La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#873
Be', pur'io non mi inserirei certo fra le negrette...

Comunque.
Per chi voglia aiutarmi.
Fate un album e mettete le didascalie con i nick. La mia gratitudine sarà immensa.

#874
potremmo farlo sull'album creato su alfemminile.. anche per l'altro raduno a siena abbiamo messo le foto lì..

solo dobbiamo ritrovare l'indirizzo.. adesso vado a magnà.. poi nel pomeriggio se ancora nessuno l'ha trovato ci do un occhio. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#876
anch'io ho dimenticato la pass di quell'album.

le sto mettendo su un albumino al femminile, così intanto le ho online, e posso spostarle anche dall'ufficio ;)

la pass pubblica, o chi c'era c'era e chi non c'era immagina?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#877
per me si può mettere tranquillamente la pass pubblica sul forum!

sunset, io le foto ce le metto tutte!!!pure quella che temi!

la pass del raduno di milano era serendib ma è solo per vederle, per modificarle aveva raccolto tutto betty, mi sa che è meglio usare l'ultimo della toscana! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#878
chi c'era c'era e chi non c'era immagina

:wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#881
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... 10-09.html

ok, mentre vi mettete d'accordo per l'accesso free o meno all'album, e mentre si recupera l'album giusto, queste son le foto che ho scattato io. Visto che non tutti si sono ancora espressi, sia per rispetto della loro privacy, sia perchè le mie foto son particolarmente brutte, ho messo una pass. L'accesso per il momento è garantito solo a chi sabato c'era... (scrivetemi un mp x avere la pass).
Gli altri, mi scusassero :oops: , ma se non c'è il consenso di tutti non posso proprio fare altrimenti
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo