La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Gruppo di acquisto lavatrice doppio ingresso

#136
omobono ha scritto:Approfitto di questo thread per lanciare una proposta.

Che dite, magari approfittando di qualche rivenditore del forum (ma andrebbe bene anche esterno al forum), per provare a fare un gruppo di acquisto per una lavatrice a doppio ingresso?

Non ho pretese troppo particolari... io mi ero un po' focalizzato sulla Bosch WAE244H1IT o WAE244H0IT che, per una cifra "media" offre (credo!) un buon prodotto. In ogni caso valuterei qualunque altro modello (come Rex Sunny) magari evitando Miele (per me fuori budget) e LG (credo che la carica frontale sia più appetibile).

E' una fesseria?
Notte a tutti
Alessandro
se me l'avessi proposto prima... .
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#139
Ciao a tutti.
Sto cercando una lavatrice doppio ingresso slim (cioè a profondità ridotta). Carica frontale o dall'alto è indifferente. Esiste qualcosa del genere? Tra i modelli presenti in Italia non mi risulta esista nulla di simile, ma all'estero, dove tali elettrodomestici sono in circolazione da più anni?

Mi aiutate a trovare qualcosa, prima di arrendermi a mettere una valvola termostatica con una lavatrice a singolo ingresso?!

Grazie
Alessandro

#140
omobono ha scritto:Ciao a tutti.
Sto cercando una lavatrice doppio ingresso slim (cioè a profondità ridotta). Carica frontale o dall'alto è indifferente. Esiste qualcosa del genere? Tra i modelli presenti in Italia non mi risulta esista nulla di simile, ma all'estero, dove tali elettrodomestici sono in circolazione da più anni?

Mi aiutate a trovare qualcosa, prima di arrendermi a mettere una valvola termostatica con una lavatrice a singolo ingresso?!

Grazie
Alessandro
prova con i modelli commercializzati in Germania.
in italia che io sappia non c'è nientea parte LG ma hanno dimensioni non ridotte...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#141
Si, ma avrei bisogno di qualche modello... perché ricercarli senza sapere il tedesco... non è cosi' semplice.

Ciao
Alessandro

#142
Ho contattato un po' di aziende: sembrano non esistere modelli slim a doppio ingresso.
Quindi, che dite, monto un dispositivo esterno tipo questo?

http://www.saveelen.com/

Qualcuno ha esperienze in merito?

Ciao
Alessandro

omobono ha scritto:Si, ma avrei bisogno di qualche modello... perché ricercarli senza sapere il tedesco... non è cosi' semplice.

Ciao
Alessandro