La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#842
"scusi, io avevo ordinato pizza col pesto. La pizza è qui, non vedo il pesto".

"Come no? il pesto è quello lì! ('mbecille...)" disse la cameriera, indicando un cm quadrato di dubbio colore e ancor più dubbia consistenza....


:lol: :lol: :lol: :lol:

Mi sono divertita tantissimo, nonostante il marito raffreddato e lamentoso.
E ho un sacco di foto veramente, veramente ùrende.
Dove le posso inserire? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#843
Anche noi ci siam divertiti assai :D

Per le facciamo un bell'album su alfemminile e dove tutti possono inserire le proprie foto come per il raduno toscano e poi vediamo se possiam dar la pwd a tutti o se invece c'è chi preferisce tenerla privata.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#844
Come al solito mi sono divertita moltissimo! :D ....peccato non aver potuto parlare con tutti.... :(

Chiaretta la storia del pesto me l'ero persa :lol: :lol:

ps: grazie a Dolores per l'sms carino mandato ad Anna e destinato a tutti noi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#845
Senza ombra di dubbio una serata ben riuscita e gradevole. :D
Grazie a tuttissimi per i milioni di auguri ricevuti :D
E per aver detto che ho un pancino discreto.... Vi amo tutti 8)
Ultima modifica di boo il 19/10/09 10:04, modificato 1 volta in totale.

#846
anche io mi sono divertita molto, speravo il marito avebbe interagito con qualcuno, ma così non è stato (come al solito...) Ma com'è andata la budineria che mi sono persa??? mi sono persa anche l'sms di Dolores... Io penso di aver spiccicato parola un pò con tutti (strano io non parlo mai...)
Per le foto anche io ne ho alcune urende!ma non c'è l'abum dellì'ultima volta dapoter riutilizzare???

Purtroppo vi devo dare una cattiva notizia, il marito ha fatto una dichiarazione durante il ritorno: "se il prossimo raduno lo fate ancora in centro Milano io non ci vengo" e come sapete ciò causerà la mia assenza :cry: ma ha anche aggiunto "in Brianza o fuori Milano si però" :wink: ciò significa che anche lui si diverte!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#847
la prossima volta non possiamo fare un mini mini raduno a bg???
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#848
vi ho pensato tanto sabato...
mi dispiace non avervi raggiunto perchè, anche se l'impegno era saltato (una collega gentilissima ha lavorato al posto mio), non me la sono proprio sentita: il mio stomaco è in subbuglio e la fascia tardo pomeridiana/serale è quella in cui sto peggio...
speriamo di poter rimediare prima o poi... :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#849
eccomi di ritorno pure io...

grazie a tutte/i delle belle ore passate insieme..
ho ciaccolato praticamente con tutti.. a parte Betty.. che non ho mai beccato nonostante la transumanza dalla pizzeria alla budineria.
mi è dispiaciuto tantissimo.. spero sarà per la prossima volta..
(a proposito se qualcun altro mi propone il karaoke.. :twisted: )

ariahn non è stata zitta 3 secondi.. ed era anche seduta "strategicamente" per poter chiacchierare a destra e a manca. suo marito credo sia rassegnato.. :lol:
gli eriki.. che mi sedevano davanti.. sono sempre una bella scoperta. insieme sono veramente carini e molto simpatici..
ed ho finalmente conosciuto Freddie Mercury.. :P
ho visto il tatuaggio e la fenice di sunset dal vivo.. ed ho visto pure la famosa pesca sotto la carpa del marito.. :lol:

Boo e mr booo.. che dire.. una di quelle coppie che mi piacerebbe frequentare se fossimo + vicini. :wink: confermo la pancina ina ina. (ne ho più io di lei porca pupazza :twisted: )

per ultimi ringrazio sentitamente la stef e il tesoro che mi hanno consentito di fare la zecca sul loro divano e mi hanno mostrato milano. :wink:
ho contato: ci sono 163 gradini per arrivare in cima al duomo. :twisted:

appunti generali:
:arrow: il navigatore che non parlava.. era stato mio cognato a farlo diventare muto.. :evil: io pensavo di stargli sulle balle. :evil:

:arrow: il mio pigiama con le pecore era assolutamente in tono con la camera degli ospiti della stef.. copridivano verde e enorme pecorone di pelusce sulla spalliera.
credo di aver aperto un mondo sul pigiama maschile e i modi nei quali di può portare. :lol:

:arrow: imperdibile la fotina di chiaretta e chiaretto.. dove chiaretta guarda in modo torvo il prete.. :lol:

:arrow: ho scoperto di avere un marito cleptomane.
sabato sera in bagno:
la frase: loremiro.. ho USATO questo asciugamano.. usalo pure te così alla stef non ne sporchiamo altri..
è diventata: loremiro ho PORTATO .......
morale della favola.. al ritorno ho disfatto la valigia ed ho trovato dentro l'asciugamano della stef.. credeva fosse nostro.. :roll:

sorvoliamo sul fatto che noi non abbiamo asciugamani grigi.. :lol:

concludo col dire che ringrazio tutti.. e che mi è dispiaciuto che Ela e Kali non fossero presenti.. :wink:
Ultima modifica di loremir77 il 19/10/09 10:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#850
Si, è vero...peccato che gli Eli non siano venuti :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#851
bubu ha scritto:Si, è vero...peccato che gli Eli non siano venuti :(
come ho scritto a coloro di cui avevo il nr...

