La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10336
valery ha scritto:samantha, hai deciso tu lo spermiogramma?
voi dda quant'è che ci provate?
(sempre se nn ti scoccia rispondere, ovviamente)
seguendo il filo dei discorsi fatti, mi verrebbe da rispondere...noiiiii, noi dobbiamo ancora iniziare a provarci :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte sono 8/9 mesi che ci proviamo, anche se fino ad aprile, con libbbertà senza calcoli, figuriamoci che non sapevo nemmeno di quanti giorni era il mio ciclo, poi da maggio con calendario alla mano.

Lo speriogramma me lo aveva già suggerito qualche mese fa il medico di base ,e i "nostri amici ginecologi" l'hanno di recente consigliato a G., così vediamo di farli, almeno ci togliamo il pensiero
Ultima modifica di samantha.l il 19/10/09 15:16, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10337
chiaretta ha scritto:Fede, ma io questo lo capisco!! (o meglio, non avendo ancora iniziato a provare, lo immagino).

Non capisco "il dopo", ossia quando il concepimento è avvenuto, che senso ha negare di aver atteso mesi/anni? qui prodest?
la penso proprio come te :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10338
chiaretta ha scritto:Non capisco "il dopo", ossia quando il concepimento è avvenuto, che senso ha negare di aver atteso mesi/anni? qui prodest?
Mmmhhh... servirebbe a fare i brillanti? :lol:

Non so, quel caso non e' chiaro nemmeno a me. Anzi se mai dovessi avere successo, sarei felice di motivare chi e' in cerca.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10339
Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto:Non capisco "il dopo", ossia quando il concepimento è avvenuto, che senso ha negare di aver atteso mesi/anni? qui prodest?
Mmmhhh... servirebbe a fare i brillanti? :lol:

Non so, quel caso non e' chiaro nemmeno a me. Anzi se mai dovessi avere successo, sarei felice di motivare chi e' in cerca.
secondo me anche in quel caso è un non volersi sentire meno degli altri...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#10340
chiaretta ha scritto: Non capisco "il dopo", ossia quando il concepimento è avvenuto, che senso ha negare di aver atteso mesi/anni? qui prodest?
A volte giova alla coppia, che taglia corto ed evita di sentirti chiedere:
:arrow: "ma vaaaaaa? uuuh chissà che ansia, che tormento, che stress"
:arrow: "E non avete indagato sul perchè? Non è meglio che fai qualche esame? Magari avete dei problemi, alla figlia della sorella della cognata del mio panettiere è successo così..."
E dulcis in fundo:
:arrow: "E allora cosa aspettate per il secondo? Magari non arriva subito neanche questa volta e il tempo passa"
- Aspettando Godot -

#10341
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto: Non capisco "il dopo", ossia quando il concepimento è avvenuto, che senso ha negare di aver atteso mesi/anni? qui prodest?
A volte giova alla coppia, che taglia corto ed evita di sentirti chiedere:
:arrow: "ma vaaaaaa? uuuh chissà che ansia, che tormento, che stress"
:arrow: "E non avete indagato sul perchè? Non è meglio che fai qualche esame? Magari avete dei problemi, alla figlia della sorella della cognata del mio panettiere è successo così..."
E dulcis in fundo:
:arrow: "E allora cosa aspettate per il secondo? Magari non arriva subito neanche questa volta e il tempo passa"
evitare la terza domanda potrebbe essere una buona ragione...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#10342
clà, mi ha fatto riflettere su sta cosa......penso che nn lo saprà nessuno ora che stiamo cercando (nessuno nessuno, solo voi) e nn saprà nessuno neppure quanto ci abbiamo messo.

si, direi che ho preso sta decisione.
tanto, finchè sono in ballo coi denti......"ho la scusa"
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10344
samantha.l ha scritto:
valery ha scritto:samantha, hai deciso tu lo spermiogramma?
voi dda quant'è che ci provate?
(sempre se nn ti scoccia rispondere, ovviamente)
seguendo il filo dei discorsi fatti, mi verrebbe da rispondere...noiiiii, noi dobbiamo ancora iniziare a provarci :lol: :lol: :lol:

8) 8) 8) 8) 8) 8)

scherzi a parte sono 8/9 mesi che ci proviamo, anche se fino ad aprile, con libbbertà senza calcoli, figuriamoci che non sapevo nemmeno di quanti giorni era il mio ciclo, poi da maggio con calendario alla mano.

ok grazie.

Lo speriogramma me lo aveva già suggerito qualche mese fa il medico di base ,e i "nostri amici ginecologi" l'hanno di recente consigliato a G., così vediamo di farli, almeno ci togliamo il pensiero
Ultima modifica di valery il 19/10/09 16:39, modificato 1 volta in totale.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10345
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto: Non capisco "il dopo", ossia quando il concepimento è avvenuto, che senso ha negare di aver atteso mesi/anni? qui prodest?
A volte giova alla coppia, che taglia corto ed evita di sentirti chiedere:
:arrow: "ma vaaaaaa? uuuh chissà che ansia, che tormento, che stress"
:arrow: "E non avete indagato sul perchè? Non è meglio che fai qualche esame? Magari avete dei problemi, alla figlia della sorella della cognata del mio panettiere è successo così..."
E dulcis in fundo:
:arrow: "E allora cosa aspettate per il secondo? Magari non arriva subito neanche questa volta e il tempo passa"
stavo per quotare Chiaretta, ma Clà , mi sa che c'hai troppo ragggione!
certo la gente spesso non sa tenersi la lingua in bocca!
Io non ho detto a nessuno che si cercava proprio per evitare domande/commenti/consigli.
Se ora qualcuno mi chiedesse "ma lo cercavate?" Risponderei sì, da qualche mese. Erano 6 mesi, per la precisione, ma mi aspetto che la gente si faccia gli affaracci suoi e non commenti se è tanto o poco tempo!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10348
chiaretta ha scritto:...miii, hella, 15 settimane e ce l'hai detto l'altro ieri :evil:
esempio dei commenti che hella voleva evitare? :P

augurissimi Hella xxx
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always