La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5866
Non mi ero accorta di aver scritto dietolo!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5869
Maddaaaaaaaaaaaai!!!! Pensavo che solo nei film esistesse sta cosa, io quando vado a fare il prelievo mi metto proprio a guardare mentre infilano l'ago nella vena :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5870
samantha.l ha scritto:Maddaaaaaaaaaaaai!!!! Pensavo che solo nei film esistesse sta cosa, io quando vado a fare il prelievo mi metto proprio a guardare mentre infilano l'ago nella vena :lol: :lol:
ecco che mi hai detto sta cosa ho già avuto un calo di pressione.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5871
samantha.l ha scritto:Maddaaaaaaaaaaaai!!!! Pensavo che solo nei film esistesse sta cosa, io quando vado a fare il prelievo mi metto proprio a guardare mentre infilano l'ago nella vena :lol: :lol:
io non sto male ma ho troppa paura dei prelievi, quindi cerco di non andare sola e comunque non guardo...
notare che praticamente ho una miliardata di gente della mia famiglia (zii cugini papà sorella ecc.) che fanno parte dell'avis e tutte le volte mi tirano le storie!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5872
:lol: :lol: :lol:

Arianh, Lore, mi fate troppo ridere, ma è paura degli aghi o del dolore???
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5873
Per fortuna quella della paura degli aghi è una fobia di cui non soffro più :D

però se penso ai tagli chirurgici..... :? :?
ai punti di sutura :?
Ultima modifica di bubu il 15/10/09 19:39, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5874
no.. non ho paura del dolore che è relativo..

è proprio il pensiero che mi tolgano il sangue.. rosso.. ago in vena.
:shock:
'petta che svengo un attimino...

l'ultima volta (sulla famosa poltrona) ne avevo 2 che mi toglievano il sangue.. 1 che era dietro di me a schiaffeggiarmi dolcemente.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5875
tidelady ha scritto:alessia non ha mai rigurgitato, salvo rarissime eccezioni perchè si è strafogata fino a vomitare a getto :evil:
ma faceva tanta di quella bella santa cacchina che ho dovuto cambiarla da cima a fondo, lei e lettino compreso :evil:
Anche ricky ha fatto qualche vomitata a spruzzo :lol: probabilmente gli succedeva quando poppava con troppa foga :roll:
Secondo me anche i rigurgiti erano per ingordigia: ciucciava come un porcellino e poi ne rigurgitava solo un goccino (quel tanto che bastava per sporcare tutina e body, ovvio :wink: )

Riguardo alle taglie: in tutte le ecografie mi han sempre detto che il bambino era un vitellino e io avevo preso tutto il corredino taglia 3 mesi.
In effetti, 3 settimane prima del termine, la creatura pesava 3,120 kg ed era lungo 50 cm :shock: calcolando poi che è stato in ospedale 20 giorni quando è venuto a casa solo a un paio di tutine dovevo risvoltare le manichine... se avessi preso la taglia 0 o 1.... sarebbe rimasto nudo :lol: :lol: :lol: (in sostanza il mio pensiero è: le tutine meglio abbondanti che non troppo piccole)

Ehm... anche io faccio parte del gruppo di svenitrici durante i prelievi :oops: e non è per paura dell'ago, è proprio la vista del sangue (ma neanche quella.... visto che mi sono sentita male anche l'ultima volta che ho ripassato il tatuaggio sulla schiena, e lì mica vedevo se c'era sangue o no :oops: :oops: :oops: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5876
bubu ha scritto:io non vorrei mai per nessuna ragione mettere su tanti chili!! :(
bubu... non ti preoccupare... se poi sei un caso come me spererai solamente di ingrassare un poco... :wink: 8) :lol:

sono al 6° mese con +0 kg :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#5877
samantha.l ha scritto:Maddaaaaaaaaaaaai!!!! Pensavo che solo nei film esistesse sta cosa, io quando vado a fare il prelievo mi metto proprio a guardare mentre infilano l'ago nella vena :lol: :lol:
anche io
:lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5879
boo ha scritto:Domattina, ore 8.30, morfologica! :D
(Paura, un pochino.... :oops: )
che emozioneeeeeeee goditela tutta! :o

a proposito di taglie:
sabato siamo andato da H&M x prendere qualche body taglia 0 xchè mi ero accorta di averne solo da 1 in su.
Oggi ho stirato tutto e mi sono accorta che ho appunto 5 body intimi taglia 0 ma nemmeno una tutina!! Ne ho qualcuna taglia 1, altre 1-3 (che cahhio vuol dire??) e altre 3 mesi... poi ho roba mia di quando ero piccola ma non ci sono le etichette e non è facile valutare la misura mannaggia..
aspeto martedi x capire la stazza della principessa ma considerando che è femmina e nascerà prima non avrò bisogno cmq di tutine 0 se non addirittura 00?? o basterà girare le maniche delle 1 come ha fatto Anna?

Com'è sta storia dei rigurgiti? va messo un telo protettivo fra lenzuoline e materasso, ho capito bene?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5880
grazie a tutte!!
:D :D :D

devo dire che ho un pò di amiche che avendo avuto il bimbo lo scorso inverno mi passano un pò di vestitini praticamente nuovi, ma diciamo dal terzo mese in su mentre per i primi giorni insomma i primi mesi devo prendere più o meno tutto, ma da quel che leggo, taglia 1 - 3 mesi è ok! :D
è vero che arriveranno anche un sacco di regali.. :roll:
via allo shopping..ma con moderazione!

la cosa che mi interessa di più sono le lenzuola della carrozzina, perchè dormirà lì, e avevo intenzione di cambiarle molto spesso visto che ci dovrebbe dormire ed andare fuori in carrozzina....se aggiungo fattore rigurgito e fattore inverno forse alla mia idea iniziale devo aggiungerne un paio... :roll:

anche io devo dire guardo interessata quando mi levano il sangue :wink: ....poi dopo svengo lo stesso!!! :D :D
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-