasera :twisted:
a questo punto è d'obbligo..
Immagine
Immagine
Immagine

#43
chiaretta ha scritto:GRAZIE A TUTTI!!!! siete veramente fantastici :)

quasi quanto il mio capo, che stamattina mi ha spedita a fare accertamenti e fotografie in un ALLEVAMENTO DI MAIALI

temo che su fb comparirà nel pomeriggio un ricco reportage fotografico (per puro sadismo, ho preteso che la praticante venisse su con me, e lei la vendetta la consuma anche tiepida).
Sarà cmq agevole distinguermi dai maiali perchè le scrofe erano TUTTE INCINTE :lol: :lol: :lol:

le vignette sono fantastiche, mi state dando grandi spunti per stasera :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che bel compleanno
AUGURI TESORA :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo