La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
DEBI81 ha scritto:CIAO! SI CI SIAMO VISTI LUI E' SALITO SU QUESTO WE. MI HA DETTO CHE HA BISOGNO DI TEMPO CHE MI AMA, MA CHE PER IL MOMENTO E' UN PO CONFUSO SU COSA SIA MEGLIO FARE E PREFERISCE CHIARIRSI LE IDEE PRIMA DI PRENDERE UNA DECISIONE COSI' IMPORTANTE (TRASFERIRSI QUI E METTERE SU CASA) HA AMMESSO DI ESSERSI COMPORTATO MALE QUEST'ESTATE CHE NON VOLEVA FARMI DEL MALE CHE AVEVA SOLO BISOGNO DI DISTRARSI UN PO.
PER ADESSO RIMANIAMO COSI! LO SO CHE E' BRUTTO MA SONO SICURA CHE QUANDO MI CHIAMERA' SARA' TUTTO MEGLIO DI PRIMA.....O ALMENO LO SPERO!
CIAO E GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO!!!
TE LO AUGURO DI CUORE E SONO SICURA CHE IL PROSSIMO ANNO SARAI QUI A RACCONTARCI DELLA TUA AGITAZIONE NEL PREPARARE IL VS MATRIMONIO!!
IN BOCCA AL LUPO E....STAI SERENA!! :wink:

#272
Auguri anche da parte mia :wink:
La spiegazione non mi ha convinto tanto (i periodi di riflessione non mi sono mai piaciuti), ma tu mi sembri molto piu' serena quindi vuol dire che ha convinto te! :wink:

#273
Ciao cara Debbi...eccomi nel tuo stesso forum...
una cara ragazza ti ha scritto ch eil prossimo anno ti vedremo e sentiremo agitata per i preparativi nuziali...ne sono convinta anche io e sono ottimista...
Vedrai che si aggiusta tutto...
Mi raccomando tienimi aggiornata...così poi i preparativi li facciamo insieme

Buona serata
Dani

#274
CIAO!
eccoti finalmente! ti ho cercata ieri ma non sono riuscita a trovarti meno male mi hai trovato tu!
hai già letto qualche post? io alcuni li trovo molto interessanti....e tu è meglio che leggi bene bene visto che traun po sarai alle prese con la tua casetta!!! Robi mi manca tantissimo e spero davvero che abbiate ragione tu sai io sono ottimista da sempre ma ora.....va beh! si vedrà
ps hai letto il post di ilary? davvero molto fortunata.....ciao a presto
debi

#275
DEBI81 ha scritto:CIAO!
eccoti finalmente! ti ho cercata ieri ma non sono riuscita a trovarti meno male mi hai trovato tu!
hai già letto qualche post? io alcuni li trovo molto interessanti....e tu è meglio che leggi bene bene visto che traun po sarai alle prese con la tua casetta!!! Robi mi manca tantissimo e spero davvero che abbiate ragione tu sai io sono ottimista da sempre ma ora.....va beh! si vedrà
ps hai letto il post di ilary? davvero molto fortunata.....ciao a presto
Cavoli ho letto di Ilary..proprio bello !!! Va bè io non mi lamento su questo lato , Lolli me lo chiedeva da 3 anni... guarda però oggi sono super nervosa !!!
Oggi infatti è il compleanno del mio papi e come tutti gli anni ceniamo tutti insieme, reciproci ragazzi inclusi...e quel demente mi viene a dire che non c'è perchè deve andare a giocare a calcio...da strozzare...!!! Adesso per 1 mese gli tengo il muso...Sarà poi più importante il mio papi di una partita di calcio o no ???

Va bè !!! Portiamo pazienza

Di Robi niente ???Nessuna notizia ???
Sei forte...ti ammiro io sarei già in super crisi e lo avrei già chiamato o cercato mille volte rendendomi odiosa e ridicola...Sii ottimista come sempre e vedrai che quando si aggiusterà tutto sarà anche meglio di prima...A volte le mega discussioni servono...!!!

Un bacio e buon lavoro...Io oggi ho una montagna di cose da fare ma non sapevo da dove iniziare così ho fatto un giro nel forum ...

A presto

#276
lodanilli ha scritto:Adesso per 1 mese gli tengo il muso...Sarà poi più importante il mio papi di una partita di calcio o no ???
:roll: :roll: :roll:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#277
Oh...ma dove siete finiti tutti ???
Debbi come vanno le cose ??? Il tuo lui si è fatto sentire...ci sono novità ???
Io sono immersa dal lavoro ma ogni tanto devo prendere una pausa...

