La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Si, ma il bimbo ha solo 2 mesi....non si rende conto!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#32
bubu ha scritto:Si, ma il bimbo ha solo 2 mesi....non si rende conto!! :lol:
si rendono conto eccome!!!! Anche se son piccini capiscono le emozioni assai più di noi :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#33
ela78 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Se pubblicassi una foto del sottoscritto i primi giorni/settimane con in braccio Beatrice ti assicuro che non ci vedresti tante differenze...

Ero un palo di legno!!!


Magari sorridevo un po' di più di Bubo... che comunque in foto, anche ricordando il raduno toscano, non è che avesse un'espressione tanto diversa... forse era la presenza dei forumisti in quell'occasione!! :lol: :lol: :lol:
ce le ricordiamo, ce le ricordiamo... anche quelle del matrimonio non eri mister scioltezza :lol: :lol:
Quello era diverso...

Lì avevo CONSAPEVOLEZZA di quello che mi aspettava... vorrei anche vedere che non fossi rigido... :lol: :lol: :lol:

#34
_erika_ ha scritto:
bubu ha scritto:Si, ma il bimbo ha solo 2 mesi....non si rende conto!! :lol:
si rendono conto eccome!!!! Anche se son piccini capiscono le emozioni assai più di noi :D
quotissimo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#35
uuuffffaaaa!!!! Voglio vedere anche io!!!! Comunque per la cronaca... non esistono mie foto con un bimbo piccolo (meno di un anno) in braccio :shock:

#36
stefania_b ha scritto:uuuffffaaaa!!!! Voglio vedere anche io!!!! Comunque per la cronaca... non esistono mie foto con un bimbo piccolo (meno di un anno) in braccio :shock:
io credo di averne solo qualcuna col pestiferino.. :roll:
ma di altri.. no..
non credo di averne nemmeno con la nipotina.. :?

in realtà non è così facile farne.. di solito si fotografa la mamma+ il bimbo.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#37
stefania_b ha scritto:uuuffffaaaa!!!! Voglio vedere anche io!!!! Comunque per la cronaca... non esistono mie foto con un bimbo piccolo (meno di un anno) in braccio :shock:
io ce l'ho sull'album di matrimonio col mio nipotino... sono troppo orgogliosa!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: SERIAL KILLERS

#38
bubu ha scritto:Poi la tolgo.....ma vi sembrano due potenziali genitori questi?? :roll: :lol: :lol:

FOTO ELIMINATA :mrgreen:
uffa non ho fatto in tempo............. :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#39
Care se volete vi mando la foto in MP :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#41
anche a meeee
mi pare di ricordare un marito mooolto bonazzo 8)
Bubu, hai visto la pubblicita della (boh non ricordo quale auto) la coppia davanti al negozio x bambini, e lei che vuole le scarpe rosse?
mi ha fatto pensare a te....nella aprte di lui :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#43
dammispazio ha scritto:anche a meeee
mi pare di ricordare un marito mooolto bonazzo 8)
Bubu, hai visto la pubblicita della (boh non ricordo quale auto) la coppia davanti al negozio x bambini, e lei che vuole le scarpe rosse?
mi ha fatto pensare a te....nella aprte di lui :wink:
bhe, oggettivamente non è tutta sta bellezza...certo a me piace, ma definirlo un bonazzo mi sembra e-sa-ge-ra-to :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#45
bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto:anche a meeee
mi pare di ricordare un marito mooolto bonazzo 8)
Bubu, hai visto la pubblicita della (boh non ricordo quale auto) la coppia davanti al negozio x bambini, e lei che vuole le scarpe rosse?
mi ha fatto pensare a te....nella aprte di lui :wink:
bhe, oggettivamente non è tutta sta bellezza...certo a me piace, ma definirlo un bonazzo mi sembra e-sa-ge-ra-to :roll:
beh si sei piu bonazza te 8)
ma vuoi mettere il fascino del capello sale e pepe a la morgan :-)
il ditino mi fa morire
comunque Bubu....ci stai girando un po troppo attorno...non starai mica passando all arancione?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always