La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#916
ci sono foto free? pozzo vedere anch'io???? considerate che NEL MIO STATO un rifiuto potrebbe essere deleterio :mrgreen:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#917
nuooooooooooo, ho perso loremir e ora non le posso chiedere la password fino a domani! grrrrrrrrrrrrrrrrrrr :x :x :x
Immagine
Immagine

#919
Hella ha scritto:ci sono foto free? pozzo vedere anch'io???? considerate che NEL MIO STATO un rifiuto potrebbe essere deleterio :mrgreen:

tesoro, NEL TUO STATO, ti conviene non vederle, le foto scattate :lol: :lol:
(se vuoi partecipare a un raduno veneto, basta dirlo... recuperiamo Dierre e si parte in spedizione punitiva verso l'outlet di max mara) :D :D

p.s. @loremir: ho passato oltre 1 ora a scartare foto bellissime perchè lo sposo aveva espressione identica se non peggiore... nell'album "casalingo" le inserirò, e al posto della sua testa ci metto il figaccione di Lost :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#920
Ooooooh finalmente anche io ho attimo per connettermi e scrivere :D

Come sempre il raduno non ha assolutamente deluso le aspettative :D In realtà è iniziato con me che tentavo di spaccare la macchina, per parcheggiare in pizzeria avrò preso si e no 5 marciapiedi ed ho divelto il gancio di traino :(

Lasciata già la macchina però la serata è andata decisamente meglio :D

Parlo solo di quelli che non conoscevo già se no diventa luuuuunga Loro già sanno che li adoro tutti ;)

Finalmente son riuscita a parlare un po' con i Loremiri, al raduno in toscana purtroppo non c'era stato modo di farlo... Ho sonoramente negato al moroso di prender spunto per il calzino nel pigiama :D ma a parte questo due persone deliziose.

Ci siam trovati benissimo anche con betty_boop e betty_boopo, beh, con lei io già avevo un buon rapporto ma questa volta siam riuscite a parlare un po' di più ed è stato ampiamente confermato.

Finalmente ho parlato anche con sunset, pure con lei l'altra volta si era parlato pochino. Ha una mimica facciale che mi piega (in senso positivo eh)... e giuringiurello che ti darò un'opinione sulla cucina (pensa che ho anche fatto vedere il topic al moroso). L'opinione la ho... dammi un momento per trovare il tempo di scriverla.
E poi posso affermare di aver visto la pesca! Oh!
Complimenti per la scelta dei posti!
La pizza era -manco a dirlo- ok e c'ha permesso di far abbastanza cagnara. Il moroso ha avuto da ridire sul pesto am chissà come mai :p Ottima anche la budineria a parte il karaoke vabbè... ma la panna cotta era strabuona e poi dove lo si trova un posto sui navigli che abbia posto per 20 persone?

Arianh ce l'avevo seduta di fianco/retro. Più che parlarci l'ho ascoltata :D Visto il personaggio io darei di dar retta al marito ed organizzare il prossimo raduno in zona facilmente accessibile, altrimenti corriamo il rischio che non ce la porti :D

Elibu sembra dolcissima, e boo anche, peccato non ci sia stato modo di conoscersi meglio, ma ci rifaremo alla prossima!

Con mercury e mercurello invece abbiam parlato pochino pochino. Anche in questo caso spero di approfondire la prossima volta.

M'è spiaciuto tantissimo non ci fossero Ela e Elo :(

Il moroso alla fine era tutto contento. Io anche.
E poi ne siam usciti profondamente arricchiti perchè adesso il moroso sa che ballare le danze tribali quando ci si lava non è cosa diffusa e non me la può più spacciare come "tipica caratteristica maschile" (un grazie speciale alle donne che "vivono con pignoli") :D

Un abbraccio a tutti, spero di non essermi scordata nessuno, ah e ovviamente.... anche io passswoooooooord pleaaaaaaaaaase!!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#921
Ok, rettifico, io che son sempre stata per la password a tutti, dopo aver visto le foto mi schiero per la password privata :oops:

Di solito non me la meno, ma peggio che in queste foto non potevo venire dai ;)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#922
_erika_ anche tu per me sei stata fondamentale! altrimenti chi mi ascoltava??? pomeri loremiri mi hanno sorbito abbastanza loro!
e poi continuo a condividere la teoria del pantalone nel calzino e della maglia nei pantaloni (l'ho fatto stanotte!)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#924
[quote="chiaretta"]

(se vuoi partecipare a un raduno veneto, basta dirlo... recuperiamo Dierre e si parte in spedizione punitiva verso l'outlet di max mara) :D :D

:wink:
Ah si é se lo fate in Veneto un raduno, mi unisco volentieri :D . Già son stata all'outlet sabato e stamattina in volata( :? per recuperare l'oggetto perso :oops: :lol:.)Ci vengo con voi, ma faccio solo la consulente :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#925
loremir77 ha scritto:chiaretta sei svenuta? :roll: :roll:
dalle risate :lol: :lol:

M invece ha gradito talmente tanto che, se non togli subito l'ultima sua foto, temo ti verrà notificata richiesta di risarcimento danni

(discussione di ieri sera: "ma c'è la password, non ti vede nessuno!!" "non è vero! mi vedono tutti i forumisti che frequento di persona, il che è anche peggio!"

che pazienza
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#926
dada33 ha scritto::( posso vederle anche io? Dai....a chi devo chiedere la psw?
Immagine
si puòòòòòò? Daiiii sono troppo curiosa di vedervi almeno in foto visto che purtroppo vivendo all'altro capo del mondo non sono potuta venire :roll:

#929
_erika_ ha scritto:Con mercury e mercurello
Questo me lo sono persa :shock:




Avete bella mente ignorato il mio post precedente :evil: :evil: :evil: :evil:
Lorena ha scritto:E' deleterio leggere i commenti post raduno :evil:

Sono esclusa pure io dalle fotine? :(
Immagine
Immagine

#930
Lorena ha scritto:
_erika_ ha scritto:Con mercury e mercurello
Questo me lo sono persa :shock:



Avete bella mente ignorato il mio post precedente :evil: :evil: :evil: :evil:
Lorena ha scritto:E' deleterio leggere i commenti post raduno :evil:

Sono esclusa pure io dalle fotine? :(


in che senso.. che non sapevi che la mercury intrallazzava col testimone di chiaretta?

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3