La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10292
sam, sai.......... che può essere come dici tu.
ora so che sto ovulando, me 'ha confermato la gine stamattina.

e forse anche l'altra volta era periodo....ma ancora nn controllavo.

ma tu sai di qualche collegamento tra cistite e ovulazione?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10293
valery ha scritto:sam, sai.......... che può essere come dici tu.
ora so che sto ovulando, me 'ha confermato la gine stamattina.

e forse anche l'altra volta era periodo....ma ancora nn controllavo.

ma tu sai di qualche collegamento tra cistite e ovulazione?
Vale so che una delle possibili cause della cistite è lo sfasamento ormonale, e"credo" che ci siano parecchi sfasamenti ormonali durante l'ovulazione, che possono causarti la cistite a questo punto l'urinocultura dovrebbe confermare che non è batterica e con la gine parlarne per trovare un rimedio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10295
ragazze intanto vi saluto, qui ancora si parla solo di macchietta ma tanto a me inizia sempre così e poi la fiumana dopo 2/3 giorni....niente test nel w.e. vedremo come vanno le cose.

In bocca al lupo a tutte quelle che ne hanno bisogno e super XXXXXXXXXXXXX

Ci leggiamo lunedì, Fede buone terme come per me poi ci racconterai e anche Buon compleanno quando è esattamente?

Baccicicicici
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10296
Lorena ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:Vi leggo con attenzione quando scrivete di metodi per beccare l'ovulazione. Mi pare di aver capito che con la tb si possa capire che l'ovulazione c'è stata il giorno successivo alla maturazione dell'ovulo, giusto? L'ovulo restiste qualche giono, no? Quindi se io oggi scopro che ieri ho ovulato, e mi applico becco l'ovulazione in pieno, sbaglio?
a me la gine mi ha detto che devi applicarti i giorni prima della produzione dell'ovetto, perchè a ovulazione avvenuta è fatta, non si hanno possibilità
Ah...
il fatto è...
oddio, sono giorni che volevo aprire la questione, ma mi imbarazza nei confronti di chi è in cerca da tempo senza successo...
se promettete di non risentirvi, scrivo :oops:

...secondo me non sa come dirci che è stata "buona la prima" anche per il secondogenito... :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10297
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto:
samantha.l ha scritto: a me la gine mi ha detto che devi applicarti i giorni prima della produzione dell'ovetto, perchè a ovulazione avvenuta è fatta, non si hanno possibilità
Ah...
il fatto è...
oddio, sono giorni che volevo aprire la questione, ma mi imbarazza nei confronti di chi è in cerca da tempo senza successo...
se promettete di non risentirvi, scrivo :oops:

...secondo me non sa come dirci che è stata "buona la prima" anche per il secondogenito... :wink:
Quoto Chiaretta :wink:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#10299
Sasha ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto: Ah...
il fatto è...
oddio, sono giorni che volevo aprire la questione, ma mi imbarazza nei confronti di chi è in cerca da tempo senza successo...
se promettete di non risentirvi, scrivo :oops:

...secondo me non sa come dirci che è stata "buona la prima" anche per il secondogenito... :wink:
Quoto Chiaretta :wink:
ma no, ha detto che era rossa, in tutti i sensi...
io ho capito quindi rossa di intenzione e "con le rosse" :lol:
Immagine

#10301
sunset ha scritto:mi sa che la pizzeria di sabato sarà davvero interessante...



domani sera, dopo cena, viene la sorella di mio marito.. per lui è strano che abbia voluto vederci così in fretta (di solito tra il dire "ci vediamo" e il farlo passano settimane).. secondo lui ci deve parlare di qualcosa di importante.. entrambi pensiamo possa essere incinta.. se così fosse sarei contenta, ma, lo ammetto solo con voi, anche un po' arrabbiata, perchè io invece (per le menate che si fa mio marito) devo aspettare...
alla fine la cognata è venuta sabato e... era incinta di 11 settimane, già si vede la pancina... come dicevo, son contenta per lei, ma io resto un po'... boh, non so neanche io come spiegarlo.. seccata forse.
Immagine
Immagine

#10302
samantha.l ha scritto:Lorena, vai senza scrupoli :lol: :lol:
Tranquilla al massimo non ti parliamo più :lol: 8)
Bene, anche se non mi parlerete più... spero che mi scriviate, almeno :lol: !

Dunque... sapete della teoria degli spermatozoi "femmina" lenti ma longevi e di quelli "maschi" veloci ma che muoiono prima, vero? La teoria poi dice che se si fanno i compitini appena prima dell'ovulazione dovrebbe essere concepita una femmina, se si becca proprio l'ovulazione un maschio.

Ora, non so quanto sia vero tutto questo discorso, però avendo una bambina mi piacerebbe fare anche l'esperienza di crescere un maschietto (anche se adoro avere una femmina 8) ) e così...

:oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#10304
piccolissima ha scritto:
chiaretta ha scritto:...secondo me non sa come dirci che è stata "buona la prima" anche per il secondogenito... :wink:
ma no, ha detto che era rossa, in tutti i sensi...
io ho capito quindi rossa di intenzione e "con le rosse" :lol:
Sempre attentissima, tu :D
Immagine
Immagine

#10305
ho avuto piccole perdite in questi gg.. :roll:
adesso sono nel mezzo più o meno... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3