La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#828
domattina probabilmente M lavora :twisted: il che non ci impedisce di venire...ma a questo punto ho il dubbio sull'ora.... anche perchè domenica mattina alle 7 si parte per la svizzera, visita parenti (di lui :twisted: )...

comunque se non viene la catastrofe, per cena SICURAMENTE... prima delle 16 di oggi spero di divi qualcosa in più...

io comunque ho il cell di Anna, Stef, Mercury, Loremir e Boo (in arrivo)...bastano :oops: :?:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#830
betty_boop ha scritto:Boo il mio lo dovresti già avere, fammi sapere se vuoi che te lo rimandi! :wink:
Ehmmmmmmmm :oops:
(non lo avevo registrato........)

#834
Steve1973 ha scritto:Divertitevi, mi raccomando, e fate tante foto! :wink:
ho già messo a caricar la batteria della digitale.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#835
non so fino a quando sarò collegata.. quindi un bacio ed a domani.

(nome boo + nome mr boo assimilato. 8) )

se qualcuno vuol mandarmi per mp il suo nome vero io inglobo l'informazione come un boa constrictor con la preda. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#836
ah, male che vada, c'è sempre l'indiano vicino al naviglio, se non ci si volesse spostare di nuovo, magari non era il massimo per chi non aveva tanta voglia di etnico.
Immagine
Immagine

#838
boo ha scritto:Comunque che figura i toscani!
Solo la loremir a tenere alta la bandiera!!!! Mi sembra che per lo spostamento contrario di milanesi ne arrivarono molti.... 8)
Ti riferisci a quello organizzato da Cyber prima dell'estate? Se è quello c'era comunque il promotore che teneva il piede su due staffe, pardon, luoghi diversi!

Comunque è vero, dalla mia regione non viene nessuno.

(io non mi sono nemmeno messo in forse perchè avevo già un'altro impegno, fissato con molto molto anticipo):oops:


Mi raccomando, fate il reportage!
Immagine

#839
Eccomi.

Io e moroso veniamo direttamente in pizzeria e saremo puntuali puntuali, così bubu e bubo non dovranno aspettare da soli :D

A dopoooooooo :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#840
ragazze, piccolo problema tecnico e non arriveremo alle 18.30 ma intorno alle 19.30-20... quando siamo in zona chiamo qualcuno (non ho molta scelta o Boo o Ela, così vi recuperiamo...a stasera (mi devo assolutamente ricordare la macchina fotografica!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine