La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigoriferi attacco rete idrica

#1
Ciao a tutti, avrei una domanda sui frigoriferi side by side che hanno l'attacco alla rete idrica per il dispenser ghiaccio. Quei tipi di frigoriferi devono essere necessariamente collegati alla rete per produtte ghiaccio o si può riempire la vaschetta del dispenser anche manualmente?
Grazie

Re: Frigoriferi attacco rete idrica

#2
Giorgettona ha scritto:Ciao a tutti, avrei una domanda sui frigoriferi side by side che hanno l'attacco alla rete idrica per il dispenser ghiaccio. Quei tipi di frigoriferi devono essere necessariamente collegati alla rete per produtte ghiaccio o si può riempire la vaschetta del dispenser anche manualmente?
Grazie
up

#4
In genere dipende dalla fascia dell'elettrodomestico. I fascia alta sono solo con attacco alla rete, per ovvi motivi di convenienza. Da quello che so, poi potrei sbagliarmi, i contenitori sono solo per l'acqua e le bevande, gli icemaker hanno tutti bisogno dell'allaccio.

#5
per essere sicuri o mandi una richiesta al vednitore oppure prendi il modello e cerchi su internet la sk tecnica.

Anche il mio con attacco idrico o niente, ma non solo per il ghiaccio anche per l'acqua potabile.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#6
Sul libretto istruzioni del frigorifero non c'è scritto assolutamente nulla.
Quindi come faccio a sapere se lo devo attaccare per forza alla rete idrica oppure no?
Mi potete dare una mano?
Il modello del frigorifero è questo BOSCH KAD 62 P 90.
Grazie mille!

#7
Giorgettona ha scritto:Sul libretto istruzioni del frigorifero non c'è scritto assolutamente nulla.
Quindi come faccio a sapere se lo devo attaccare per forza alla rete idrica oppure no?
Mi potete dare una mano?
Il modello del frigorifero è questo BOSCH KAD 62 P 90.
Grazie mille!
Chi meglio del centro assistenza Bosch ti puo' rispondere?
800 829 120
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#8
In effetti hai ragione, ma pensavo di poter evitare di chiamare il centro assistenza...io cerco ancora, nel caso chiamo.
Grazie per il numero!

Chi meglio del centro assistenza Bosch ti puo' rispondere?
800 829 120[/quote]