La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
HO APPENA LETTO CHE BUONA DOMENICA HA BATTUTO QUELLI CHE IL CALCIO CON GLI ASCOLTI............CHE SCANDALO!!!!!!!! IL NOSTRO E' UN PAESE DI IGNORANTI E DI ANZIANI....SOLO A LORO PIACE BUONA DOMENICA!!! :cry:

#47
Repubblica afferma il contrario...sostiene che la vittoria nel periodo in cui i programmi si sovrappongono sia andata a "Quelli che il calcio" con il 21,63% di share mentre la concorrenza avrebbe ottenuto il 21,02% (questo nel periodo di sovrapposione).

Ieri poi c'è stata la promozione del nuovo disco di Alex Britti le cui canzoni sono state scritte in parte da Costanzo stesso. A novembre poi dovrebbe debuttare un musical scritto da entrambi e credo prodotto da Costanzo.
L'anno scorso tutte le domeniche dovevamo sopportare la promozione del telefilm "Grandi domani" prodotto da Costanzo e che andava in onda su italia 1...programma che secondo me ha patito una eccessiva promozione che era divenuta martellante!

#48
sere ha scritto:HO APPENA LETTO CHE BUONA DOMENICA HA BATTUTO QUELLI CHE IL CALCIO CON GLI ASCOLTI............CHE SCANDALO!!!!!!!! IL NOSTRO E' UN PAESE DI IGNORANTI E DI ANZIANI....SOLO A LORO PIACE BUONA DOMENICA!!! :cry:
Come dicevo in precedenza, gli anziani non è che hanno così tante scelte. Non sono cresciuti a Smalville oppure ad O.C. o che altro. Loro sono un po' aggrappati ai varietà, che hanno fatto nascere e crescere la televisione. Purtroppo i prodotti degli ultimi anni, a partire da grandi fratelli passando per isole e fattorie a loro non possono piacere, sono format che loro non possono concepire, e di conseguenza si mettono a guardare quel poco che è rimasto del varietà, che quest'anno sta toccando davvero il fondo, i produttori non si accorgono che, quella fetta di pubblico, piena di rughe e anni sulle spalle, si sta stancando anche di questo, e che forse sarebbe il tempo di non credere la gente così ignorante come pensano sia.

#49
Secondo me l'unica cosa positiva di queste ultime stagioni televisive sono i telefilms...io almeno guardo quasi solo quelli!

Comunque questi sono stati gli ascolti di ieri sera:

Su Canale5 Paperissima S. 6.788.000, 27,62%, Il mio grosso grasso... 4.715.000, 19.67%. Su Rai1 Il malloppo 6.337.000, 25,68%, Un medico in famiglia 3.987.000, 15.82%. Su Rai2 Desperate Housewives 3.722.000, 15,20%. Su Rai3 Chi l'ha visto? 3.190.000, 13.38%. Su Italia1 Festivalbar 2.414.000, 11,55%. Su Rete4 Black Rain... 2.271.000, 10,38%. Seconda serata: Matrix (Canale5): 1.628.000, 17.09%,Porta a Porta (Rai1): 2.137.000, 23.53%.

#50
SI, i telefilms delle ultime stagioni sono davvero validi.

Ora che è ricominciata Passaparola sono un po' spaesata... preferivo Everwood...

#51
Kaila ha scritto:SI, i telefilms delle ultime stagioni sono davvero validi.

Ora che è ricominciata Passaparola sono un po' spaesata... preferivo Everwood...
ma come è finito everwood?
efrem è tornato dall'europa?
colazione da Tiffany

#52
Infatti: come è finito everwood ? io ero in ferie....

ieri sera ho visto casalinghe disperate...carino...speriamo però che rai 2 lo tratti meglio di "friends"...

#53
Per me rimane comunque inspiegabile il successo di "Paperissima sprint"...come si fa a non stancarsi di papere vecchie alcuni lustri! :?: Alcune le conosco a memoria! E poi considerare la Henger beniamina dei bambini mi sembra eccessivo...soprattutto considerando certe inquadrature che vengono fatte!

#54
L'ultima puntata di everwood... Hanna e Bright si sono baciati, Rose si è fatta operare da Brown, ma Ephram è ancora in europa... in realtà non è stata una fine vera e propria, credo esista una 4a serie che chissà se la faranno mai vedere... loro preferiscono mettere in palinsesto altro...

#57
milla ha scritto:Infatti: come è finito everwood ? io ero in ferie....

ieri sera ho visto casalinghe disperate...carino...speriamo però che rai 2 lo tratti meglio di "friends"...
Io l'ho visto tutto su Sky. A me è piaciuto. E' un mix tra giallo e rosa... :lol:
Immagine
Immagine

#58
Kaila ha scritto:L'ultima puntata di everwood... Hanna e Bright si sono baciati, Rose si è fatta operare da Brown, ma Ephram è ancora in europa... in realtà non è stata una fine vera e propria, credo esista una 4a serie che chissà se la faranno mai vedere... loro preferiscono mettere in palinsesto altro...
aaaaahhh me la sono persa :cry: :cry: :cry:
ora non so più che guardare a quell'ora di solito cucino ma passaparola non mi piace :evil:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#59
A propos di serie... ma come cavolo è finito Alias.... l'ho pure visto ma non l'ho capito...