M. sabato lavorava, per evitare che gli rompessero le scatole sul nr di ore, era andato alle 6 così alle 14 usciva e tutto filava bene per la serata.

Invece è arrivata una commessa urgente, ed è uscito alle 17... a metà fra l'incacchiato e lo stravolto ho preferito evitare la domanda "allora andiamo per cena...." :roll: :roll: ho sorvolato anche sul fatto che ad oggi non abbia ancora realizzato che sabato saremmo dovuti venire su altrimenti partiva con il cilicio.... :oops:

non è destino.... :roll: :roll: speriamo in un'altra volta.... :roll: :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#852
ti perdono se la prossima volta mi riporti i biscotti.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#853
anch'io vi ho pensato tanto sabato sera e sono contenta di leggere che vi siete divertiti

...però aspetto tante fotine fotine.....

#854
Non preoccuparti Dada, sabato sera c'ero io a tenere alta la bandiera dei *Forumsingol* :lol:
Purtroppo non riesco a frequentare tutti i vari topic come vorrei e così so poco pochissimo di ciascuna, e qualcuna non mi aveva nemmeno sentita nominare 8)
Conoscervi è stato davvero un piacere e sarà ancora più bello incontrarsi in futuro. Eravamo proprio tanti!!! Boo e Mr. Boo, lo ripeto ancora: grazie infinite per il passaggio e per la gradevolissima compagnia del viaggio e non solo.
Eravamo talmente tanti che si è parlato un po' a gruppetti però scambiarsi un po' di posto è sicuramente stata un'idea vincente!
La pizza con il pesto me l'ero completamente persa anche io.. però ho imparato da Sunset un metodo geniale per riuscire a mangiare le pizze troppo grandi!!
Arianh, ahi ahi il navigatore va seguito però, quando dice di stare in tangenziale :wink:
Se si ripete in Brianza, lo sapete che ci sono!!!
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#855
E' vero Lore, non abbiamo parlato per niente :(
Mr boop era un po' spaesato e non volevo lasciarlo solo, e alla fine sono rimasta esattamente dove mi ero seduta... ero pure un po' rinco causa raffreddore... insomma non ci stavo molto!!
Vabbè, dai, alla prossima ci rifacciamo (anzi, alla prossima leghiamo Chiaretta e la Stef e le costringiamo a guardare Dirty Dancing!!).
Boo il tuo pancino praticamente non si vede!
Chiaretta mi ha colpita particolarmente, biondina, carina, con quegli occhioni, ma soprattutto la vocina dolce e pacata... non si direbbe mai che poi è quella scaricatrice di porto che viene fuori dai suoi racconti!! :mrgreen:
Mr boop ha legato bene, come già l'altra volta, con Eriko (e io con Erika, con la quale mi sono subito trovata già l'altra volta), ma anche con Bubo, Campo, ArianhO e Mr boo mi è sembrato ci fosse feeling.
M (di Chiaretta) è proprio come lo immaginavo, ma anche lui mi è sembrato pacato, dolce... insomma mi viene difficile immaginarmeli che si scannano per la parete attrezzata (secondo Chiaretta) o NON attrezzata (secondo M)... ma sono avvocati, forse non litigano ma si mandano ingiunzioni... :lol:
Questa volta non ho parlato molto con Arianna, ma ci ha pensato lei a parlare anche per me!! :mrgreen:
Molto carina Eliblu, mia vicina di pizzata!
Ho avuto una bella sensazione di sintonia anche con Merc, anche se abbiamo parlato poco.
Stefania e il tesoro stavolta non sono stati paccati da me e mr boop, temendo di rimanere a piedi e al freddo si erano già procurati un passaggio!!
E poi beh, tutti gli altri che avevo conosciuto, sunset, bubu, anna... una bella serata!
Al prossimo raduno lasciatemi un posto tra Loremir e Mercury perchè me le devo godere un po' di più (poi la Lore con quell'accento che mi piace troppo!!).

Bel raduno davvero ragazzi, grazie a tutti per le risate e scusate se ero un po' rinco, ma a parte esserlo di natura avevo la testa un po' ovattata dal muco, influenza di m***** :)
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html