La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piano di lavoro (pubblicità franke)

#1
qualcuno di voi ha visto sulle riviste di arredamento la pubblicità della franke? c'è un piano di lavoro in vetro acidato (penso sia acidato, è celeste), è bellissimo.. ma mi chiedevo se fosse una buona soluzione, non sarò troppo delicato? oppure esistono dei piani di quel tipo particolari?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#2
forse la pubblicità era miele.. mi sta venendo un dubbio..

stasera controllo... dai cmq comprate tutti riviste di arredamento.. impossibile vi sia sfuggita la cucina con un piano di lavoro in vetro acidato
There is no way to happiness, happiness is the way.

#4
laurent...posso darti un consiglio???...lascia perdere il piano in cristallo a maggior ragione in cucina dove s'inzozza sempre..io l'ho in bagno..mai piu' :?

se fai una scelta cosi' da single e poi trovi una che ama pulire come la sottoscritta..ti fa cambiare subito il top :wink:

#5
:shock: :shock: :shock:
Io non amo molto pulire e l'ho preso in bagno.... e adesso cosa mi aspetta????
Cmq quello della Franke lo avevo visto anche io e mi sembrava bellissimo!
Non capisco pero' perche' dovrebbe sporcarsi tanto, non basta un po' di spruzzino da vetri x farlo tornare nuovo?

#6
allora....

bagno con piano in cristallo= sempre bagnato e con aloni :?

cucina con piano in cristallo=disastro assoluto :shock: :shock: :?

e se poi cadesse una pentola????????? :cry:

:lol: :lol:

#7
si ho cercato la rivista ieri sera, la pubblicità era della franke.. era troppo bello quel piano.. la mia preoccupazione non è tanto per la pulizia ma per il fatto che sia troppo fragile.. se per sbaglio ci poggi una pentola che succede?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#9
Non so a che materiale si riferisca la pubblicità...non sono al corrente di piani Franke diversi dall'inox (magari è sfuggito a me).

Il cristallo in generale per definizione non assorbe nulla ed è molto resistente ai graffi. Meglio non farsi scivolare di mano la pentola a pressione od appoggiarla al piano con le alte temperature.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#10
grazie.. quindi potrebbe essere una possibilità da non scartare a priori.. la pubblicità era della franke ma non penso che anche il piano in vetro acidato fosse della franke..
There is no way to happiness, happiness is the way.