La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6003
Verderia ha scritto:Chiaretta io adooooooooooro la mielosa falsitudine 8)
... dillo dai che sotto sotto sei sissi anche tu :lol:

(scherzo,eh! :D )
se mi fossi vestita da sissi, avrei scatenato crisi di panico in parenti e amici, sicuramente convinti di aver sbagliato o chiesa o giorno della cerimonia :lol: :lol:

ho aggiunto nel mio album 2 fotine esplicative del momento romantico (il brindisi coi bicchieri incrociati), lì tutta la grazia e la sissi inside che è in me si mostrano appieno, direi :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6004
Io aspetto di sposarmi per essere sissi outside....da bambina mi facevo i vestiti con i lenzuoli prima di metterli a lavare!!!
....tanto quel giorno per me nn arriverà mai....come sospettavo, la mia dolce metà prima ha tirato in ballo l'argomento e poi ha ritrattato.....che fo l'ammazzo???? almeno nn stavo ore e ore a guardarmi vestiti e ville e spedire mia madre per parlare coi vari preti di corsi prematrimoniali e corsi per cresima per lui.
...ok, per ora lascio perdere....magari ci torna sù....ma quanto mi ha dato noia stà cosa....nn sapevo di volermi sposare...prima che tirasse in ballo l'argomento!....l'ho minacciato....se viene prima un figlio del matrimonio.....gli dò il mio cognome!!! :twisted:

#6005
arianh ha scritto:
Verderia ha scritto: Ma io mi sento SISSI inside!
come me :wink:
anch'io...ma già so che vestita così sembrerei direttamente la torta... toper incluso 8)

maa.... così...tanto per... parlatemi di spose invernali.... abiti... del tipo...se una volesse convolare nell'inverno da qui a 13/15 mesi...che il vestito deve prenderlo questo inverno oppure come nell'abbigliamento normale, si ritrova a provare cappottini ad agosto :roll: :roll: :?: (che per inciso visto che è tutto ipotetico... preferirei arrivare all'ultimo...del tipo "adesso o mai più")
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6006
evvai anche al nostra Ela è un ipotetica sposina!!!
Penso proprio che intorno all'estate prossima troverai abiti per l'inverno, che poi per l'inverno sono stole e guanti gli abiti mi sa sono sempre quelli o comunque nuove collezioni! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6007
arianh ha scritto:evvai anche al nostra Ela è un ipotetica sposina!!!
Penso proprio che intorno all'estate prossima troverai abiti per l'inverno, che poi per l'inverno sono stole e guanti gli abiti mi sa sono sempre quelli o comunque nuove collezioni! :wink:
no ma guarda.... moooolto ipotetica...di sicuro so che mai vorrei sposarmi in estate e patire caldo io e caldo gli ospiti..... :roll: :roll: quindi mi informo sull'inverno così il giorno che dovesse uscire "sul serio" la questione io sono già preparata 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6008
ela78 ha scritto:
arianh ha scritto:evvai anche al nostra Ela è un ipotetica sposina!!!
Penso proprio che intorno all'estate prossima troverai abiti per l'inverno, che poi per l'inverno sono stole e guanti gli abiti mi sa sono sempre quelli o comunque nuove collezioni! :wink:
no ma guarda.... moooolto ipotetica...di sicuro so che mai vorrei sposarmi in estate e patire caldo io e caldo gli ospiti..... :roll: :roll: quindi mi informo sull'inverno così il giorno che dovesse uscire "sul serio" la questione io sono già preparata 8)
sì, vabbè, però hai detto tra 13/15 mesi....questo secondo me basta per darti il benvenuto :D

#6009
beyoncé ha scritto:
ela78 ha scritto:
arianh ha scritto:evvai anche al nostra Ela è un ipotetica sposina!!!
Penso proprio che intorno all'estate prossima troverai abiti per l'inverno, che poi per l'inverno sono stole e guanti gli abiti mi sa sono sempre quelli o comunque nuove collezioni! :wink:
no ma guarda.... moooolto ipotetica...di sicuro so che mai vorrei sposarmi in estate e patire caldo io e caldo gli ospiti..... :roll: :roll: quindi mi informo sull'inverno così il giorno che dovesse uscire "sul serio" la questione io sono già preparata 8)
sì, vabbè, però hai detto tra 13/15 mesi....questo secondo me basta per darti il benvenuto :D
esatto entrambe i vostri ragionamenti filano alla perfezione! :wink:

scherzo Ela!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6010
ela78 ha scritto:maa.... così...tanto per... parlatemi di spose invernali.... abiti... del tipo...se una volesse convolare nell'inverno da qui a 13/15 mesi...che il vestito deve prenderlo questo inverno oppure come nell'abbigliamento normale, si ritrova a provare cappottini ad agosto :roll: :roll: :?: (che per inciso visto che è tutto ipotetico... preferirei arrivare all'ultimo...del tipo "adesso o mai più")
Ela, ti dico solo che io ADOOOORO le spose d'inverno :wink: :wink: :wink:

