La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Tamben ha scritto:grazie tamy, il tavolo si che mi piace... ero anche andata a vederlo alla Calligaris, ed ecco perchè te lo avevo elencato 8)

sinceramente preferisco l'allunga che si inserisce dal centro perchè secondo me è più sicuro e stabile... e sai perchè questo, perchè se hai le allunghe verso fine e qualcuno si appoggia sopra, sembra che la prolunga si abbassasse un pochino, anche se certi possono sembrare stabili però spesso per via del peso accade. :roll:

comunque si, è bellissimo ma solo 85 cm di profondità??
hmmm... non ti sta con almeno 90 cm o 95??
sai perchè? pensa al fatto che siete in 6 o 8 al tavolo, mettendo i patti uno di fronte all'altro arrivi che in mezzo non riesci a metterci nulle, ne contorni, piattini, ne un centrotavola o altro e ti trovi piatto attaccato a piatto.
guarda che i sottopiatti hanno un diametro dai 30 ai 40 cm... e quindi diventa un poco strettino...

per quanto riguarda il divano, si è molto bello però non saprei come sarebbe di comodità... :?
secondo me i divani sono assolutamente da provare, perchè non sempre la comodità e la bellezza vanno d'accordo.

pensaci bene, perchè un conto quando lo provi e un conto è quando lo compri senza averlo provato o testato... :wink:

ps: come già detto, ho toccato il calligaris ed è moooolto stabile, ecco il perchè giustifica il prezzo alto!!! :wink:
a me non piace vedere la riga in mezzo che taglia il tavolo da chiuso :roll: ....sicuramente come dici tu il tavolo con gli allunghi laterali da quella sensazione di instabilità.....ma il tavolo calligaris originale nonon ha il taglio centrale è laterale come piace a me!....se dice che è stabile sono stra contenta :wink: :D

per la profondità...ho notato che tavoli normali sono profondi 80
io non posso superare l'85cm altrimenti ho poco posto come sedie!...
ho misurato la mia isola e vedo che è molto comoda!....se potessi lo prenderei da 100 di profondità...sarebbe una sciccheria!
Immagine
Immagine

Tavolo da Interno

#92
A me personalmente piace molto il moderno.
Navigando su internet si trovano cose interesantissime come per esempio TouchMyTable ( http://www.touchmytable.com/ ).
Immagine
Immagine

Forse e' piu adatto ad ristoranti e a pub, pero' avere un piccolo centro multimediale come cofee table e gestire il televisore e/o la "domotica" di casa con questo ogettino mi sembra molto molto bello.

#96
Ciao Tamy, la tua cucina è molto bella ;) Mi puoi dire di che marca è il rivestimento che hai messo? Ne sto cercando uno simile anch'io per la mia futura cucina. Grazie
Ultima modifica di Lotus il 13/01/10 4:04, modificato 1 volta in totale.

#97
Lotus ha scritto:Ciao Tamy, la tua cucina è molto bella ;) Mi puoi dire di che marca è il rivestimento che hai messo? Ne sto cercando uno simile anch'io per la mia futura cicina. Grazie
ceramiche del conca
http://www.delconca.com/ambientazioni/


e benvenuto/a nel orum vedo che è il primo messaggio....
Immagine
Immagine

#98
Grazie mille per la risposta e il benvenuto! :) Si mi sono appena iscritta anche se è un po' che frequento ^_^
Ho fatto un giro nel sito, le tue piastrelle sono della serie Contract in grigio o sbaglio?

#99
Lotus ha scritto:Grazie mille per la risposta e il benvenuto! :) Si mi sono appena iscritta anche se è un po' che frequento ^_^
Ho fatto un giro nel sito, le tue piastrelle sono della serie Contract in grigio o sbaglio?
da vedere così sembrano quelle...però manca una misura...dovrei guardare sulla scatola...è passato un'anno e non mi ricordo + il nome del modello :wink:
Immagine
Immagine

#102
lesaripresa ha scritto:ciaooooooo
dimmi assolutamente di che marca è questo tavolo...grazieeeeeeeee
immagino allora che vada bene come scelta? :lol: :lol:

l'ho trovato su sediarreda.com :wink:
Immagine
Immagine

#103
tamy79 ha scritto:
lesaripresa ha scritto:ciaooooooo
dimmi assolutamente di che marca è questo tavolo...grazieeeeeeeee
immagino allora che vada bene come scelta? :lol: :lol:

l'ho trovato su sediarreda.com :wink:
ti fidi di comprarlo online senza vederlo?? :shock:
...fantasie che volano libere!!

#104
lesaripresa ha scritto:
tamy79 ha scritto:
lesaripresa ha scritto:ciaooooooo
dimmi assolutamente di che marca è questo tavolo...grazieeeeeeeee
immagino allora che vada bene come scelta? :lol: :lol:

l'ho trovato su sediarreda.com :wink:
ti fidi di comprarlo online senza vederlo?? :shock:
se avesse le misure giuste si...l'avrei comprato senza problemi...ma quello li è il prototipo che il mio mobiliere mi rifà uguale...anzi meglio :lol: ...con delle modifiche al piano in legno wengè...lo faccio + massicio.....ma se le misure erano perfette l'avrei comprato on line...ma purtroppo non lo sono...così me lo faccio su misura per me...ma l'effetto finale sarà quello :wink:
Immagine
Immagine