La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
come già anticipato questa mattina, grazie mille della psw!
Sto riguardando ora con calma le foto, e confermo i miei complimenti! :D
Mi piace tantissimo la cucina, è molto simile a quella che prenderò anch'io, con la vasca sottotop! ....io sono ancora combattuta se fare la cappa nascosta o d'arredo!! :?
Molto bello il rivestimento dietro ed il top bianco!
La porta della cucina poi, più la guardo e più mi piace!!!
E che dire dei rubinetti dei bagni???? Bellissimi!! se posso, costano tanto??

#467
agl ha scritto:come già anticipato questa mattina, grazie mille della psw!
Sto riguardando ora con calma le foto, e confermo i miei complimenti! :D
Mi piace tantissimo la cucina, è molto simile a quella che prenderò anch'io, con la vasca sottotop! ....io sono ancora combattuta se fare la cappa nascosta o d'arredo!! :?
Molto bello il rivestimento dietro ed il top bianco!
La porta della cucina poi, più la guardo e più mi piace!!!
E che dire dei rubinetti dei bagni???? Bellissimi!! se posso, costano tanto??
ciao rispondo qui..anche alle domande fatte in mp
la porta della cucina l'ho vista su una rivista e l'ho fatta rifare da un vetraio..cmq anche l'originale era artigianale...

i rubinetti costano un pò ma vale la pena sono bellissimi..di preciso non ricordo..ma siamo intorno ai 120-150

grazie mille x i complimenti :wink:
Immagine


Immagine

#472
Potrei avere anche io la pass?
"Sii sempre come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova ogni volta la forza di riprovarci"

#473
ciao grazie della pass

prima cosa complimenti mi piace tanto

inizio a commentarti dall'inizio
entrando nel saloe mi piace tantissimo il contrasto rosso e bianco...ho notato che abbiamo tantissime cose in comune...tipo i colori forti
e poi la parete di pietra con l'acquario è stupenda!...anch'io ho la parete di pietra...e ho anche unatartarughiera...potrei rubarti l'idea visto che ho delle pietre avanzate :wink:

proseguo con il tavolo nuovo...bellissimo...se hai visto un mio trail anch'io stò cercando un tavolo tipo il tuo con la gamba centrale unica...secondo me + comodo e + bello!!

passando alla cucina ...bellissima...adoro il fuxia ma con il mio boy l'ho eliminato..hehehe....è da rivista...bellissima la porta con scritto cucina e anche qui ho notato una cosa in comune...il rivestimento della cucina è molto ma molto simile al tuo!...infatti mi piace un sacco..

poi belle le porte e i faretti in camera!...mi piace lìeffetto doppia luce...

e per finire complimenti per i bagni...quello rossoe l'altro tipo rivestimento cucina ho notato che hai scelto il colore scuro per le fughe?...mi sembra bello ma dovrei vederlo dal vivo!... :wink:
(quando ho scelto ilcolore delle fughe in cucina mi è venuto mal di testa a forza di pensare per la paura di sbagliare :lol:

ancora complimenti e grazie della visita :D
Immagine
Immagine

#476
tamy79 ha scritto: e poi la parete di pietra con l'acquario è stupenda!...anch'io ho la parete di pietra...e ho anche unatartarughiera...potrei rubarti l'idea visto che ho delle pietre avanzate :wink:

proseguo con il tavolo nuovo...bellissimo...se hai visto un mio trail anch'io stò cercando un tavolo tipo il tuo con la gamba centrale unica...secondo me + comodo e + bello!!


ho notato che hai scelto il colore scuro per le fughe?...mi sembra bello ma dovrei vederlo dal vivo!... :wink:
(quando ho scelto ilcolore delle fughe in cucina mi è venuto mal di testa a forza di pensare per la paura di sbagliare :lol:
:D
grazie tamy..x i numerosi complimenti...
x le fughe beh...in cucina le ho fatte fare un pò tono su tono...x il bagno ero indecisa tra chiaro e scuro..poi abbiamo optato x lo scuro..e forse è stato meglio così si delinea di più il taglio delle mattonelle...

il tavolo con una gamba unica è fenomenale..sabato ho fatto la mia prima cena..eravamo in otto..e si stava alla grande..nessuno con la gamba in mezzo alle scatole!!

anche tu hai un album? posso vedere?
Immagine


Immagine

#477
Rinnovo i miei complimenti per la casa :D
Mi piace tantissimo il nuovo tavolo, sedie comprese!!!

E comunque mi sono innamorata del fly :mrgreen: lo voglio anche io!
Hai i soffitti tanto alti? Perchè i miei saranno 270 e ho paura che mi rimanga basso... :?

Le piastrelle del bagno rosso sono sant'agostino? Mi piacciono un sacco, anche il pavimento posato dritto... mi sa che ti copio qualcosina :oops:

#478
Vabbero bella e arredata con gusto !
Ci sono delle finezze che mi piacciono un sacco, come il porta bottiglie che trovo fantastico ! Anche io stavo cercando una soluzione per mettere le bottiglie in bella vista al muro. Ma di che marca è? Lo fanno anche più lungo?
I rubinetti a cascata poi sono eccezionali, li avevo visti al Cersaie.
Cmq sono tante le cose belle, come la porta della cucina veramente originale.

Grazie davvero per la password, attendo le novità.

Un saluto
"Sii sempre come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova ogni volta la forza di riprovarci"

#479
conchicca ha scritto:Rinnovo i miei complimenti per la casa :D
Mi piace tantissimo il nuovo tavolo, sedie comprese!!!

E comunque mi sono innamorata del fly :mrgreen: lo voglio anche io!
Hai i soffitti tanto alti? Perchè i miei saranno 270 e ho paura che mi rimanga basso... :?

Le piastrelle del bagno rosso sono sant'agostino? Mi piacciono un sacco, anche il pavimento posato dritto... mi sa che ti copio qualcosina :oops:
no i soffitti sono altezza standard..niente di particolare..cmq il lampadario credo abbia il filo che può regolarsi..
le pisatrelle i n bagno sono sant'agostino...ma il pavimento è molto delicato xchè non è un gres!

copia copia,,,no problem..altrimenti che ci stiamo a fare qui!
Immagine


Immagine

#480
isasurfer ha scritto: porta bottiglie che trovo fantastico ! Anche io stavo cercando una soluzione per mettere le bottiglie in bella vista al muro. Ma di che marca è? Lo fanno anche più lungo?

Un saluto
grazie isa!
il portabottiglie è della rosenthal (mi pare si scriva così)....e quella è l'unica misura..cmq io penso che metterne due vicini se si ha spazio può creare un bell'effetto...mi sa che prima o poi ne acquisto un altro!
Immagine


Immagine