La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio preventivo Zanette

#1
Buon giorno a tutti è la prima volta che scrivo, ma è un pò di tempo che vi leggo perché devo arredare la mia prima casa...
Avrei bisogno di voi per un consiglio su un preventivo appena ricevuto per una camera Zanette:

- letto mod. Morfeo rovere moro (completo);
- comò Mantra rovere moro (non ho potuto prendere il morfeo perchè non entrava);
- armadio 3 ante scorrevoli tot. 290,80 cm laccato opaco burro;
- rete a doghe e materasso con molle insacchettate singolarmente.

Totale € 5.900,00

Può andare..... Mi sono innamorata del letto Morfeo e non ho trovato altri rivenditori nella mia zona... Grazie

#3
mi sembra altino il prezzo, io spendo 3000 per il modello valentino senza armadio e materasso, ma ho in piu a te i comodini e il letto contenitore...

#4
Il letto Morfeo ha i comodini, sono integrati nella stuttura del letto ed ha anche le luci che si accendono sfiorandole....
Ma.... qualche esperto Zanette può dire qualcosa? :cry: :cry: :cry:

Re: Consiglio preventivo Zanette

#6
saraleo142 ha scritto: -cut-
- letto mod. Morfeo rovere moro (completo);
- comò Mantra rovere moro (non ho potuto prendere il morfeo perchè non entrava);
- armadio 3 ante scorrevoli tot. 290,80 cm laccato opaco burro;
- rete a doghe e materasso con molle insacchettate singolarmente.

Totale € 5.900,00

-cut



Dipende.
Il letto è in tessuto o pelle?
Il comò è da 130 a 4 cassetti o da 160 a 6?
Diciamo che poco non è, bisogna vedere il costo del materasso per quanto incide sul totale del prezzo della camera per essere più precisi.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#7
io non sono un'esperta, anzi! ma ti posso dire che il letto morfeo è davvero bellissimo! per il prezzo non conosco la marca nè la qualità, ma anche io sto scegliendo la camera e mi è stato fatto un preventivo di 4.700 circa letto comodini e comò... vedendo i prezzi il tuo mi sembra buono!

#8
ciao...
anche io mi ero innamorata del letto morfeo di zanette ma quando l'ho visto da vicino mi è cascato un mito! la qualità nn è delle migliori....

#10
saraleo142 ha scritto:Il letto è in tessuto.
Il comò è da 130 a 4 cassetti.
La rete ed il materasso vengono € 700,00.
Decisamente troppo.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#11
Perchè, secondo te quanto avrebbe dovuto chiedermi?
Non sono riuscita a trovare altri rivenditori per fare un confronto...

#12
saraleo142 ha scritto:Perchè, secondo te quanto avrebbe dovuto chiedermi?
Non sono riuscita a trovare altri rivenditori per fare un confronto...
Mica sono quel mobiliere. :lol:

Se il letto costa 2271, il comò 874, l'armadio 2079...ci aggiungi i 700 euri di rete e materasso.......
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.