La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LAMPADE ARTEMIDE

#1
HO UNA CAMERE IN ARTE POVERA, CON LETTO IN FERRO BATTUTO...IL MIO RAGAZZO VORREBBE METTERE QUESTE LAMPADE.........DI ARTEMIDE, QUELLE PICCOLE SUI COMODINI, QUELLA MEDIA SUL COMO' E LA LAMPADA DA TERRA ACCANTO AL LETTO....
Immagine
Immagine
CHE NE DITE? NON C'E' TROPPO CONTRASTO CON I MOBILI IN ARTE POVERA......? GRAZIE!!!!!!!!!

#2
A me piacciono, sono comunque lampade così "classiche", queste fatte a globo, che, secondo me, si adattano a qualsiasi ambiente. Anzi, forse prendere tutto tutto solo di uno stile porta ad un eccesso che appesantisce.
di simili ne fa anche Flos e Fontana Arte, se vuoi una scelta. tutte ottime marche, affidabili e a mio parere di ottimo gusto. :wink:

#3
Grazie!!! Ho visto ler lampade della Flos, sono simili ma più ovalizzate....
Tenendo le lampade per il comò e quelle per i comodini tu che piantana metteresti?

#4
A pensarci, come piantana non metterei questa tonda, troppo uguale tutto. Ma forse è un mio limite nel voler sempre scegliere qualcosa di meno ripetitivo. :wink: Se lasci queste a globo su comò e comodini ( sono abbastanza grandi da non far cadere i piccoli globi inavvertitamente?)
io staccherei con la piantana. La stessa Artemide ha nelle sue collezioni, le piantane molto eleganti e classiche, sia in vetro colorato che in altri materiali. Ad es. a me piace la piantana in vetro giocasta, secondo me si adatta bene perchè è moderna si, ma riprende la forma delle lanterne un pò antiche.

#5
Sono così belle le piantane , ma così scomode :cry: :cry: quando devo pulire velocemente stanno sempre in mezzo :x

Re: LAMPADE ARTEMIDE

#6
SILVIA77 ha scritto:HO UNA CAMERE IN ARTE POVERA, CON LETTO IN FERRO BATTUTO...IL MIO RAGAZZO VORREBBE METTERE QUESTE LAMPADE.........DI ARTEMIDE, QUELLE PICCOLE SUI COMODINI, QUELLA MEDIA SUL COMO' E LA LAMPADA DA TERRA ACCANTO AL LETTO....
Immagine
Immagine
CHE NE DITE? NON C'E' TROPPO CONTRASTO CON I MOBILI IN ARTE POVERA......? GRAZIE!!!!!!!!!
Lo stacco e' piu' che giusto , altrimenti come dice luna si rischia di
"appesantire" tutto l'ambiente !!!
La scelta del tondo e' un po' fuori moda ma giustamente ognuno ha i suoi gusti !!! :wink:
Per l'arte povera sarebbe anche carino rimanere nel contesto inserendo due lumetti art: co1200 e
la piantana tr1200 della ditta Ruggiu , i quali non sono pesanti e tendono a valorizzare propio il suddetto tipo di arredamento !!! Dai un occhio al web per vederli . :wink:

P.s la ditta Ruggiu ha uguali identiche anche le lampade tonde dell'artemide ma chiaramente alla meta' del prezzo !! Stesso vetro , stessa base , stessi marchi iso, livello ip ecc ecc .....
saluti a tutti .