La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cabina doccia

#1
per ragioni imperscrutabili, mi ritrovo ad avere difficoltà con la cabina doccia in un bagno relativamente grande.
vorrei dei consigli per trovarne una che sia ad angolo e che contemporaneamente abbia l'apertura frontale, cioè sul lato + lungo.
mi piacerebbe evitare porticine o anche porte scorrevoli e, se proprio non riuscissi , vorrei poter trovare una struttura che abbia le parti metalliche quasi invisibili o quanto meno filiformi.

#2
Immagine
questo è il piatto doccia da 120 stretto nel suo angusto angolino.
potrete notare come le staffe dei sanitari sospesi siano state sistemate razionalmente ed acutissimamente a 30 centimetri esatti dalla ipotetica cabina, impedendo l'accesso laterale.

#6
perriand ha scritto:
Immagine
questo è il piatto doccia da 120 stretto nel suo angusto angolino.
potrete notare come le staffe dei sanitari sospesi siano state sistemate razionalmente ed acutissimamente a 30 centimetri esatti dalla ipotetica cabina, impedendo l'accesso laterale.
curioso...anche a me hanno fatto questo piazzamento razionale e acutissimo delle staffe :idea: geniali!

io ho scelto questa marca per i miei bagni

http://www.duka.it/

se ti può servire, anch'io ho cercato cabine tutto-vetro col minimo indispensabile di "ferramenta" a vista. Hanno un'infinità di varianti porte e aperture.

:D
Missdima