#278
ciao anch'io ha molto da fare ma mi prendo le mie pause per navigare, come immaginavo Robi non si è fatto sentire e io sto perdendo la pazienza un conto è riflettere un conto è prendere in giro la gente a volte mi ritrovo a pensare che se anche lui tornasse forse non lo vorrei più io......mi sta facendo troppo male e se lui a questo non ci pensa forse non vale neanche la pena aspettare!
debi

#279
Cara ti do ragione...però non lasciare finirie tutto così, o meglio anche se per lasciarsi vale sempre la pena di parlare, di capire...in fondo lui ti ha detto che ti ama ancora...e poi, non credere anche dalle mie parti c'è bufera...nonostante la decisione importante di sposarsi...
Forse è proprio l'inizio delle cose concrete che mette alla prova le coppie...
Mi raccomando fatti sentire anche per un'uscita...

Un abbraccio forte e ricorda io faccio sempre il tifo per te...
e se Maometto non va alla Montagna è la Montagna che va a Maometto...i momenti di crisi capitano a tutti a volte sono grandi momenti di crisi a volte piccoli ma anche queste sono prove...

Non lasciare che tutto finisca così, 10 anni sono troppi per lasciare che tutto rimanga silenzioso...chiamalo, parla , risolvi, dagli l'ultimatum...fai quello che vuoi ma fai qualcosa...
E poi sai...a volte sbagliamo anche noi, siamo cocciute e non ce ne rendiamo conto ma magari facciamo tanti piccoli sbagli che poi risultano a distanza di tempo grandi e fastidiosi...non lasciare che sia il tempo a decidere per voi...
Prendi in mano la situazione..magari ha solo bisogno di vederti più decisa, determinata...

Mi raccomando
Imbocca al lupo...

A prestissimo

#280
ciao speravo che mi chiamasse stamattina...mentre mi parlava quella sera ha detto una cosa tipo"10 giorni sono stati pochi...." e visto che oggi sono 11 giorni pensavo fosse rinsavito e che mi chiamasse invece niente.
Ora spero davvero tanto che mi chiami giovedi' dicendomi che viene su per il week-end non so perchè ma mi sento che chiamerà! spero che non rimanga solo un illusione.....mi manca così tanto....
debi

#281
DEBI81 ha scritto:ciao speravo che mi chiamasse stamattina...mentre mi parlava quella sera ha detto una cosa tipo"10 giorni sono stati pochi...." e visto che oggi sono 11 giorni pensavo fosse rinsavito e che mi chiamasse invece niente.
Ora spero davvero tanto che mi chiami giovedi' dicendomi che viene su per il week-end non so perchè ma mi sento che chiamerà! spero che non rimanga solo un illusione.....mi manca così tanto....
io non ci potrei stare con un dubbio simile per giorni e giorni.. non è meglio affrontare la cosa e chiamare??? Meglio una brutta verità che un'agonia così..
a me mi raccatterebbero con lo straccio... sono troppo ansiosa di mio!!! :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#282
il fatto è che mi ha chiesto solo un pò di tempo per pensare... e non vorrei che pensasse che sono così egoista da non volerglielo dare! ma per ora preferisco aspettare che sia lui a chiamare solo così sarò certa che la decisione che prenderà sarà davvero quello che vuole non voglio condizionarlo!
però sicuramente se lui non mi chiama entro sabato lo chiamo io!
debi

#283
DEBI81 ha scritto:il fatto è che mi ha chiesto solo un pò di tempo per pensare... e non vorrei che pensasse che sono così egoista da non volerglielo dare! ma per ora preferisco aspettare che sia lui a chiamare solo così sarò certa che la decisione che prenderà sarà davvero quello che vuole non voglio condizionarlo!
però sicuramente se lui non mi chiama entro sabato lo chiamo io!
non voglio infierire.. ma già il fatto che non vuoi telefonargli perchè non lo vuoi "disturbare" in questa sua pausa di riflessione... forse hai un pò paura di quel che ti potrebbe dire??
io vorrei una risposta chiara.. dopo 10 giorni di tempo uno lo sa cosa vuole o no!! senza contare i 15 giorni prima che non ti aveva chiamata.. senza contare il periodo delle vacanze passato con i suoi amici..
insomma... io pretenderei almeno di non farmi stare in attesa di una telefonata.. 10 anni insieme meritano un pò di rispetto...
Scusa la durezza.. forse per come stai ora sono un pò inopportuna... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#284
Dai Debbi...forza e coraggio...chiamalo e fatti vedere decisa, che non sei lì ad aspettare che gli venga l'illuminazione...
Cavoli ha ragione Loremir...dopo l'estate e tutti questi giorni dovrebbe aver capito cosa vuole e poi scusa ma non è giusto che lui pretenda da te comprensione e tempo quando in fin dei conti lui ha fatto i comodi suoi...
Bè aspetta fino a giovedì se è questa la cosa che ti senti di fare ma poi mettilo alle strette...10 anni non sono 2 ore e per buttare via una storia così ci vuole un buon motivo...

FORZA DEBBI.....E poi dove la trova una come te !!!

Un abbraccio

#285
Scusa, io una cosa non ho capito, a questo punto...
Lui vuole tempo per capire se vuole andare a convivere o per capire se vuole restare ancora insieme?
Immagine
Immagine