:roll: ...stai a vedere che a me toccherà vedere le collezioni invernali da qui a 25-27 mesi :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6011
Benvenuta Ela :lol:

come ti ha detto arianh, non esistono collezioni estive o invernali, ci sono comunque tessuti più pesanti (ed alcuni sono davvero pesanti addosso!) che sicuramente sono da preferire quando fa più freddo.

ErinC: mi spiace! Ma sappi che non sei l'unica ad avere il moroso allergico alle nozze... Ti dirò, io sono sempre stata chiara con lui: ho sempre pensato che i nostri figli sarebbero nati all'interno del matrimonio. Ognuno ovviamente può comportarsi come meglio crede, ma io, PER ME, ho sempre desiderato questo. E su questo non ho ceduto. :)

Ve lo posso dire in confidenza? :oops: :oops: Faccio fatica a prendere sonno alla sera, per l'emozione dei preparativi :oops: :oops:

#6012
Verderia ha scritto: ErinC: mi spiace! Ma sappi che non sei l'unica ad avere il moroso allergico alle nozze... Ti dirò, io sono sempre stata chiara con lui: ho sempre pensato che i nostri figli sarebbero nati all'interno del matrimonio. Ognuno ovviamente può comportarsi come meglio crede, ma io, PER ME, ho sempre desiderato questo. E su questo non ho ceduto. :)
anche il mio non ne voleva sapere...poi piano piano ha capitolato...ci vo' pazienza co' 'sti omini!
Verderia ha scritto: Ve lo posso dire in confidenza? :oops: :oops: Faccio fatica a prendere sonno alla sera, per l'emozione dei preparativi :oops: :oops:
...che dolce...sono io l'unica che se ne sta strafregando??

#6013
ErinC ha scritto:Io aspetto di sposarmi per essere sissi outside....da bambina mi facevo i vestiti con i lenzuoli prima di metterli a lavare!!!
....tanto quel giorno per me nn arriverà mai....come sospettavo, la mia dolce metà prima ha tirato in ballo l'argomento e poi ha ritrattato.....che fo l'ammazzo???? almeno nn stavo ore e ore a guardarmi vestiti e ville e spedire mia madre per parlare coi vari preti di corsi prematrimoniali e corsi per cresima per lui.
...ok, per ora lascio perdere....magari ci torna sù....ma quanto mi ha dato noia stà cosa....nn sapevo di volermi sposare...prima che tirasse in ballo l'argomento!....l'ho minacciato....se viene prima un figlio del matrimonio.....gli dò il mio cognome!!! :twisted:
...il motivo della ritrattazione?

#6014
beyoncé ha scritto:
Verderia ha scritto: Ve lo posso dire in confidenza? :oops: :oops: Faccio fatica a prendere sonno alla sera, per l'emozione dei preparativi :oops: :oops:
...che dolce...sono io l'unica che se ne sta strafregando??
Si vede che non sei Sissinside 8)

(non escludo che sia la mia mania dell'organizzazione che sta prendendo il sopravvento :roll: :roll: )

#6015
Verderia ha scritto: Si vede che non sei Sissinside 8)
ci hai preso, non lo sono per niente :D
Verderia ha scritto: (non escludo che sia la mia mania dell'organizzazione che sta prendendo il sopravvento :roll: :roll: )
ti dico la verità, siccome ho sempre visto tutti che si sbattevano parecchio nei preparativi matrimoniali e che parlavano dell'enorme stress che tali preparativi comportavano, ho fatto training autogeno per autoconvincermi che non sono "cose dell'altro mondo" e che devo prenderle come qualcosa di divertente, tipo: scelta bomboniere, partecipazioni devono essere qualcosa assimilabile allo shopping... :roll: ...tra le cose che rientrano nel mio budget devo scegliere quella che mi piace di più....
l'unica cosa che mi preoccupa è il vestito...ho fatto una lunga ricerca su internet e non ce n'è nessuno che mi convinca davvero...mi dispiacerebbe molto dovermi "accontentare"...io lo vorrei avvitato, gonna liscia che scende libera, no separazione corpetto-gonna, e qualche lavorazione sul corpetto che arricchisca il vestito....speriamo bene :?