La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
domovoy ha scritto:che bel commento Alex!!! :D

davvero...
mi hai fatto venire i brividi
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#18
Si beh probabilmente si, io sono felicisssssima per voi!!

Ora, a parte prendere in giro il moroso, io lo amo, e so che se fa così è per non rimanere deluso da niente, so che è felice, perchè per esempio non mi dice niente, ma a volte uso il suo PC e trovo nei search di google decine e decine di ricerche su cose inerenti alla casa... è solo che a volte vorrei che quello che ha in testa gli uscisse fuori dalla bocca!!

Incrocio le dita x voi che fili il più liscio possibile tutto!!!

#19
grazie..grazie a tutti/e di tutto..sento la vostra partecipazione...mercoledi mattina vi farò sapere...vi auguro cmq di provare (o di aver provato) le stesse emozioni perchè sono splendide emozioni.

Mo mi vien da pensare però...se sto messo così per la casa...un giorno , quando mi diranno che avrò un figlio...che farò ? Pijierò il volo... ? :D

Ciao, Ale

#20
AlexB ha scritto:grazie..grazie a tutti/e di tutto..sento la vostra partecipazione...mercoledi mattina vi farò sapere...vi auguro cmq di provare (o di aver provato) le stesse emozioni perchè sono splendide emozioni.

Mo mi vien da pensare però...se sto messo così per la casa...un giorno , quando mi diranno che avrò un figlio...che farò ? Pijierò il volo... ? :D

Ciao, Ale
Già provate queste emozioni Alex!!! :wink:

#21
AlexB ha scritto:grazie..grazie a tutti/e di tutto..sento la vostra partecipazione...mercoledi mattina vi farò sapere...vi auguro cmq di provare (o di aver provato) le stesse emozioni perchè sono splendide emozioni.

Mo mi vien da pensare però...se sto messo così per la casa...un giorno , quando mi diranno che avrò un figlio...che farò ? Pijierò il volo... ? :D

Ciao, Ale
hai beccato il forum giusto, mi sa che ci siamo passati in tanti e ti possiamo capire (per la casa intendo :wink: )

tantissimi auguri! :D

p.s. giovedì mi arriva l'armadio e la scrivania dello studio non sto più nella pelle!!! :D :D :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#22
Le emozioni sono una cosa cosi' personale che solo tentare di accomunarle le ssminuisce....

Alex d'ora in poi tieni un sassolino nella tasca... ti terra' a terra! :wink:

#23
Estratti.Naturali ha scritto:p.s. giovedì mi arriva l'armadio e la scrivania dello studio non sto più nella pelle!!! :D :D :D

le serpi in autunno mutano la pelle, è normale
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#24
domovoy ha scritto:Le emozioni sono una cosa cosi' personale che solo tentare di accomunarle le ssminuisce....

Alex d'ora in poi tieni un sassolino nella tasca... ti terra' a terra! :wink:
Si si ce l ho già...sono pronto ovviamente ad affrontare le difficoltà che ci si proporranno di giorno in giorno (e nn solo x quanto concerne l arredamento, ovviamente) ... e nn sono certo un illuso o un sognatore senza alcuna forma di razionalità...ora voglio gustarmi il momento, goderne fino in fondo...come leccarsi le dita lentamente dopo aver mangiato un piatto succulento...poi ovviamente si riatterra...ovviamente!

Va beh...dai ... vi farò sapere...ancora grazie e ciao a tuc, Ale

#25
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:p.s. giovedì mi arriva l'armadio e la scrivania dello studio non sto più nella pelle!!! :D :D :D

le serpi in autunno mutano la pelle, è normale

:evil: :evil:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#27
people ha scritto:Ale sono contenta ,hai fatto tante cose con le tue mani nella tua casina

ti invidio un po'
:D :D :D
Non invidiarmi troppo se no ti devo consigliare di fare 6 mesi (a fine settembre) di duro, durissimo lavoro... :D Certo poi oggi sono pago di tutto ovviamente ;)

Grazie anche a te , buona serata a tutti/e...io nn dormirò... :D Ciao, Ale

#29
:D Quanto caffè ti sei bevuto?!?!?

Che entusiasmo... mi sa che oggi ne avrebbe parlato anche con i passanti! :lol:


Alla prossima x gli altri commenti dei primi impatti con i nuovi mobili, allora! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#30
MI hai convinto... andra' tutto bene!
Scuse se ti sono sembrata eccessivamente pessimista, ma a me va sempre tutto storto..
Le tue parole son davvero bellissime, vorrei tanto che il mio ragazzo esprimesse anche solo una parte di quelo che dici tu... amen