La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8
colori decisi ma d'effetto, penso che alla fine tutta arredata sia davvero bella!! la cucina è molto bella..la cappa è una favola, però io avrei cambiato le piastrelle, e se proprio non volevate metter in mezzo la muratura avreste potuto metter dei pannelli acciaio, vetro o altro!!

pensaci :wink: o è troppo tardi??? :cry:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#9
Ci voleva proprio questo tocco di colore!. A me in particolare è piaciuta il colore della parete dietro al divano. Bello anche il parquet, a proposito, mi sembra di capire che non avete smantellato il pavimento originale ma posto sopra il parquet, economicamente è stato molto dispendioso? Inoltre come avete risolto il problema delle porte, perchè da qualche parte ho letto che in questi casi i telai e le porte devono essere modificati.

#11
mg2106 ha scritto:Ci voleva proprio questo tocco di colore!. A me in particolare è piaciuta il colore della parete dietro al divano. Bello anche il parquet, a proposito, mi sembra di capire che non avete smantellato il pavimento originale ma posto sopra il parquet, economicamente è stato molto dispendioso? Inoltre come avete risolto il problema delle porte, perchè da qualche parte ho letto che in questi casi i telai e le porte devono essere modificati.
Il pavimento varia dai 6 ai 60 € a mq , il mio viene 20, ma ho messo quello solo xchè avevamo una rimanenza di 12 mq da un precedente lavoro, per quanto riguarda i telai rimandono come sono bisogna solo accorciare i profili di legno che coprono i telai delle porte e le porte, il tutto di 1 cm.

#15
devo dire che con il parquet fa tutto un altro effetto.....molto bello il colore che hai scelto.........molto luminoso.........ingrandisce gli spazi!!!!

molto bella la cucina......originale la cappa!!

per le pareti........
mmmmmm............per i miei gusti............troppi colori!!!
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.